main logo

0w

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025
LUBRIALPHA
LUBRIALPHA
LUBRIALPHA - Olio Motore VW FE 0W-20 LongLife IV Originale | Sigilli Anticontraffazione | Adatto per Benzina e Diesel | Specifiche VW 508 00/509 00, C20 | Sacca Multiuso Bianca 33x36 cm
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • 🚗 "Potenza e Protezione": LUBRIALPHA è il tuo alleato per la cura del motore; progettato per veicoli a benzina e diesel, offre una lubrificazione ottimale grazie alla sua specifica VW 508 00/509 00; ideale per chi cerca prestazioni affidabili e durature nel tempo
  • 🛢️ "Efficienza e Innovazione": Con la viscosità 0W-20, questo olio motore garantisce un'efficienza energetica superiore; perfetto per chi desidera ridurre i consumi senza compromettere le prestazioni del veicolo, mantenendo il motore sempre in ottime condizioni
  • 🔒 "Sicurezza e Autenticità": Grazie ai sigilli anticontraffazione, LUBRIALPHA assicura trasparenza e sicurezza; ideale per chi vuole proteggere il proprio investimento con un prodotto autentico e certificato, direttamente dai fornitori ufficiali del gruppo VW
  • 🌿 "Versatilità e Sostenibilità": LUBRIALPHA è adatto a diverse esigenze, sia per auto a benzina che diesel; la sua formulazione Longlife IV è perfetta per chi cerca un prodotto versatile e rispettoso dell'ambiente, garantendo una lunga durata del motore
  • 🧳 "Praticità e Design": La sacca multiuso bianca 33x36 cm inclusa offre un tocco di praticità; perfetta per chi desidera un accessorio funzionale e stiloso, utile per il trasporto o lo stoccaggio, aggiungendo valore alla tua esperienza di guida
  • 22,65 € SU AMAZON
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
11% Sconto
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 52,12 € (10,42 € / l) SU AMAZON