main logo

Amplificatore Audio Raspberry

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025
innomaker
innomaker
InnoMaker Amplificatore audio 2 x 80 W uscita di picco classe D HiFi AMP Pro V2 HAT, con 192 kHz/24 bit MA12070P, supporta Volumio, MoOde, Raspbian e LibreELEC per Raspberry Pi 5/4/3B+/Zero
Spedizione gratuita
star

89

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Amplificatore audio ad alta efficienza: questo amplificatore audio Raspberry Pi contiene il MERUS MA12070P, un amplificatore di potenza audio estremamente efficiente basato sulla tecnologia di commutazione proprietaria multilivello. Si tratta di un amplificatore di potenza digitale di classe D con uscita di picco da 2 x 80 W per il controllo di altoparlanti stereo nel circuito a ponte. Fornisce bassa distorsione e riproduzione acusticamente precisa.
  • Facile installazione: compatibile con tutti i modelli Raspberry Pi tramite il connettore a 40 pin. Si collega direttamente alle schede Raspberry Pi, non sono necessari cavi aggiuntivi o saldature. Modo semplice per un suono più bello e fantastico.
  • Prestazioni HiFi: supporta frequenze audio da 44,1 kHz a 192 kHz con un'efficienza fino al 92% e basse emissioni EMI. Ideale per soundbar, sistemi audio multi-room e sistemi home theater.
  • Compatibilità di sistema: supporto completo dei principali sistemi audio Raspberry Pi, tra cui LibreELEC, OSMC, Raspbian, RuneAudio, Volumio, Moode e Ubuntu. Riproduce la musica senza problemi da unità USB, dischi rigidi o attraverso la rete domestica.
  • Protezione da sovratensione integrata: dotata di un meccanismo di protezione contro i danni causati da picchi di tensione ad alta energia. Si prega di evitare di collegare l'alimentazione a caldo, in quanto ciò potrebbe comunque danneggiare i componenti dell'amplificatore.
  • 35,00 € SU AMAZON