Analisi Di Mercato Marketing
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
16 luglio 2025
Carocci
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
Ricerche di Mercato e Data Driven Marketing: Spunti pratici per sviluppare analisi di mercato, creare strategie e monitorare le performance
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Hoepli
Marketing. Il management orientato al mercato
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Independently published
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
HOEPLI
Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
FLACCOVIO DARIO
Come fare un'analisi di mercato nel mercato extralberghiero. Impara ad analizzare il tuo territorio per fare crescere la tua struttura
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
FrancoAngeli
Modelli di marketing. Statistica per le analisi di mercato. Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Franco Angeli
Le applicazioni dei metodi statistici alle analisi di mercato. Manuale di marketing quantitativo
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Pearson
Statistica per analisi di mercato. Metodi e strumenti. Ediz. Mylab. Con aggiornamento online
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
FLACCOVIO DARIO
Marketing scientifico. Analisi mirate, strategie efficaci, azioni precise per emergere e competere
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
analisi di marketing
analisi di mercato
analisi di mercato libro
libri analisi di mercato
analisi marketing
marketing analisi