Analisi Di Mercato Marketing
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
30 agosto 2025
Carocci
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Engage Editore
Ricerche di mercato e data driven marketing: Spunti pratici per sviluppare analisi di mercato, creare strategie e monitorare le performance (Partner d'Impresa)
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Hoepli
Marketing. Il management orientato al mercato
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
FrancoAngeli
Modelli di marketing. Statistica per le analisi di mercato. Segmentazione, posizionamento, comunicazione, innovazione, customer satisfaction
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
HOEPLI
Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Bruno Editore
Vendere All'Estero: Guida Pratica Per Espandere La Tua Impresa E Conquistare Nuovi Mercati Con Il Metodo EXPAND®
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
FLACCOVIO DARIO
Come fare un'analisi di mercato nel mercato extralberghiero. Impara ad analizzare il tuo territorio per fare crescere la tua struttura
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Analisi di Mercato Visuale™ per il Marketing Strategico: I 3 SCHEMI per prevedere i Cambiamenti e Guidare la Trasformazione Strategica dell'Azienda ([R]-Evoluzione Aziendale)
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
McGraw-Hill Education
Analisi dei mercati e strategie internazionali delle imprese (bundle). Con ebook
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
analisi di marketing
analisi di mercato
analisi di mercato libro
libri analisi di mercato
analisi marketing
marketing analisi