Assistenza Clienti Business
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
20 agosto 2025
EDIZIONI LSWR
Value Proposition Design. Come creare prodotti e servizi che i clienti desiderano
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Edizioni Sapienza
ASSISTENZA CLIENTI E GESTIONE DELLE RELAZIONI CON I CLIENTI: Migliorare le relazioni durature e redditizie
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Ledizioni
L'intelligenza artificiale per l'amministratore di condominio.: Come usare ChatGPT e gli altri chatbot per analisi documentali, verbali, assistenza clienti, marketing, comunicazione e altro
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Bruno Editore
Servizi Aziendali pre e post Vendita: Come Erogare Assistenza al Cliente e Gestire i Costi in Modo Efficace nell’Assistenza Tecnica
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Servizi aziendali pre e post vendita: come fornire un servizio clienti e gestire efficacemente i costi nell'assistenza tecnica
Tipo di prodotto: ABIS_BOOK
19,99 € SU AMAZON
La trasformazione omnicanale, l'impatto sull'assistenza clienti: Come cambia il business, la struttura, l'organizzazione
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Independently published
Assistente virtuale: La guida completa per diventare un professionista di successo
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Sartoria Digitale Srl
Assistenza tecnica e customer experience: Prendersi cura dei propri clienti sfruttando organizzazione e marketing strategico: il metodo EDR
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Successo al servizio clienti (customer service)
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Independently published
Clienti Contenti: Scopri come ottenerli grazie a 13 "testate" strategie a costo zero anche se hai poco tempo a disposizione.
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
MBM
MBM 80 Carte di coaching per il servizio clienti – Schede flash per la formazione del servizio clienti per aumentare la fiducia, l'esperienza del cliente e le vendite | Ideale per l'assistenza clienti
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
FOR LINE MANAGER READY TO COACH – Customer Service Coaching Cards guida manager che vogliono iniziare a fare coaching con un quadro chiaro ed efficace. Consenti al tuo team di elevare il servizio clienti e aumentare le vendite.
PER MIGLIORARE IL SERVIZIO CLIENTI E LE PRESTAZIONI DI VENDITA - Dotato di 80 domande approfondite, questo deck aiuta i coachee a identificare i punti di forza, superare le sfide e scoprire soluzioni attuabili che migliorano la qualità del servizio e generano entrate.
Per costruire fiducia e pensiero critico: queste carte supportano i manager nel formare con sicurezza i loro team, rafforzando le capacità di risoluzione dei problemi e il coinvolgimento dei clienti per migliorare il successo complessivo del team.
IDEALE PER LA FORMAZIONE DI TEAM, SESSIONI ONE-ON-ONE & SELF-COACHING - Uno strumento di coaching versatile progettato per offrire uno sviluppo del servizio clienti di grande impatto e una crescita misurabile delle vendite in vari ambienti aziendali.
GOOGLE'S PROJECT OXYGEN: Secondo il progetto Oxygen di Google, il coaching è l'abilità più cruciale per i manager, ma spesso la più sottosviluppata. Queste carte semplificano la costruzione di questa abilità essenziale, promuovendo una mentalità di leadership e migliorando la comunicazione.
23,52 € SU AMAZON
assistenza clienti
contatti assistenza clienti
carpisa assistenza clienti
modulo assistenza clienti
assistenza clienti lefant
assistenza clienti telefonica
assistenza telefonica clienti
mail assistenza clienti