main logo

Badge Impronta Digitale

I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

99

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 149,99 € SU AMAZON
POLIWARE
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
  • Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
  • Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
  • Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
  • Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
  • 256,20 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H1 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • 139,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
29% Sconto Spedizione gratuita
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
  • Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
  • Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
  • Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
  • Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
  • Intuitivo e visivamente accattivante: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, combinato con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori, e offre un'esperienza visiva più piacevole.
  • Supporto tecnico: NGTeco offre una garanzia di un anno e un servizio clienti a vita.
  • 70,54 € SU AMAZON
Strixorn
Strixorn
Rilevamento del tempo per piccole imprese, timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri per dipendenti, piccole imprese
16% Sconto Spedizione gratuita
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
  • 【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
  • Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
  • Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
  • Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
  • 69,99 € SU AMAZON
Smart-Home
Smart-Home
Cilindro connesso in alluminio argentato, finitura inox - Passerella Wi-Fi 2,4 GHz aggiunta - App Tuya - Accesso: Codice, Badge RFID, Impronta, Smartphone, Chiave di emergenza - IP55
Spedizione gratuita
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • [Accesso Internet]: Grazie al gateway Bluetooth/Wi-Fi 2,4 GHz compatibile con Tuya, aggiunto appositamente alla nostra offerta per consentire l'accesso al cilindro di serratura connesso oltre il Bluetooth e agli scenari automatizzati Tuya.
  • [Accessori inclusi]: Cilindro di serratura connesso Tuya, gateway WLAN 2,4GHz/Bluetooth, 3 badge RFID 13,56 MHz, 2 chiavi di emergenza, manuale multilingue (EN, FR, DE, ES, IT), 2 chiavi Allen (2 mm e 2,5 mm).
  • [Design robusto]: Temperatura di funzionamento da -25°C a +55°C e protezione IP55 per uso esterno con minime limitazioni.
  • [Batterie]: 2 batterie al litio modello CR123A per una durata nominale di un anno in condizioni di utilizzo normale (non incluse).
  • [Gestione avanzata degli utenti]: Utilizzo delle app “Tuya Smart” o “Smart Life” per una gestione dettagliata dei diritti di accesso, con registrazione della cronologia.
  • [Connettività]: Bluetooth e Wi-Fi tramite il gateway incluso. Nella confezione possono essere inclusi due tipi di gateway: un gateway monoblocco o un gateway con adattatore e cavo.
  • [Ambiti di utilizzo]: Ideale per residenze, servizi alla persona, locazioni turistiche, uffici, magazzini e per ridurre le limitazioni nell’uso personale.
  • [Serrature compatibili]: Le serrature multipunto 4585, 5572, 6072, 6085 e MUL-T-LOCK 235 utilizzano un cilindro di profilo europeo compatibile. Adatto per porte con uno spessore di 35 mm a 60 mm con piastre di protezione di 10 mm, o da 50 mm a 80 mm senza piastre.
  • 100,00 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese - H2
Spedizione gratuita
star

79

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 139,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

65

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 249,00 € SU AMAZON