Badge Impronta Digitale
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
2 maggio 2025
HapAttend
Rilevatore presenze, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese - H2
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
139,99 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 con impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 2,8 pollici a colori scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
256,20 € SU AMAZON
Smart-Home
Cilindro connesso in alluminio argentato, finitura inox - Passerella Wi-Fi 2,4 GHz aggiunta - App Tuya - Accesso: Codice, Badge RFID, Impronta, Smartphone, Chiave di emergenza - IP55
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Accesso Internet]: Grazie al gateway Bluetooth/Wi-Fi 2,4 GHz compatibile con Tuya, aggiunto appositamente alla nostra offerta per consentire l'accesso al cilindro di serratura connesso oltre il Bluetooth e agli scenari automatizzati Tuya.
[Accessori inclusi]: Cilindro di serratura connesso Tuya, gateway WLAN 2,4GHz/Bluetooth, 3 badge RFID 13,56 MHz, 2 chiavi di emergenza, manuale multilingue (EN, FR, DE, ES, IT), 2 chiavi Allen (2 mm e 2,5 mm).
[Design robusto]: Temperatura di funzionamento da -25°C a +55°C e protezione IP55 per uso esterno con minime limitazioni.
[Batterie]: 2 batterie al litio modello CR123A per una durata nominale di un anno in condizioni di utilizzo normale (non incluse).
[Gestione avanzata degli utenti]: Utilizzo delle app “Tuya Smart” o “Smart Life” per una gestione dettagliata dei diritti di accesso, con registrazione della cronologia.
[Connettività]: Bluetooth e Wi-Fi tramite il gateway incluso. Nella confezione possono essere inclusi due tipi di gateway: un gateway monoblocco o un gateway con adattatore e cavo.
[Ambiti di utilizzo]: Ideale per residenze, servizi alla persona, locazioni turistiche, uffici, magazzini e per ridurre le limitazioni nell’uso personale.
[Serrature compatibili]: Le serrature multipunto 4585, 5572, 6072, 6085 e MUL-T-LOCK 235 utilizzano un cilindro di profilo europeo compatibile. Adatto per porte con uno spessore di 35 mm a 60 mm con piastre di protezione di 10 mm, o da 50 mm a 80 mm senza piastre.
120,00 € SU AMAZON
Sunydog
Sunydog Rilevazione Presenze,Impronta digitale biometrica intelligente Macchina per la rilevazione delle presenze per il check-in dei dipendenti Schermo LCD da 2,4 pollici Funzione carta d'identità
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Non è necessario software, genera automaticamente report, scarica direttamente i report di presenza di Excel tramite disco flash USB. Supporta la funzione della carta d'identità per il controllo degli accessi.
Questa macchina per le presenze può inserire fino a 1000 impronte digitali. Adatto per ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio, ospedale.
Dotato di comando vocale (lingua inglese) per presentare lo stato della firma. Sono disponibili 11 lingue di sistema, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, tailandese, turco, indonesiano, italiano, vietnamita, inglese.
Tempo di identificazione inferiore a 0,5 secondi con identificazione sfocata di alto livello.
Il metodo di input T9 può modificare nome, reparto, frequenza e altre informazioni.Progettato con schermo a colori ad alta definizione da 2,4" e pulsanti grandi, facile da controllare i dati e comodo da usare.
64,29 € SU AMAZON
HapAttend
H3 Scanner per biglietti da visita, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
83
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
139,99 € SU AMAZON
VR VETRINEINRETE
Vetrineinrete® Macchina di presenza dipendenti lettore impronta digitale rivelatore badge biometrico usb display 2,4 pollici
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Controllo delle presenze per uffici – aziende – palestre - fabbriche - ecc
Riconoscimento con impronte digitale o password - Dotato di porta usb per esportare il database
Display: 2.4” – Tempo di identificazione: 1 sec - Area di rilevamento: 16x16 mm – Risoluzione: 500 dpi
FAR: ≤0,0001% - FRR: ≤0,01% - Colore: Nero – Alimentatore: DC 5V/1A (INCLUSO)
Dimensioni: 12x17x3 cm – Menù lingua: Inglese – Portoghese – Spagnolo
47,50 € SU AMAZON
Homry
FTSTech Kit Sistema di Controllo Accessi porta RFID per Impronte digitali con Password della Carta,Tastiera di Accesso alla Sicurezza Domestica, Pulsante di Uscita, 10 Portachiavi, (without Lock)
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1. Contenuto della confezione: controllo accessi con impronte digitali, alimentazione, pulsante di uscita, 10 portachiavi RFID. Serrature elettriche non incluse.
2. Con uno schermo a colori da 4,6 cm, può visualizzare la precisione dell'orologio. Dispone di un pulsante campanello, può collegarsi a un campanello aggiuntivo. Promemoria di indicazione della lingua umanizzata.
3. Supporta il download dell'unità flash USB. Frequenza di funzionamento: 125 kHz, tensione di funzionamento: 12 V CC. Consente di aprire la porta tramite impronte digitali, password, scheda RFID, capacità di 1000 utenti.
4. Può essere utilizzato come tastiera di controllo accessi autonoma o macchina di presenza, non c'è bisogno di lavorare con un computer. Supporta il download dell'unità flash USB.
5. Ampio uso per ingressi e uscite di ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ecc.
60,99 € SU AMAZON
JIAN BOLAND
JIAN BOLAND Orologio A5 in macchina per dipendenti Piccole imprese con impronte digitali, RFID e PIN Orologio biometrico, Orologio da ufficio Punch con 5 badge (0 tariffe mensili)
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
⏲Biometric Time Clock:Time Clock-Finger Scan, RFID Badges and PIN Punching in One; No need for WIFI, no messy ribbons and jams, the perfect time and attendance solution for small businesses!
⏲Quick Setup:Now you can download the form from a USB stick, edit the employee information and then upload it to Attendance Clock, and finally set up fingerprints or Badges for your employees;All you have to do is prepare and attendance recording will be so easy!(Please check the video tutorial)
⏲No need WIFI or network :The Fingerprint Time Clocks does not require WIFI or internet access, the data report is uploaded and downloaded via the USB stick included in the accessory and then read on the computer.
⏲Automatically Generate Attendance Data:Download Excel Attendance Report Directly Through USB To track weekly, biweekly, semimonthly, and monthly pay periods.
⏲User-Friendly Features: Time Clocks for Employees Includes Voice Prompts and Supports 11 languages including English, Spanish, French, Portuguese, etc.
⏲Satisfaction Guarantee:Works Right Out Of The Box With No Monthly Fees, No Software Fees.Easy To Hang On The Wall or Desk Mount.
61,94 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WiFi, con 20 Tessere, L'UNICO con Corso Istruzione Software in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, con Impronta Digitale+RFID, WEBSERVER, Software in Italiano, Certificazione CE
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
219,00 € SU AMAZON
I.P.S. INFORMATICA SRL
RILEVATORE PRESENZE CON IMPRONTA DIGITALE E RFID - CERTIFICATO CE- MENU E SOFTWARE IN ITALIANO E NR. 10 BADGE OMAGGIO - GARANZIA ITALIA - MONITOR A COLORI 4", USB E LAN
Spedizione gratuita
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Menu dispositivo e messaggi vocali in italiano
Servizio HelpDesk incluso gratuitamente per il primo anno
Software di gestione dispositivo Made In Italiy
Starter KIT incluso con 10 badge omaggio e staffa di fissaggio a muro e con viti e tasselli inclusi
Certificazione CE
249,00 € SU AMAZON
badge digitale
impronta digitale
scanner impronta digitale
apertura impronta digitale
apriporta impronta digitale
impronta digitale apriporta
motorola impronta digitale
oppo impronta digitale
tastiera impronta digitale
cellulare impronta digitale