Badge Per Dipendenti
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
8 agosto 2025
Plyisty
Badge ID Dipendente di E-ink, Badge per Dipendenti E-ink Edibile da 4 Pollici, NFC e Bluetooth, per Studenti, Dipendenti, con Cordino
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Visibile da qualsiasi angolo: il tag Name Business è realizzato con schermo a inchiostro, che mostra informazioni attraverso la riflessione della luce ambientale. Sulla base del principio riflessivo, le informazioni sul tag possono essere viste da 180 °.
Formati modificabili e supportati: lo schermo 'inchiostro visualizza immagini e testo in bianco e nero e può avere un motivo granuloso vintage come vecchi giornali o foto, modelli fai -da -te e può supportare formati come testo, immagini, codici QR e codici a barre.
Risparmio riciclabile e energetico: il badge elettronico ha una batteria integrata da 500 mAh che offre una durata della batteria extra lunga e può essere utilizzata per un anno con una singola carica. Funziona in modo efficiente, è facile da installare, rapidamente da configurare, può essere riciclato, un consumo di energia ultra basso e può essere aggiornato in qualsiasi momento.
Facile accesso: le qualifiche del lavoratore del negozio NFC e Bluetooth Store per un facile controllo di accesso, registri automatici di lavoro e altro ancora. Le informazioni associate all'emergenza sono inoltre memorizzate sul badge intelligente. Questa funzionalità richiede software auto -sviluppato. Il nostro dispositivo può ottenere questa funzione ma non fornisce il software.
Elevato contrasto e display ultra chiaro: lo schermo di biglietti da visita elettronico ha un migliore contrasto, dando al display la comoda chiarezza della carta. Allo stesso tempo, più forte è la luce circostante, più è pronunciato il contrasto, più chiara sarà il display.
145,32 € SU AMAZON
Strixorn
Rilevamento del tempo per piccole imprese, timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri per dipendenti, piccole imprese
16% Sconto
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
69,99 € SU AMAZON
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H1 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta italiano, inglese, spagnolo, tedesco e francese. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
139,99 € SU AMAZON
ZHIHUITL
Porta Badge,10pezzi di Trasparenti Possessori Nome Tag Plastica,Portacarte in plastica con clip in metallo,Portabiglietti per Ufficio, Affari, Esposizione e Exhibition
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Materiale Premium】Portabadge sono realizzati in plastica PVC flessibile trasparente, le clip sono realizzate in metallo, fermi e durevoli.Resistente all'usura e impermeabile,Hanno una lunga durata.
【Facile Da Usare】Set contiene una clip metallica che può appendere la carta al corpo, che è facile da usare e non facile da perdere.E la clip del badge non danneggerà i vestiti e non lascerà tracce.
【Ampia gamma Di Applicazioni】Queste clip di plastica possono essere utilizzate in molti luoghi della vita, come appendere le carte d'identità degli studenti, le carte d'identità degli infermieri, i biglietti da visita, le carte bancarie, le carte d'identità, le patenti di guida e così via.
【Antipolvere e Impermeabile】Questi portabadge sono progettati con pellicola in PVC trasparente, che ha un certo effetto impermeabile e può proteggere la carta da polvere e sporco.
【La Confezione Include】10 x porta badge plastica e 10 x clip metalliche, un numero elevato è sufficiente per soddisfare le tue esigenze quotidiane.
7,59 € SU AMAZON
Strixorn
Rilevamento del tempo per piccole imprese, timbratura delle impronte digitali, capacità delle impronte digitali 1000, con 5 badge, timbri per dipendenti, piccole imprese
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Tre metodi di accesso sicuri in un unico dispositivo: il nostro sistema di controllo degli accessi intelligente offre tre comode possibilità di accesso autorizzato: scanner di impronte digitali preciso con 1.000 slot di memoria, tramite codici PIN regolabili individualmente o tramite le schede RFID in dotazione (5 pezzi inclusi). Questa flessibilità lo rende ideale per le aziende con dipendenti o visitatori che cambiano. Il sensore di impronte digitali funziona con tecnologia di riconoscimento ad alta precisione per un'identificazione rapida e affidabile.
【Monitoraggio del tempo integrato】 – Come rilevamento del tempo completo per piccole imprese, questo dispositivo documenta l'orario di lavoro in modo preciso e affidabile. È perfetto per la registrazione quotidiana dei dipendenti, il controllo degli straordinari e le buste paga. La memorizzazione dei dati semplifica la valutazione dell'orario di lavoro, un must per ogni piccola impresa moderna che considera una gestione efficiente delle risorse umane.
Facile scambio di dati tramite interfaccia USB: i dati dell'orario di lavoro possono essere facilmente esportati su una chiavetta USB e importati in programmi di ufficio comuni come Excel.
Protezione antifurto affidabile con allarme antirimozione: il sistema di sicurezza dispone di un allarme anti-rimozione intelligente che attiva immediatamente quando persone non autorizzate tentano di manipolare o rimuovere il dispositivo. Questo meccanismo di protezione meccanica offre maggiore sicurezza per la tua azienda e protegge da furti o accessi non autorizzati.
Installazione plug and play per un uso immediato: il design facile da usare consente una facile installazione senza particolari competenze. Il sistema è pronto per l'uso in pochi minuti per uffici, magazzini, officine o spazi di co-lavoro.
72,99 € SU AMAZON
HapAttend
Kit 10 badge RFID aggiuntivi per TC1 TC2 MB1 MB2, Distintivi di prossimità del tempo perHapAttend H1 H2 H3 (confezione da 10)
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Per TC1 TC2 MB1 MB2, HapAttend H1 H2 H3 Rilevatore Presenze
Il pacchetto include 10 PCS
Dimensione della scheda: 3,1 x 2,1 pollici (stessa dimensione di una carta di credito)
Materiale dell'involucro: Plastica PVC
Garanzia di un anno. Assistenza clienti a vita
39,99 € SU AMAZON
QWORK
QWORK® 100 Pezzi porta badge orizzontale con spilla e clip, 90 mm x 56 mm, spessore 0,35 mm in plastica trasparenti, per lavoro, conferenza, esposizione
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Confezione da 100: questa confezione contiene 100 badge portanome con clip e spilla, perfetti per conferenze, eventi e uffici.
Spessore 0,35 mm: realizzati in PVC spesso 0,35 mm per una maggiore resistenza rispetto ad altri porta badge da 0,25 mm, progettati per resistere all'uso quotidiano e garantire una visibilità duratura.
Facile identificazione: con un design trasparente su entrambi i lati, questi badge forniscono un'identificazione chiara e semplice per un rapido riconoscimento.
Accessori versatili: sono disponibili due opzioni per ciascun badge: una spilla da balia e una clip a coccodrillo, in modo da poter scegliere il metodo di fissaggio più comodo e sicuro.
Aspetto professionale: dona ai tuoi dipendenti o partecipanti all'evento un aspetto elegante e professionale con questi badge nominativi, comodamente confezionati singolarmente.
17,98 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
249,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
29% Sconto
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
Intuitivo e visivamente accattivante: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, combinato con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori, e offre un'esperienza visiva più piacevole.
Supporto tecnico: NGTeco offre una garanzia di un anno e un servizio clienti a vita.
70,54 € SU AMAZON
Enkel Siu Niu
Targhette personalizzate con logo in metallo con incisione laser, per aziende, targhetta identificativa personalizzata con magnetico, perno, retro adesivo, trasparente e facile da leggere.
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Premi il pulsante "Personalizza ora" per inserire le informazioni personalizzate sulla targa, selezionare il colore desiderato o caricare il LOGO e il testo e inserire fino a tre righe di testo.
Personalizza il badge della targhetta che desideri, realizzato in acciaio inossidabile, l'incisione laser assicura che le lettere sul tuo tag appaiano nitide e facili da leggere.
Ogni etichetta misura 2 cm di altezza x 7 cm di larghezza ed è disponibile con una scelta di supporto magnetico, pin o adesivo.
Laser metallo nome Badge, che li rende ideali per dipendenti e individui che lavorano in una vasta gamma di settori.
GARANTIAMO RIMBORSATI SE NON SEI SODDISFATTO DEL TUO ORDINE, PROMESSO SODDISFAZIONE AL 100%.
8,99 € SU AMAZON
badge dipendenti
timbrature per dipendenti con badge
timbrature per dipendenti
armadi per dipendenti
cartellini per dipendenti
gadget per dipendenti
regali per dipendenti
regalo per dipendenti
macchina per badge
spogliatoio per dipendenti