Badge Wifi
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
12 luglio 2025
Aigital
2025 Ripetitore WiFi Potente per Casa, Extender Amplificatore Segnale WiFi 300Mbps 2.4GHz con Porta WAN/LAN, WPS Facile da Configurare, Compatibile con Modem Fibra e ADSL
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Segnale WiFi più forte】 Questo amplificatore WiFi è dotato di 2 antenne esterne ad alto guadagno, che offrono un segnale forte e stabile con una maggiore penetrazione, aumenta il segnale del tuo router WiFi nelle aree più difficili da raggiungere, Espande la tua copertura wireless fino a 120㎡ e connette fino a oltre 45 dispositivi con il ripetitore wifi.
【Velocità Wireless 300Mbps】Grazie alla velocità wireless fino a 300Mbps di frequenza a 2,4 GHz potrai goderti streaming HD senza lag e chiamate voip fluide, soddisfare facilmente le tue esigenze di velocità della rete.
【Sicurezza Wireless】 Il ripetitore WIFI ha opzioni di crittografia WPA/WPA2 per impedire l'accesso non autorizzato e proteggere dati importanti e privacy personale nel PC. Basta premere il pulsante WPS per abilitare la crittografia di sicurezza wireless, mantenendoti in un ambiente di rete sicuro.
【Compatibilità Massima】Il Range Extender è compatibile con tutti i router. Compatibile con qualsiasi dispositivo abilitato al WiFi, come smartphone, laptop, console di gioco, porte del garage, dispositivi IoT, Alexa, telecamere IP e Fire Stick TV.
【Modalità AP e Ethernet Bridge】 La modalità AP può connettersi a reti cablate in reti wireless, Dotato di porte Ethernet, extender wifi ti consente di godere di una connessione affidabile su dispositivi cablati come console di gioco, computer desktop e smart TV.
19,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
239,00 € SU AMAZON
ANVIZ
Anviz W1C PRO WIFI Rilevazione Presenze: Badge Rfid e PIN, Linux, CPU 1 GHZ, LCD TFT 2,8", Tcp/ip, WIFI, Tastiera a Sfioramento, colore Nero.
Spedizione gratuita
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
WIFI ABILITATO: sistema avanzato di rilevazione presenze con connettività WiFi integrata per una trasmissione dati senza interruzioni e un monitoraggio in tempo reale
TECNOLOGIA RFID: supporta il check-in/check-out rapido e affidabile basato su carta con carte RFID incluse per il monitoraggio del tempo dei dipendenti
CARATTERISTICHE DEL DISPLAY: Schermo LCD da 2,8 pollici chiaro che mostra ora, data e stato di presenza per una facile visualizzazione degli eventi di timbratura
APPLICAZIONE VERSATILE: Adatto a vari contesti aziendali tra cui strutture industriali, ristoranti, hotel, negozi al dettaglio e istituzioni pubbliche
INTERFACCIA TASTIERA: Tastiera numerica intuitiva con pulsanti funzione per un facile utilizzo e gestione delle presenze
212,28 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
259,00 € SU AMAZON
Smart-Home
Cilindro connesso in alluminio argentato, finitura inox - Passerella Wi-Fi 2,4 GHz aggiunta - App Tuya - Accesso: Codice, Badge RFID, Impronta, Smartphone, Chiave di emergenza - IP55
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Accesso Internet]: Grazie al gateway Bluetooth/Wi-Fi 2,4 GHz compatibile con Tuya, aggiunto appositamente alla nostra offerta per consentire l'accesso al cilindro di serratura connesso oltre il Bluetooth e agli scenari automatizzati Tuya.
[Accessori inclusi]: Cilindro di serratura connesso Tuya, gateway WLAN 2,4GHz/Bluetooth, 3 badge RFID 13,56 MHz, 2 chiavi di emergenza, manuale multilingue (EN, FR, DE, ES, IT), 2 chiavi Allen (2 mm e 2,5 mm).
[Design robusto]: Temperatura di funzionamento da -25°C a +55°C e protezione IP55 per uso esterno con minime limitazioni.
[Batterie]: 2 batterie al litio modello CR123A per una durata nominale di un anno in condizioni di utilizzo normale (non incluse).
[Gestione avanzata degli utenti]: Utilizzo delle app “Tuya Smart” o “Smart Life” per una gestione dettagliata dei diritti di accesso, con registrazione della cronologia.
[Connettività]: Bluetooth e Wi-Fi tramite il gateway incluso. Nella confezione possono essere inclusi due tipi di gateway: un gateway monoblocco o un gateway con adattatore e cavo.
[Ambiti di utilizzo]: Ideale per residenze, servizi alla persona, locazioni turistiche, uffici, magazzini e per ridurre le limitazioni nell’uso personale.
[Serrature compatibili]: Le serrature multipunto 4585, 5572, 6072, 6085 e MUL-T-LOCK 235 utilizzano un cilindro di profilo europeo compatibile. Adatto per porte con uno spessore di 35 mm a 60 mm con piastre di protezione di 10 mm, o da 50 mm a 80 mm senza piastre.
100,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Terminale Rilevazione Presenze WiFi - Orologio Marcatempo Biometrico con Riconoscimento Facciale, Lettore Impronte, RFID Badge e PIN - Senza Abbonamento/Mensilità - App iOS e Android
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Biometria Avanzata e Multi-Accesso:Dispositivo all-in-one con riconoscimento facciale (>99% precisione, anti-frode), lettore impronte digitali, RFID e PIN. Tempo di risposta <0.5 secondi, regolazione distanza 0.5-2 metri.
Gestione Smart via App Gratuita:Controllo completo da NGTeco Time App iOS/Android: registrazione orari, aggiunta dipendenti, report automatici via email. Funziona in locale senza costi aggiuntivi.
Design Intuitivo e Connettività:Interfaccia moderna con icone chiare, adatta a ogni ambiente. Opera online/offline con sincronizzazione WiFi 2.4GHz.
Ideale per PMI e Multi-Settore:Soluzione plug-and-play per uffici, hotel, scuole e aziende fino a 200 dipendenti. Nessun abbonamento - funzionalità complete incluse.
Assistenza garantita: 1 anno di garanzia + assistenza gratuita a vita. Per la versione italiana, acquistare il modello TC1 (attualmente in inglese).
179,99 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE WiFi, con 12 Badge, L'UNICO MARCATEMPO con Corso di Istruzione in TELEASSISTENZA per 4 Mesi, Software in Italiano, Impronta Digitale+RFID. Venduto da Azienda Italiana
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze SVAR3-FINGER/WIFI con lettore RFID ed impronta digitale, schermo da 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o W-FI integrato. Software per Windows, semplice ed intuitivo interamente in italiano, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, lavoro notturno. Semplifica la gestione delle presenze mensili!
Fornito con WI-FI integrato e 12 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per farti risparmiare tempo
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI - ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO
234,00 € SU AMAZON
Generico
Generico RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
244,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze: Biometrico(Riconoscimento del volto, scansione delle dita), Badge Rfid e PIN, orologio da ufficio con applicazioni iOS e Android
10% Sconto
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
App mobili gratuite: Gli utenti possono gestire i dispositivi tramite app mobili sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, registrare le ore lavorative, fare regolazioni, ecc. Ciò offre agli utenti una maggiore flessibilità e convenienza.
Algoritmo intelligente: Riconoscimento facciale, precisione e intervallo di distanza regolabili (da 0,5 m a 2,0 m), con un tempo di comparazione inferiore a 0,5 secondi/persona e un tasso di precisione superiore al 99%, supportando anche la prevenzione di foto e video falsi.
Design moderno dell'interfaccia utente:Il design moderno dell'interfaccia è semplice e intuitivo, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette cromatica armoniosa. Questo consente agli utenti di comprendere e utilizzare l'interfaccia rapidamente, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
Utilizzo online e offline: Il cronometro consente agli utenti di utilizzare il cronometro regolarmente, anche senza accesso a Internet. Supporta anche il Wi-Fi 2,4 GHz per la sincronizzazione dei dati tra le macchine e le applicazioni.
Nessun abbonamento mensile richiesto: Tutte le funzionalità sono disponibili. Puoi inviare i rapporti di tempo al tuo indirizzo email tramite l'app gratuita "ngteco time".
Ideale per piccole e medie imprese, i terminali di riconoscimento delle impronte digitali NGTeco sono una soluzione versatile ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti e altro. Sono particolarmente adatti per aziende con meno di 200 dipendenti.
Supporto clienti: Forniremo una garanzia limitata di un anno da parte del produttore e supporto tecnico gratuito a vita.
Lingua: Attualmente la macchina è in inglese, ma la versione in italiano è in fase di sviluppo. NGTeco ringrazia tutti per il supporto!
179,99 € SU AMAZON
Brrnoo
Brrnoo Riconoscimento Avanzato delle Impronte Digitali, Serratura Intelligente con Impronta Digitale Wi-Fi, Sblocco con Password e Badge, Diverse Opzioni di Apertura, Funzione, Design
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
[Virtual Password Design] Miglioramento della sicurezza con la possibilità di aggiungere password errate prima di inserire quella corretta, più la funzione anti-PEEP per la privacy.
[Impossibile e durevole] Modulo impermeabile, a prova di umidità e a prova di muffa garantisce l'affidabilità in ambienti difficili.
[Sblocco remoto tramite ] Rimani connesso alla serratura della tua porta in remoto tramite WiFi con la funzione per la pace della mente.
[Alimentazione USB di emergenza] Non viene mai bloccato con l'alimentazione di emergenza USB quando le batterie si esauriscono.
[Riconoscimento avanzato di impronte digitali] sbloccare con impronta digitale, scheda IC, password, chiave meccanica o app mobile per comodità e sicurezza.
66,13 € SU AMAZON
lettore badge presenze wifi