main logo

Combinatore Numerico Per Cancelli

I 3 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2025
CYSSJF
CYSSJF
CYSSJF Kit Eliminacode Digitale 3 Cifre | Display Eliminacode +Tastiera| Chiamata Numero & Gestione Code per Negozio, Ambulatorio, Clinica, Supermercato, Ristorante e Salumeria
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • ✅【Kit Eliminacode】: 1x Display eliminacode (5V) | 1x Tastiera (12V) | 2x Adattatori di alimentazione (5V + 12V)| 1x Manuale (5 lingue, incluso l'italiano) | Dimensioni della scatola: 36,5 x 30,5 x 6,5 cm (scatola di cartone) | Peso: 1,05Kg | Se avete bisogno di un set per la chiamata dei numeri in italiano, consultate il servizio clienti del negozio.
  • 🔴【Display-LED】: 3 Cifre | Lingua del sistema: Inglese | Suono standard: DingDong. È possibile passare a Inglese("Number xxx~") | Dimensioni: 29x15,5x4 cm | Dimensioni dei numeri: 10 x 4,5 cm | Visibilità: 50~60 metri | Volume: 0-20, può essere silenziato | Può essere connesso a un amplificatore| Alimentazione: 5V 2A
  • 🔴【Tastiera】: 16x12x4cm | LAST + ENT: chiama il numero precedente | NEXT + ENT: chiama il numero successivo | Number + ENT: chiama un numero specifico | Il segnale può passare attraverso i muri | Alimentazione: 12V 0.5A
  • ✅【Intervallo di Trasmissione】: In interno copre 1–2 piani (o 50–150 m), con segnale della tastiera in grado di attraversare le pareti — ideale per trasmissioni tra stanze. Per estendere la copertura, usare un ripetitore di segnale (non incluso).
  • ✅【Applicazioni】: Distribuisce i numeri di coda in ordine, quindi chiama e fornisce i servizi in ordine. Ideale per: ① Settore sanitario (ospedali, cliniche) e retail (gastronomie, farmacie): migliora efficienza servizi pubblici; ② Settore educativo(scuole, centri di formazione): gestisce code in iscrizioni, esami o eventi. Funziona ancora meglio con un chiocciola eliminacode o una elimina code stampante. (assegnazione rapida dei numeri di code).
  • ⚪【Negli Ospedali】: Durante la registrazione, il paziente riceve un ticket di numero di coda. Quando un ufficio si libera, il medico chiama il prossimo paziente della lista d'attesa specifica dell'ufficio tramite una tastiera, dopo cui questo si reca autonomamente nell'ambulatorio.
  • ⚪【Nei Caffè】: All'arrivo, il cliente fa il proprio ordine alla barra e riceve un ticket di numero di coda. Non appena le bevande o i piatti sono pronti, il personale chiama il numero corrispondente tramite la tastiera, per ricordare ai clienti di ritirare il proprio pasto.
  • ⚪【Nei Ristoranti】: All'arrivo, il cliente riceve alla reception un ticket di numero di coda. Non appena un tavolo si libera, il personale chiama il prossimo numero tramite la tastiera, quindi il cliente viene accompagnato da un dipendente al tavolo e può fare il proprio ordine.
  • 139,00 € SU AMAZON