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Competition Engineering

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2025
Competition Engineering
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Competition Engineering Ammortizzatore C2750    
star

87

QUALITÀ AFFIDABILE

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#5

  • Compatibile con: Ford Mustang 1979-2004, Mercury Capri 1979-86, Ford Fairmont 1978-83, Granada 1981-82
  • Competition Engineering Gli ammortizzatori regolabili a 3 vie sono progettati in modo che il pilota possa comporre l'auto da corsa per soddisfare le mutevoli condizioni della pista. La valvola d'urto svolge un ruolo molto importante nel modo in cui la tua auto si comporta sia durante il primo avvio di salto che per tutto il quarto di miglio.
  • Il principio alla base del nostro design dell'ammortizzatore è che la parte anteriore dell'auto da corsa può salire rapidamente al primo avvio, creando un migliore trasferimento del peso e una migliore trazione verso i pneumatici posteriori. Mentre l'auto scende in pista, la parte anteriore scenderà gradualmente all'altezza di guida senza scaricare le gomme posteriori, che è una delle principali cause di rotazione delle ruote.
  • Competition Engineering ammortizzatori freno anteriore sono regolabili in tre rapporti: 90/10, 80/20 e 60/40. Questi rapporti riflettono la proporzione di forza necessaria per estendere e comprimere l'ammortizzatore. È possibile modificare rapidamente l'impostazione della valvola semplicemente premendo completamente l'ammortizzatore e ruotando l'albero fino a quando la tacca indice corrisponde all'impostazione desiderata sul corpo. È facile come girare e cliccare.
  • I nostri ammortizzatori freno posteriore sono inoltre regolabili in tre rapporti: 70/30, 60/40 e 50/50. Questi rapporti rappresentano anche la proporzione di forza necessaria per comprimere ed estendere l'unità ammortizzatore. Solo che questa volta, il primo numero è compressione e la seconda estensione. Questi ammortizzatori si regolano anche comprimendoli completamente e ruotando all'impostazione desiderata sul corpo.
  • 204,29 € SU AMAZON
Competition Engineering
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COMP.ENG/MOR Competition Engineering C2720 Ammortizzatore
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

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#6

  • Compatibile con: Buick Apollo 1968-'79, Buick Century 1973-'81, Buick Grand National 1978-'88, Buick Riviera 1971-'78, Buick Skylark 1964-'72, Buick Special 1964-'72, Chevrolet Chevelle 1964-'83, Chevrolet ECaml ino 1964 -'87, Chevrolet Fullsize 1965-'86, Chevrolet Malibu 1964-'83, Chevrolet Monte Carlo 1970-'88, Chevrolet Nova 1968-'73 (con sospensioni Multi-Leaf H-D), Chevy S-10 Blazer 2WD 1983-'04, Chevy S-10 Truck 2WD 1982-'04, Ollo dsmobile Cutlass 1964-'72 (con sospensione H-D), Oldsmobile Cutlass 1978-'88, Oldsmobile Fullsize 1965-'90, Oldsmobile Omega 1973-'79, Oldsmobile Toronado 1971-'78, Pontiac Fullsize 1963-'86, Gran Premio Pontiac x, 1969- '87, Pontiac GTO 1967-'73, Pontiac LeMans 1968-'81, Pontiac Tempest 1968-'72, Pontiac Ventura 1971-'77 (con sospensioni H-D Multi-Leaf), Toyota Corona 1961-'64
  • Competition Engineering Gli ammortizzatori di resistenza regolabili a 3 vie sono progettati per consentire al pilota di comporre l'auto da corsa per soddisfare le mutevoli condizioni della pista. La valvola degli urti svolge un ruolo molto importante nel modo in cui la tua auto funzionerà sia durante il lancio iniziale che per tutto il quarto di miglio.
  • Il principio alla base del nostro design dell'ammortizzatore è quello di consentire all'estremità anteriore dell'auto da corsa di salire rapidamente al lancio iniziale, creando un maggiore trasferimento del peso e una migliore trazione alle gomme posteriori. Mentre l'auto viaggia lungo la pista, la parte anteriore scenderà gradualmente alla sua altezza di guida senza scaricare le gomme posteriori, che è una delle principali cause di rotazione delle ruote. I nostri ammortizzatori posteriori funzionano in combinazione con i nostri ammortizzatori anteriori, rendendo il passaggio dal lancio iniziale alla carica di fascia alta il più agevole possibile.
  • Competition Engineering Gli ammortizzatori a frizione anteriore sono regolabili in tre rapporti: 90/10, 80/20 e 60/40. Questi rapporti riflettono la percentuale di forza necessaria per estendere e comprimere l'ammortizzatore. È possibile modificare rapidamente l'impostazione della valvola semplicemente comprimendo completamente l'ammortizzatore e ruotando l'albero fino a quando la tacca di indicizzazione non si accoppia con l'impostazione desiderata sul corpo. È semplice come ruotare e cliccare.
  • Anche i nostri ammortizzatori posteriori sono regolabili in tre rapporti: 70/30, 60/40 e 50/50. Questi rapporti rappresentano anche la percentuale di forza necessaria per comprimere ed estendere l'unità ammortizzatore. Solo che questa volta, il primo numero è compressione e la seconda estensione. Questi ammortizzatori si regolano anche comprimendoli completamente e ruotando all'impostazione desiderata sul corpo.
  • 326,26 € SU AMAZON