main logo

Composter Mattiussi

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2025
botle
botle
Set di secchio per compost, contenitore per la produzione di fertilizzanti con rubinetto, 55 l, nero, antracite e 3 composter, giardino sotterraneo, 11 l, plastica, altezza 53 cm, secchio modulare per
star

72

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • Contenuto della confezione: 3 compostiere in plastica resistente è un'ottima alternativa al tradizionale metodo di compostaggio dei rifiuti organici. Dimensioni compostiera Lunghezza 25 cm Larghezza 25 cm Altezza 53 cm Volume 11 L Un contenitore con rubinetto per la produzione di fertilizzanti in plastica resistente è un'ottima alternativa al modo tradizionale di conservare i fertilizzanti naturali. Dimensioni serbatoio: lunghezza 38 cm, larghezza 38 cm, altezza 60,2 cm, capacità 55 l.
  • Puoi scavarlo nel terreno direttamente nel tuo giardino. Occupa poco spazio e il suo utilizzo è molto conveniente.Grazie all'uso di fori di ventilazione, i rifiuti vengono compostati in modo uniforme, il che riduce il tempo della sua trasformazione in compost. La compostiera scavata nel terreno mantiene il calore e l'umidità corretta, che influisce sulla qualità e sulla quantità del compost prodotto.
  • Il materiale con cui sono realizzati la compostiera e il serbatoio stesso ha una resistenza agli agenti atmosferici molto elevata, quindi non devi preoccuparti di loro in inverno.Sono composti da più parti, ma questo restringimento nella parte inferiore dell'alloggiamento è il luogo in cui i rifiuti compostati si trovano nella sua fase finale e penetrano nel terreno (compostiera) o è pronto per essere raccolto attraverso il rubinetto e continuare ad innaffiare le piante mangiato sopra (serbatoio).
  • Il processo principale si svolge in uso, dove conserviamo i rifiuti; se necessario, possiamo rimuoverli, il che è un grande comfort. Nella parte superiore si trova una copertura che protegge il tutto, ad esempio, da forti piogge o animali.
  • Le lattine di fertilizzante convenzionali o i contenitori di compost sono spesso nascosti, perché il loro aspetto e l'odore non sono molto piacevoli. Qui non abbiamo questo problema, perché il tutto sembra molto estetico. Anche la rimozione del fertilizzante è facile e igienica grazie al rubinetto. Un altro vantaggio sono le maniglie realizzate secondo il principio di una rientranza nella vasca. Dopo aver rimosso il coperchio superiore, vediamo il primo inserto, che può anche essere facilmente rimosso se necessario.
  • Puoi mettere nel compostiera: bucce di patate, bustine di tè, rifiuti di frutta e verdura cruda, fiori, piante in vaso e balcone, gusci d'uovo, fondi di caffè, asciugamani di carta e cellulosa.Fare attenzione a non gettare nel composter: latticini, ossa, cipolla, aglio, agrumi e bucce di banana. Seguire alcune regole importanti per il compost ricco di sostanze nutritive : mescolare i rifiuti secchi e bagnati, mescolare nuovi rifiuti con uno strato di vecchio, prestare attenzione a una buona ventilazione.
  • 82,90 € SU AMAZON