Comunicazione Integrata Di Marketing
I 10 migliori prodotti di ottobre 2025
Ultimo aggiornamento:
7 ottobre 2025
EGEA
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
EGEA
La comunicazione integrata di marketing. Teorie, strategie e politiche operative
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Edizioni Sapienza
Comunicazione di marketing integrata e adozione della tecnologia: Il modello M-pesa in Kenya
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
VDM Verlag
Etica d'Impresa per la Comunicazione Integrata di Marketing: Una Thematic Analysis per caratterizzare le 3C della Comunicazione Eticamente Integrata
Spedizione gratuita
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
TECNICHE NUOVE
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Edizioni Sapienza
Sviluppo di comunicazioni di marketing integrato ATP
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
FrancoAngeli
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Luiss University Press
Comunicazione integrata e reputation management
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Il sole 24 Ore Milano
master marketing & comunicazione. 15 progettare la comunicazione integrata d'impresa
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Il Sole 24 Ore
Il marketing e la Rete. La gestione integrata del Web nel business. Comunicazione, e-commerce, sales management, business to business
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
la comunicazione integrata di marketing
comunicazione di marketing
comunicazione integrata
comunicazione marketing
marketing comunicazione
strategie di comunicazione e marketing
libri di comunicazione e marketing
libri di marketing e comunicazione