Comunicazione Integrata Di Marketing
I 10 migliori prodotti di giugno 2025
Ultimo aggiornamento:
30 giugno 2025
Egea
La comunicazione integrata di marketing: Strategie per il successo nell’era della disattenzione
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
FrancoAngeli
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Egea
La comunicazione integrata di marketing: Teorie, strategie e politiche operative
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Luiss University Press
Comunicazione integrata e reputation management
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Hoepli
Digital marketing integrato: Strumenti, strategie e tecniche per aumentare le vendite
Spedizione gratuita
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
TECNICHE NUOVE
CMI. Comunicazione di marketing integrata. Una nuova cultura della comunicazione d'impresa
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Edizioni Sapienza
Sviluppo di comunicazioni di marketing integrato ATP
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
VDM Verlag
Etica d'Impresa per la Comunicazione Integrata di Marketing: Una Thematic Analysis per caratterizzare le 3C della Comunicazione Eticamente Integrata
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Il sole 24 Ore Milano
master marketing & comunicazione. 15 progettare la comunicazione integrata d'impresa
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Edizioni Sapienza
Integrazione di pubblicità BTL e ATL in una campagna pubblicitaria: Uno studio basato su pianificazione, creatività pubblicitaria e comunicazione integrata di marketing
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
la comunicazione integrata di marketing
comunicazione di marketing
comunicazione integrata
comunicazione marketing
marketing comunicazione
strategie di comunicazione e marketing
libri di comunicazione e marketing
libri di marketing e comunicazione