main logo

Controller Sata 3 Pci Express

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2025
ELUTENG
ELUTENG
ELUTENG Scheda PCIe SATA a 4 Porte, 6Gbps Scheda di Espansione del Controller PCI-E X1 SATA 3.0 Con Staffa a Basso Profilo, Non-Raid, Avvio Come Disco Di Sistema, Supporto di 4 Dispositivi SA TA 3.0
Spedizione gratuita
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • 【Scheda di Espansione PCIe SATA a 4 Porte】ELUTENG La scheda di espansione PCIe SATA è dotata di 4 porte SATA 3.0 con velocità di trasferimento di 6Gbps, che consentono di aggiungere 4 dispositivi SATA 3.0 6Gbps al computer per migliorare le prestazioni del sistema ed espandere l'archiviazione interna complessiva. Nota: è supportato solo l'avvio MBR, l'avvio UEFI non è supportato. Non supporta RAID.
  • 【Sicuro e Stabile】Questa scheda controller PCI Express adotta il chip ASM1064, che massimizza l'efficienza, stabilizza le prestazioni e riduce il tasso di errore. Inoltre, il dissipatore in lega incorporato con un'ampia area dissipa efficacemente il calore in eccesso, in modo che le porte SATA siano sempre a temperatura ambiente e funzionino in modo più stabile.
  • 【Prestazioni ad Alta Efficienza】Grazie al supporto della modalità AHCI e della funzionalità NCQ, questa controller PCIE a SATA consente di aumentare le prestazioni complessive del disco rigido del 5-20%. Non è necessario alcun driver, è plug and play e supporta la modalità hot-swapping e IDE (interfaccia di programmazione).
  • 【Materiale Durevole】Il conduttore placcato in oro 15U migliora la conduttività e riduce l'usura, garantendo una trasmissione più rapida e stabile. La scheda PCB spessa può resistere alle alte e basse temperature e non si deforma dopo un uso prolungato.
  • 【Compatibilità Estesa】Compatibile con gli slot PCI Express X1/X4/X8/X16. Supporta Windows 11/10/8/7/Vista/MAC/NAS/Linux, non supporta Windows XP/Server 2003. Dotato di una cornice sostituibile per supportare chassis 4U/2U. *Nota: Per i prodotti con interfaccia SATA, WIN10/11 non richiede l'installazione del sistema, ma se si utilizza WIN7, WIN8 e si ottiene una schermata blu, è necessario reinstallare il sistema.
  • 18,99 € SU AMAZON