main logo

Dji Phantom 3 Batteria

I 10 migliori prodotti di gennaio 2026
Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2026
Aokicase
Aokicase
DJI Phantom 3 Battery 4480 mAh 68 Wh 15.2 V DJI Phantom 3 High Capacity Intelligent Flight Replacement Battery, for DJI Phantom 3 Drone (DJI Phantom 3, DJ3-4480
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Protezione multipla con sicurezza al 100%: tutte le nostre batterie DJI Phantom 3 sono dotate di una protezione intelligente integrata che può impedire alle batterie di sovraccaricare o sovraccaricare le batterie da surriscaldamento, sovraccarico o cortocircuito. Mentre questa batteria è completamente conforme alle norme di test di sicurezza FCC, RoHS e CE, nessun problema di sicurezza.
  • Batteria DJI Phantom 3 ad alta capacità: la batteria DJI Phantom 3 ha una capacità elevata (4480 mAh, 15,2 V) superiore all'originale (5400 mAh, 15,2 V), può supportare un tempo di volo massimo di 30 minuti, a seconda di diversi fattori come la velocità, il vento e il vento. Temperatura, tempo di ricarica e così via. Con i 4 indicatori LED integrati, puoi mostrare la condizione di utilizzo della batteria con la pressione di un pulsante. Alterna il rischio di volare con una bassa potenza.
  • Perfettamente compatibile con i droni della serie Phantom 4: 100% compatibile con DJI Phantom 4, DJI Phantom 4 Pro, DJI Phantom 4 Pro Plus, DJI Phantom 4 Advanced, DJI Phantom 4 Pro V2.0, DJI Phantom 4 RTK e caricabatterie originale Phantom 4. Si connette perfettamente all'applicazione DJI GO 4, mostra perfettamente lo stato della batteria, come il tempo di utilizzo, il tempo di mantenimento e l'allarme quando la batteria è inferiore al 30%.
  • Uso più sicuro: l'IC intelligente integrato forma un sistema di gestione della batteria avanzato e offre varie protezioni da cortocircuito, sovraccarico, sovraccarico, sovratensione, sovratensione e surriscaldamento, mantenendo la batteria sicura e prolungando la sua durata. Ogni batteria DJI Phantom 3 ha 4 luci a LED e alimentazione in tempo reale con un pulsante.
  • Suggerimenti: la batteria DJI Phantom 3 è precaricata solo al 30%, si prega di assicurarsi che la batteria sia completamente carica prima del volo della prima volta, e fare un test di volo ripetutamente per assicurarsi che la batteria sia adatta ai vostri droni DJI Phantom 3 e che si disconnetta a piena capacità. Per evitare incidenti, è preferibile caricare con il caricatore OEM.
  • 92,99 € SU AMAZON