Executive Office
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
12 maggio 2025
Microsoft
Microsoft 365 Personal | 12 mesi | 1 persona | App Office con AI | 1TB di Spazio di archiviazione OneDrive | Codice d'attivazione via email
28% Sconto
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Microsoft 365 Personal include 1 TB di spazio di archiviazione cloud, funzionalità di sicurezza avanzata e app innovative con l'AI. [1]
Per una persona.
Utilizzabile su un numero massimo di 5 dispositivi simultaneamente.
Utilizzabile su PC, Mac, iPhone, iPad, telefoni e tablet Android.
1 TB (1000 GB) di spazio di archiviazione sicuro nel cloud
Le versioni desktop delle app Word, Excel[2], PowerPoint, Outlook[3] e OneNote con Microsoft Copilot. [4]
Strumenti di creazione e modifica di immagini basati sull'AI in Designer. [4]
Editor video di Clipchamp con effetti e filtri premium.
La sicurezza avanzata di Microsoft Defender per i tuoi dati e i tuoi dispositivi.
Protezione dal ransomware per le tue foto e i tuoi file con OneDrive.
70,99 € SU AMAZON
Leitz
LEITZ EXECUTIVE Blocco copertina in PP - F.to A4 - Quadretti - 44610000
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Blocco per appunti con fogli a quadretti, Pratico formato A4, Ideale per l'uso quotidiano e in movimento, a casa o al lavoro
160 pagine di carta (80 fogli), 10 note memo perforate per agevolare lo strappo, Tasca integrata per riporre i documenti sparsi, Prima pagina per le informazioni personali, Righello rimovibile utilizzabile anche come segnapagina
Si coordina alla perfezione con gli altri prodotti della gamma Leitz Style, Copertina in PP extra strong, Rilegatura a spirale
Carta di alta qualità (90 gr/mq) certificata FSC, Microperforazione dei fogli per agevolare lo strappo
Contenuto: 1 Blocco per appunti Leitz Executive, A4, 80 fogli, A quadretti, Dimensioni (L x P x A): 23.9 x 1.8 x 30.7 cm, Peso: 590 g
12,76 € SU AMAZON
Executive Office Solutions
Executive Office Solutions Organizer da scrivania in legno rustico vintage e rack per posta, per scrivania, tavolo o bancone, forniture in legno bruciato invecchiato, accessori da scrivania, posta -
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Fai un'impressione: sia nel tuo ufficio che in cucina, sarai sicuro di catturare l'attenzione dei tuoi visitatori, clienti o capo con questo elegante organizer in legno invecchiato.
Un sacco di spazio: con 6 scomparti e 2 cassetti, questo organizer oversize può contenere tutti i tuoi accessori da scrivania, posta o forniture per ufficio.
Ideale per casa o ufficio: se hai bisogno di riordinare le cose al lavoro, a casa, in cucina o a scuola, questo supporto per forniture farà il trucco. L'ampio spazio di archiviazione lo rende ideale per post-it, clip per raccoglitori, graffette, forbici, pennarelli/evidenziatori/penne/matite, nastro, gomme, bianco, cartelle, blocchi note e una miriade di altri articoli per ufficio.
137,75 € SU AMAZON
Independently published
Nemico all’interno
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Executive Assistant Network
The New Executive Assistant: Exceptional executive office management
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Triskell Edizioni
Nemici dello Stato: Vol. 1
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Il nemico del mio nemico
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Maria Fuller
Executive Assistant Mastery: How to Make the Biggest Impact to Your Manager in 90 days. A 43 Step Process for Corporate Executive Assistants.
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Executive Office Solutions
Executive Office Solutions Organizer da scrivania regolabile in legno per scrivania, tavolo o bancone, scaffale in legno, per forniture per ufficio, accessori da scrivania o posta, in legno di fienile
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Fai un'impressione: sia nel tuo ufficio che in cucina, sarai sicuro di catturare l'attenzione dei tuoi visitatori, clienti o capo con questo elegante organizer in legno invecchiato.
Tonnellate di spazio: con 6 scomparti e 2 cassetti, questo organizer oversize può contenere tutti i tuoi accessori da scrivania, posta o forniture per ufficio.
Dimensioni complessive: 35,6 cm di larghezza x 16,5 cm di profondità x 25,4 cm di altezza. Lascia un sacco di spazio per contenere quaderni e carta di dimensioni legali, buste oversize e molti altri articoli da scrivania per casa o ufficio.
Ideale per casa o ufficio: se hai bisogno di riordinare le cose al lavoro, a casa, in cucina o a scuola, questo supporto per forniture farà il trucco. L'ampio spazio di archiviazione lo rende ideale per post-it, clip per raccoglitori, graffette, forbici, pennarelli/evidenziatori/penne/matite, nastro, gomme, bianco, cartelle, blocchi note e una miriade di altri articoli per ufficio.
Regolabile ed espandibile: questo organizer da scrivania oversize si espande per una larghezza completa di 66 cm Può anche essere inclinato a 90 gradi per adattarsi all'angolo. Estrema versatilità e manovrabilità rendono questo portaoggetti da scrivania di prim'ordine
202,73 € SU AMAZON
Serta
Executive Office Chair Serta, micro fiber, Beige chiaro, 43670 by Serta
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
executive office solutions
executive office chair
the executive office
executive