main logo

Frizione Completa Vespa

I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025
Generico
Generico
GRUPPO FRIZIONE COMPLETO MODIFICATO MONTATO N. 4 DISCHI SUGHERO + 3 DISCHI IN ACCIAIO PER PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL V5A2T/V5B1T/V5B3T
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • 5581 KIT SERIE GRUPPO FRIZIONE A 4 DISCHI MODIFICATO COMPLETO MONTATO PER PIAGGIO APE - VESPA 50 - 125 ET3
  • GRUPPO FRIZIONE COMPLETO DI SERIE DISCHI FRIZIONE IN SUGHERO SUGHERI, DISCHI IN ACCIAIO FERRO, MOLLETTINE, CESTELLO MOZZETTO MOZZO 4 DISCHI IN SUGHERO, 3 DISCHI IN FERRO, 1 MOLLA GRUPPO FRIZIONE A 4 DISCHI MODIFICATO COMPLETO MONTATO PER PIAGGO APE/VESPA - 5581
  • APPLICAZIONI: * PIAGGIO APE 50 50 TL1-2T 2T AC `69-`80 * PIAGGIO APE 50 FL / FL2 50 TL6T 2T AC `89- ->20000 * PIAGGIO APE P 50 ( VESPA CAR ) 50 TL3T 2T AC `80- * PIAGGIO APE TM P 50 / ELESTART 50 TL4T 2T AC `85- * PIAGGIO VESPA 50 / N 50 V5A1T 2T AC `63-`71 * PIAGGIO VESPA 50 L 50 V5A1T 2T AC `66-70 * PIAGGIO VESPA 50 R 50 V5A1T 2T AC `69-`83 * PIAGGIO VESPA 50 REVIVAL 50 V5R1T 2T AC `90- * PIAGGIO VESPA 50 S 50 V5SA1T 2T AC `63-`84 * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 50 V5A2T 2T AC 69-72 * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 50 V5B1T 2T AC `72-`75 * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 50 V5B3T 2T AC `75-`83
  • * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL ELESTART 50 V5B4T 2T AC 75-76 * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL ELESTART 50 V5B2T 2T AC `72-`75 * PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL ELESTART 50 V5A3T 2T AC 69-72 * PIAGGIO VESPA 50 SR / SPRINTER 50 V5SS2T 2T AC `71-`79 * PIAGGIO VESPA 50 SS / SUPER SPRINT 50 V5SS1T 2T AC `65-`71 * PIAGGIO VESPA 90 90 V9A1T 2T AC `63-`84 * PIAGGIO VESPA 90 RACER 90 V9SS2T 2T AC `71-`74 * PIAGGIO VESPA 90 SS SUPER SPRINT 90 V9SS1T 2T AC `65-`71 * PIAGGIO VESPA 100 (UK) / 100 SPORT (US) 100 V9B1T 2T AC `78-`90 * PIAGGIO VESPA 125 125 VMA1T 2T AC `65-`67
  • * PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 125 VMA2T 2T AC `67-`83 * PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA ET3 125 VMB1T 2T AC `76-`90 * PIAGGIO VESPA PK 50 50 V5X1T 2T AC `82-`84 * PIAGGIO VESPA PK 50 S / ELESTART 50 V5X2T 2T AC `82-`84 * PIAGGIO VESPA PK 50 S LUSSO / ELESTART 50 V5X2T 2T AC `85-`88 * PIAGGIO VESPA PK 50 SS / ELESTART 50 V5S1T 2T AC `83-`86
  • 54,99 € SU AMAZON
GENERICO
GENERICO
MALOSSI 5217808 FRIZIONE COMPLETA POWER UP CLUTCH SYSTEM VESPA PX 125/150 euro 0-1
star

67

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • La gamma Malossi per la Vespa offre prodotti di elevatissima tecnologia in grado di sviluppare incrementi prestazionali talmente eccezionali rispetto allo standard, da richiedere l’adeguamento anche degli altri componenti fondamentali del veicolo.
  • È sufficiente confrontare una Vespa PX 200 E prodotta nel 1978, che di serie sviluppa una potenza di 12.35 CV a 5700 RPM, con una Vespa “elaborata” con i Kit Malossi, che può sviluppare 27.5 CV a 8000 RPM, ovvero oltre il doppio di CV ad un regime di rotazione estremamente superiore, per capire che era assolutamente indispensabile progettare un gruppo frizione capace di resistere alle sollecitazioni dovute a un incremento prestazionale di tali proporzioni!
  • I gruppi frizione POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi nascono per dare una risposta e superare tutte le problematiche che inevitabilmente si presentano quando la tecnologia del gruppo frizione non è adeguata agli altri componenti del motore. Una frizione tradizionale, trovandosi a trasmettere agli ingranaggi una potenza più che raddoppiata, dovendo contemporaneamente ruotare molto più velocemente, può portare a cedimenti della campana sotto l’effetto della forza centrifuga
  • Le due versioni del POWER UP CLUTCH SYSTEM Malossi hanno caratteristiche comuni: Campana frizione POWER UP CLUTCH BASKET in acciaio ad elevata resistenza con trattamento superficiale di indurimento per incrementarne la resistenza all’usura e, conseguentemente, la durata. Anello di rinforzo saldato con tecnica TIG sul diametro esterno della campana per contrastare efficacemente la forza centrifuga sviluppata dalla maggiore velocità di rotazione.
  • 4 dischi frizione con materiale di attrito ad elevate prestazioni. Tolleranze di accoppiamento ricalcolate e ristrette, specialmente nel collegamento tra disco spingi molla e campana, per eliminare il fastidioso tintinnio metallico e contribuire ad incrementare la durata del componente.
  • 142,00 € SU AMAZON