Gioco In Scatola Fantasmi
I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento:
25 dicembre 2025
Grandi Giochi
Grandi Giochi, BRIVIDO Gioco da Tavolo 6 giocatori con Personaggi e Fantasma Che Si Illumina al Buio, GHT01000, 8056379122210
55% Sconto
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Il gioco da tavolo da Brivido!
Include un fantasma luminescente che fa scattare le trappole; 8 personaggi unici tra cui scegliere
2-6 giocatori
Adatto ai bambini dai 6 anni in su
Fantastico castello tridimensionale ricco di trappole ed insidie!
17,79 € SU AMAZON
Grandi Giochi
Grandi Giochi Occhio Al Fantasma New, Gg01325, Multicolore, 21 x 10 x 25 cm
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
1 o più giocatori
Da 5 anni in su
Gioco di azione e abilità
Elimina il maggior numero di fantasmi e vinci il gioco
VEDI SU AMAZON
Giochi Uniti
Giochi Uniti - Fantascatti Nuova Edizione, Gioco da tavolo per bambini, Edizione italiana, GU643
25% Sconto
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Gioco di rapidità e abilità per due a sei giocatori dalle reazioni fulminee, a partire da sette anni
Dovete avere un buon colpo d'occhio per abbinare gli oggetti e i colori indicati dalle carte
Durata della partita: 15 minuti
Edizione interamente in italiano
11,86 € SU AMAZON
Grandi Giochi
Grandi Giochi Fantasmos en Fuga – MB678581 (3760046785817)
50% Sconto
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Fantasmi in Fuga, un gioco spettacolare ed innovativo che farà divertire tutti i bambini!
Libera i fantasmi con il drone
Contenuto: 1 drone, 1 base, 4 launch pad, 12 fantasmi, 1 cavo con presa USB, 1 manuale
Da 2 a 4 giocatori; dai 7 anni in su
24,99 € SU AMAZON
dV Giochi
dV Giochi Lupus in Tabula, Colore Rosso, DVG9200 8 a 24 giocatori
15% Sconto
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Dal 2001 Lupus in Tabula è il gioco più originale sui Lupi Mannari
Un classico moderno, perfetto per grandi gruppi di amici, feste o serate con tutta la famiglia
Nello sperduto villaggio di Tabula, alcuni abitanti sono affetti da licantropia. Ogni notte diventano lupi mannari e sbranano un innocente! Di giorno i superstiti si riuniscono dibattendo sul da farsi: alla fine della discussione linciano uno di loro, credendolo un lupo mannaro. Chi sopravvivrà al massacro?
Per vincere vi serviranno intuito da detective o... una buona dose di faccia tosta!
In questa nuova lussuosa edizione: personaggi originali in formato de luxe, nuove e ricche componenti di gioco, l'introduzione dei fantasmi fa giocare tutti fino alla soluzione del mistero, una variante per 8 giocatori, senza moderatore e ovviamente... il Criceto Mannaro!
Età massima consigliata dal produttore: 1188.0
16,99 € SU AMAZON
Zoch
Zoch Geistesblitz Lampo di Genio, Gioco in Scatola, 601129800 [Versione Tedesca]
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Autore del gioco: Jacques Zeimet
Durata del gioco: ca. 30 min.
Lingua istruzioni: DE, FR, IT, GB
15,70 € SU AMAZON
Asmodee
Asmodee - Mysterium Park - Gioco da Tavolo, 2-6 Giocatori, 10+ Anni, Edizione in Italiano
16% Sconto
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Benvenuti al Mysterium Park; con il suo zucchero filato, il suo circo e I suoi oscuri segreti: l'ex direttore del parco è scomparso e spetta a dei medium interrogare I fantasmi per scoprire cosa gli sia accaduto
Mysterium Park è un gioco collaborativo in cui un fantasma invia le sue visioni ai medium tramite affascinanti e oscure carte illustrate
I medium devono cercare di interpretare le immagini dei fantasmi per scagionare personaggi e luoghi non incriminati
Un viaggio contro il tempo per mettersi in contatto con I fantasmi e risolvere I numerosi segreti e misteri che si celano nel Mysterium Park
Numero di giocatori: 2-6 Età consigliata: 10+ Durata media: 30 min; edizione in lingua italiana
21,10 € SU AMAZON
Asmodee
Asmodee, Mysterium, Gioco da Tavolo dai Creatori di Dixit, 2-7 Giocatori, 10+ Anni, Edizione in Italiano
15% Sconto
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Dai creatori di Dixit, un nuovo gioco di deduzione e fantasia, ambientato in un misterioso castello
In questo gioco collaborativo, i giocatori investigheranno insieme per trovare il colpevole di un misterioso omicidio
Entrate nel maniero, sedetevi al tavolo e lasciatevi guidare dal vostro intuito
Un giocatore gioca nel ruolo del fantasma e comunica con gli altri giocatori, usando nient’altro che delle carte illustrate
In ogni turno, gli altri giocatori (i medium) interpretano le carte e collaborano per capire quali sospetti, quali luoghi e quali oggetti devono scoprire
33,99 € SU AMAZON
Pendragon Game Studio
Pendragon - Codice Fantasma - Edizione italiana - Gioco da tavolo e Party Game, Età 8+, 4-8 Giocatori
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
UN PARTY GAME DEDUTTIVO - Un gruppo di medium famosi in tutto il mondo fanno a gara per far indovinare ai propri compagni gli oggetti che gli spiriti stanno cercando di comunicargli dall'aldilà.
UN GIOCO DI SPIRITI A SQUADRE - In Codice Fantasma, uno dei giocatori della squadra interpreta uno Spirito e tenta di far indovinare ai suoi compagni un oggetto rispondedo a delle domande presenti sulle carte a disposizione della squadra. Ciascuna squadra è composta da almeno 2 giocatori in cui uno interpreta lo Spirito e l'altro il Medium. In più giocatori, ci saranno più Medium nella stessa squadra.
COMUNICARE CON L'ALDILA' - Non sempre è facile ricevere i messaggi dagli Spiriti e gli indizi non sono sempre chiari. Il giocatore che interpreta lo Spirito sceglierà a quale domanda rispondere tra due carte che gli sono state passate dalla propria squadra. Lo Spirito darà gli indizi ai Medium della squadra scrivendo solo una lettera alla volta, nell'ordine che preferisce.
RISPONDI PRIMA DEI TUOI AVVERSARI - In Codice Fantasma essere più veloci della squadra avversaria è fondamentale. Se hai capito l'indizio, ferma lo Spirito e non fargli trascrivere altre lettere. In questo modo, non condividerai preziose informazioni con gli avversari.
INDOVINARE L'OGGETTO - Se una squadra pensa di aver indovinato la parola, può chiedere allo Spirito di provare a completarla. Aggiungendo una lettera alla volta, i Medium andranno a scrivere la parola sulla plancia della divinazione. Tuttavia, se una lettera fosse sbagliata, lo Spirito sarà costretto a dichiararlo interrompendo così il turno di gioco. Attenti a non avvantaggiare in questo modo i vostri avversari!
24,40 € SU AMAZON
Zoch
Zoch 601105085 "Geistesblitz Spooky Doo Gioco
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Giochi di azione e riflessi
2-8 giocatori
Tempo di gioco: 30+ minuti
11,99 € SU AMAZON