main logo

Id Card Scanner

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025
Canon
Canon
Canon LiDE 400 Scanner Documenti e Fotografico Piano (Nero) - Design Salvaspazio, Porta USB Type-C, Facile da Usare - Ideale per la Casa o l'Ufficio
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • SCANSIONI INCREDIBILMENTE NITIDE: cattura rapidamente immagini fino a 4800 x 4800 dpi, assicurando dettagli cristallini. Con funzionalità come l'Auto Scan, Auto Document Fix e Auto Photo Fix, sarà il tuo punto di riferimento per scansioni impeccabili e ad alta risoluzione.
  • DESIGN SALVASPAZIO: questo mini scanner è utilizzabile sia verticale che orizzontale, grazie al pratico supporto. Perfetto per la vita moderna, questo scanner pesa solamente 1,7 kg e racchiude una grande potenza in pochissimo spazio.
  • PRECISIONE MIGLIORATA: goditi una migliore precisione e un impressionante tempo di scansione di 8 secondi. Scansiona documenti voluminosi fino a 21 mm di spessore (come libri, riviste o altro) senza sforzo grazie al coperchio con doppio snodo a "Z".
  • SEMPLICE E FUNZIONALE: creare un PDF, fare una copia o inviare un file scansionato, è un gioco da ragazzi con i 5 pulsanti EZ one-touch. Vuoi risparmiare tempo? Un pulsante dedicato ti consente di creare un PDF multi-pagina senza nemmeno toccare il tuo computer.
  • CONNETTIVITÀ: grazie alla porta USB Type-C, la scansione è veloce ed efficiente dal punto di vista energetico. Condividi le tue scansioni istantaneamente con i servizi di posta elettronica o cloud più diffusi, come Gmail, Evernote, Dropbox o Google Drive, per semplificare il tuo flusso di lavoro come mai prima d'ora.
  • 82,90 € SU AMAZON
Plustek
Plustek
Plustek X-Mini - Scanner per passaporti, scansione ID, compatibile con lo standard ICAO Doc 9303 con lettore di scanner a velocità di riconoscimento rapido
star

97

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Carte d'identità e passaporti - SecureScan X-Mini è completamente conforme agli standard ICAO Doc 9303 e supporta la scansione di documenti di formato TD1/TD2/MRP/MRV, tra cui passaporti internazionali, carte d'identità dell'Unione Europea e altri documenti di viaggio. SecureScan X-Mini consente di aumentare l'efficienza e ridurre gli errori umani.
  • Illuminazione a più lunghezze d'onda - Lettura con luce visibile e IR, supporto di documenti conformi alle norme ICAO nel vicino infrarosso (IR) secondo le specifiche ICAO 9303 parti 1-4.
  • Sistema Bundle Manager - Con Securescan Manager, l'utente può cercare i dati per nome, parola chiave o dati. I dati possono essere esportati in formato XML o MDB e possono essere cancellati automaticamente entro un certo periodo di tempo, in modo da soddisfare i requisiti legali* del paese per il controllo dei documenti riservati.
  • Supporto OS - X-Mini supporta Windows 7 / 8 / 8.1 / 10/ 11 e Linux Ubuntu 16.04 (32/64 bit) / 18.04 (64 bit) / 20.04 (64 bit). LINUX SANE solo per i Systems Integrator che devono firmare un NDA "Non-disclosure agreement".
  • GDPR - Plustek è conforme alla normativa GDPR. Tutte le immagini e i dati scansionati possono essere configurati per garantire che i dati raccolti siano trattati in modo sicuro e conforme alla normativa.
  • 400,02 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
H3 Scanner per biglietti da visita, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

92

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 139,99 € SU AMAZON
Cable Technologies
Cable Technologies
Bit4id Minilector evo 2.0, Lettore di Smart Card usb2.0, Readers Firma digitale SPID e CRS CNS, Tessera sanitaria Carta,CAC Dod,Plug&Play,no driver,supporta carte Common Criteria e FIPS
Spedizione gratuita
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • ◤𝗠𝗜𝗡𝗜𝗟𝗘𝗖𝗧𝗢𝗥 𝗘𝗩𝗢 𝟮.𝟬◥ combina tecnologia avanzata con l’estrema semplicità di utilizzo ed al contempo si attiene agli stringenti standard di sicurezza richiesti dalle applicazioni basate su smart card. Con l’incremento di tecnologie volte ad accrescere la sicurezza dei dati elettronici e delle identità digitali si sta verificando un sempre maggiore utilizzo di smart card all’interno di infrastrutture IT e dunque di lettori in grado di interfacciarsi con tali strumenti.
  • ◤𝐕𝐀𝐍𝐓𝐀𝐆𝐆𝐈◥ Economico,Combina tecnologia avanzata con l’estrema semplicità,Supporta Windows, Mac OS X and Linux, Possibilità di personalizzazione (case e confezionamento).
  • ◤𝗔𝗠𝗣𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔'◥ miniLector EVO può essere utilizzato con tutti i tipi di smart card come ad esempio la Carta Nazionale/Regionale dei Servizi (CNS/CRS), CAC Dod, Tessere Sanitarie, Firma Digitale (Aruba, Namirial, Infocamere, etc), PERFETTO PER SPID ecc. Compatibile con smartcard con chip a contatto, per esempio carte di debito; compatibile con le carte di identità CIE 1.0 e 2.0
  • ◤𝗣𝗟𝗨𝗚&𝗣𝗟𝗔𝗬◥ miniLector EVO è un dispositivo Plug&Play, infatti essendo compatibile agli standard CCID l’installazione di driver risulta superflua. È inoltre compatibile con gli standard ISO-7816 e EMV (livello 1) ed è in grado di supportare smart card certificate Common Criteria e FIPS. Il case del dispositivo dispone di un’ampia superfice per eventuali personalizzazioni.
  • ❤ 𝑪𝑶𝑵𝑭𝑬𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑮𝑨𝑹𝑨𝑵𝒁𝑰𝑨 𝑬𝑫 𝑨𝑭𝑭𝑰𝑫𝑨𝑩𝑰𝑳𝑰𝑻𝑨' ❤ Il nostro Brand Italiano mette a vostra disposizione un servizio clienti impeccabile con Numero Verde Italiano disponibile 24 su 24 per qualsiasi Informazione. I prodotti venduti da iDistribution sono Garantiti 2 anni . La vostra Soddisfazione è la nostra Mission.
  • 15,99 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese - H2
Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 139,99 € SU AMAZON