Il Marketing Internazionale
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
16 luglio 2025
McGraw-Hill Education
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Rizzoli
Il marketing internazionale. Mercati globali e nuove strategie competitive
77% Sconto
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Rizzoli
Il marketing internazionale. Fattori di successo nei mercati esteri
84% Sconto
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Il Sole 24 Ore
Marketing internazionale
76% Sconto
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Agra
Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano
83% Sconto
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Le Monnier
Diritto Articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing. Per per il 2° biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
ROI Edizioni
Il marketing racconta balle: Il classico underground che spiega come funziona davvero il marketing e perché l'autenticità è il modo migliore per fare marketing
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Scuola & Azienda
Touch azienda. Informatica per Relazioni Internazionali per il Marketing. Per il 2° biennio degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Le Monnier
Diritto Articolazione Relazioni Internazionali per il Marketing. Per per il 5° anno degli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
HOEPLI
Oltre il Design Thinking. Guida pratica per innovare attraverso i dati e la creatività
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
il marketing
marketing internazionale
il referral marketing
il piano marketing
il marketing agroalimentare
il marketing plan
il diritto internazionale
il gotico internazionale
il marketing sportivo
il nuovo marketing