Il Nuovo Marketing Politico
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
16 luglio 2025
Il Mulino
Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
FrancoAngeli
Il marketing politico ed elettorale. Politica, partiti e candidati a servizio dei cittadini-elettori
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
UNIVERSALE PAPERBACKS IL MULINO
Marketing politico. Come vincere le elezioni e governare
15% Sconto
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Franco Angeli
Il marketing della moda. Politiche e strategie di fashion marketing
88% Sconto
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
FrancoAngeli
Imprese e marketing internazionale. Una nuova politica per lo sviluppo produttivo e il governo dei sistemi locali
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
FrancoAngeli
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Franco Angeli
Il marketing territoriale. Sfide per l'Italia nella nuova economia
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
VDM Verlag
Marketing 2.0 e social media in politica: Nuovi strumenti e strategie per il consenso politico
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Simone per la scuola
Il nuovo le basi dell'economia politica: Per il secondo biennio dei nuovi Istituti Tecnici settore Economico, indirizzo Amministrazione, finanza e marketing
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
IDEE & STRUMENTI PER IL MARKETING
Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
il nuovo marketing politico cacciotto
il marketing politico
il nuovo marketing
il marketing politico elettorale
il nuovo marketing politico di marco cacciotto
il nuovo marketing imprenditoriale
il nuovo marketing imprenditore
il nuovo marketing imprenditorial
il politico
marketing politico