main logo

Intex Riparazione Materasso

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025
NLMWTI
NLMWTI
NLMWTI Kit Riparazione Piscina - 10 x 200 cm Impermeabile Kit Riparazione Gonfiabili, TPU Riparazione Piscina con Forbici e Raschietto per Materasso Gonfiabile, Gommone Gonfiabile, Tenda
Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • 🩵[Dimensioni e accessori] - Il nastro sigillante adesivo subacqueo per piscine è lungo 200 cm e largo 10 cm. Crepe e perdite possono essere chiuse in pochi secondi, sia in condizioni di umidità che sott'acqua. Siamo dotati di utensili ausiliari: tra cui forbici e raschietti. Puoi usare le forbici per tagliare come preferisci, mentre il raschietto può aiutarti a rimuovere le bolle d'aria e a ottenere un'adesione ottimale.
  • ✅[materiale di alta qualità] - il nastro NLMWTI per piscine è un sistema di incollaggio ad alte prestazioni che unisce le superfici anche in condizioni climatiche estreme. Il materiale TPU è caratterizzato da elevata tensione, forza di trazione, tenacità e resistenza all'invecchiamento. Resistente al freddo, al sale, all'olio e all'acqua. Rimane flessibile e altamente adesivo anche in condizioni estreme, da -5 °C a +46 °C. Resiste ai raggi UV, alla pioggia, al gelo e al calore senza perdere la sua capacità adesiva.
  • 🩵[Kit riparazione piscina ultra-forte] - Dai al tuo giardino la piscina che merita con il nostro Kit di Piscina! Questo kit di completo contiene tutto il necessario per riparare perdite, crepe e altri danni che potrebbero influire sulla piscina. Grazie alla nostra toppa impermeabile sott'acqua, puoi facilmente riparare le perdite sott'acqua.
  • 🩵[Campo di applicazione] - Il kit di riparazione per piscine è adatto a materiali come TPU, EVA, ABS, PVC e gomma. Questa colla per piscine sott'acqua è adatta per riparare piscine, letti gonfiabili, barche gonfiabili, cuscini gonfiabili, divani gonfiabili, salvagenti, kayak, giochi d'acqua, sacchi a pelo, ombrelli, tende e così via.
  • ✅[Come si usa] - 1. Pulire e asciugare la superficie danneggiata; 2. Tagliare un pezzo di nastro di riparazione; 3. Strappare la carta protettiva; 4. Attaccalo sulla zona danneggiata; 5. Lisciare con una spatola fino a quando non ci saranno più bolle; 6. Attendere circa 30 minuti, fino a quando non sarà ben incollato.
  • 9,99 € SU AMAZON