main logo

Jebele Organizer Per Documenti Da Ufficio

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025
JEBELE
JEBELE
JEBELE Set di 4 organizer da scrivania, vassoio per carta impilabile con portapenne, set da scrivania con supporto per posta, per ufficio e scuola, nero
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • DESIGN STILE: quattro pezzi di diversi tipi di organizer da scrivania per ufficio sono stati progettati e realizzati in questo organizer per file da ufficio. È possibile inserire diversi tipi di carta, file e altre piccole cose in diversi organizer. L'organizer per documenti da ufficio ha una dimensione di 34,5 X 27,6 X 26,6 cm. È elegante e di uso pratico
  • ROBUSTO E DUREVOLE: questo raccoglitore JEBELE è realizzato in metallo che è stato lavorato 3 volte più a lungo del metallo comune sul mercato. La sua durezza è 2 volte superiore a quella del metallo comune. Inoltre, questo organizer per ufficio è realizzato con finitura a polvere, antiossidazione e antiruggine. È robusto, durevole e può essere utilizzato per anni
  • RISPARMIARE SPAZIO, ELIMINARE IL DISORDINE: la nostra scrivania è spesso in disordine quando mettiamo diversi tipi di file e piccole cose su di essa. Questo portadocumenti da ufficio e organizer da scrivania ci aiuterà a organizzare meglio tutti gli oggetti sulla nostra scrivania e a rendere tutto ben organizzato senza disordine. Vi sentirete comodi ed efficienti quando avrete questo portadocumenti a portata di mano
  • SERVIZIO POST-VENDITA: La nostra è una piccola azienda che lavora duramente per migliorare e farà sempre il possibile per aiutarvi ogni volta che avrete bisogno della nostra assistenza. Se mai dovessi ricevere un prodotto difettoso o danneggiato, organizzeremo una sostituzione gratuita non appena avremo notizie di te e renderemo la tua esperienza di acquisto la migliore possibile ogni volta che ordinerai da noi
  • FACILE MONTAGGIO E INSTALLAZIONE: quando abbiamo bisogno di posizionare questo organizer portadocumenti sulla nostra scrivania, possiamo utilizzare gli accessori inclusi per installare facilmente l'organizer per cartelle da ufficio. Non è necessario preparare da soli viti, tasselli o altri accessori. Siamo sempre pronti ad assistervi ogni volta che avete bisogno della nostra assistenza
  • 29,99 € (18,74 € / kg) SU AMAZON
JEBELE
JEBELE
JEBELE 5 Compartimenti Porta Magazine, Classificatore da Scrivania Ordine Pulito per Ufficio e Casa, Organizzatore Fogli A4 Estetico e Spazioso per Documenti, Bianco
10% Sconto Spedizione gratuita
star

83

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Ripulisci lo spazio: Il porta ufficio in metallo robusto organizza documenti, penne e note adesive con ripiani ben disposti, elimina il disordine sulla tua scrivania per ufficio o studio, migliora l'efficienza e mantiene il lavoro in ordine, dandoti un ambiente di lavoro chiaro
  • Facile da usare: Il vassoio carta A4 si monta in pochi minuti senza attrezzi complessi, leggero e portatile si sposta facilmente tra ufficio, studio o salotto. Adatto a documenti, riviste e piccoli oggetti, perfetto per vari ambienti, ottimizza lo spazio ovunque rendendo l'organizzazione semplice e veloce
  • Gestione efficiente: Il supporto per file e magazine con struttura a griglia conserva riviste, report e fogli, facile da accedere ti permette di trovare rapidamente i documenti. Adatto a qualsiasi ufficio, ottimizza lo spazio e rende la gestione dei documenti più semplice, essenziale per l'organizzazione
  • Ordina la posta: L'organizzatore documenti compatto e pratico ordina posta, inviti e piccoli documenti. La progettazione intelligente ti aiuta a trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno, resistente e facile da inserire nel tuo arredamento, migliora l'ordine della tua scrivania senza scomodità
  • Dimensioni: 33 cm x 30,4 cm x 24 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
  • 26,99 € SU AMAZON
HMXLJJY
HMXLJJY
HMXLJJY Organizer per vassoio per lettere, formato A4, vassoio per documenti da ufficio, organizer per documenti da scrivania con archivio impilabile, organizer da scrivania con portapenne (bianco)
Spedizione gratuita
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • NUOVO 4 ripiani: il vassoio portadocumenti da ufficio può ordinare e riporre le forniture per ufficio: carta A4, lettere, riviste, file, libri, ecc. Il nostro organizer da scrivania offre un ambiente ordinato per la casa e l'ufficio, migliora l'efficienza del lavoro
  • Design cavo: il design cavo dell'archiviazione dei file da ufficio, può essere utilizzato come finestra visiva, comodo per visualizzare e cercare gli accessori della scrivania. Ciò significa che il nostro organizer da scrivania è ben ventilato, resistente alla muffa e all'umidità
  • Portapenne indipendente: il portapenne consente di spostarsi, si può mettere sulla parte superiore dei nostri vassoi da scrivania per migliorare l'utilizzo dello spazio, può anche metterlo accanto a voi per accedere alla penna, forbici, biglietti da visita, ecc. Dite addio a una scrivania disordinata
  • Facile da pulire: la superficie dei vassoi per lettere è liscia. Hai solo bisogno di pulire delicatamente la superficie del nostro organizer da scrivania con un fazzoletto per rimuovere la polvere che potrebbe accumularsi
  • Ampiamente usato: l'organizer da scrivania bianco offre una sensazione pulita ed elegante, molto adatto per una casa indipendente moderna. I nostri vassoi impilabili sono una decorazione ideale in camera da letto, soggiorno e studio. Adatto a casa, scuola e ufficio
  • 14,99 € SU AMAZON
MUUKAIII
MUUKAIII
MUUKAIII per documenti A4,3 livelli di ripiani portadocumenti,1 organizer per minuteria e 1 portapenne,organizer con vani portaoggetti in rete da scrivania con portadocumenti per forniture per ufficio
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • 【Organizer da scrivania ideale】 L'organizzazione umanizzata dell'ufficio è dotata di 3 ripiani scorrevoli, 2 portariviste, 1 portapenne sospeso, 1 organizer per piccole parti e 1 cassetto, che riordina la tua scrivania ed è comodo nel tuo ufficio.
  • 【Risparmio di spazio】 Tutte le cartelle di documenti d'ufficio sono organizzate dal portadocumenti verticale. L'organizer per la conservazione della carta è molto adatto per riporre libri, riviste, lettere e carta A4. L'organizer per cassetti e il portapenne sospeso offrono spazio sufficiente per tutti gli accessori da ufficio, come penne, matite, forbici e così via. Dimensioni perfette: 32 x 25,5 x 30,5 cm.
  • 【Facile da montare】 L'installazione può essere completata in 12 minuti, seguire le istruzioni, semplicissimo da montare
  • 【Materiale Premium】 L'organizer da scrivania per forniture per ufficio è realizzato in rete metallica leggera e resistente e rinforzato con un solido telaio in acciaio, che lo rende durevole e affidabile.
  • 【Regali pratici】 Un portadocumenti da scrivania intelligente e pratico, decorativo e multifunzionale, è un aiuto affidabile per la tua ragazza, moglie, fidanzata, ecc., aiutandoli a sbarazzarsi dei tavoli di lavoro disordinati.
  • 26,99 € SU AMAZON