main logo

La Grande Casa Sapientino

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2025
Clementoni
Clementoni
Clementoni Sapientino Montessori - La Casa delle Parole, Gioco Educativo con Tessere Illustrate, Metodo Montessoriano, Imparare Parole, Bambini 3-6 Anni, Made in Italy, Lingua Italiana, 16343
Spedizione gratuita
star

94

QUALITÀ OTTIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3

  • LA CASA DELLE PAROLE MONTESSORI: un gioco educativo ispirato al metodo Montessori, che aiuta i bambini a imparare nuove parole attraverso l'associazione tra tessere illustrate e oggetti domestici, stimolando l'osservazione e lo sviluppo del linguaggio
  • IMPARARE GIOCANDO: con una casetta che dà spazio all'immaginazione, i bambini sviluppano fantasia e creatività; l'esperienza tattile incoraggiata da elementi in velcro stimola la motricità fine
  • IMPARARE GIOCANDO: il bambino personalizza le stanze con elementi in cartone da attaccare alle pareti con il velcro, associando a ogni ambiente oggetti fotografici sagomati, sorretti dal piedistallo, e abbina i cartellini con i nomi corrispondenti
  • COSA CONTIENE: gioco Made in Italy per bambini dai 3 ai 6 anni, include pareti ed elementi per assemblare la casa, 43 sagome di oggetti e personaggi, 38 supporti, 10 adesivi-velcro, 34 carte con immagini e parole e 34 cartellini e un manuale di gioco
  • CLEMENTONI SAPIENTINO MONTESSORI: giochi educativi ispirati al metodo Montessoriano, rispettando le naturali attitudini dell’infanzia per un apprendimento progressivo e autonomo, stimolante e senza forzature in ogni fase dello sviluppo
  • 14,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Clementoni Sapientino Montessori - Valigetta Magnetica La Mia Casetta, Gioco Educativo per Bambini 2-4 Anni, con Lavagna e 32 Magneti per Apprendere Lettere e Parole, Lingua Italiana, 16461
Spedizione gratuita
star

82

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • VALIGETTA MAGNETICA ALFABETO E ANIMALI: una pratica valigetta educativa sviluppata secondo il metodo Montessoriano per scoprire gli ambienti della casa e i suoi oggetti, con magneti e una lavagna cancellabile, perfetta per portare ovunque il gioco
  • IMPARARE GIOCANDO: i bambini utilizzano i magneti per scoprire ambienti e oggetti della casa, sviluppando il linguaggio e l'alfabetizzazione in modo intuitivo e coinvolgente, grazie a un percorso educativo strutturato per stimolare il pensiero logico
  • COME GIOCARE: la valigetta consente di attaccare e staccare i magneti degli elementi della casa sulla lavagna magnetica, scrivere con il pennarello cancellabile e seguire il percorso educativo per consolidare le conoscenze acquisite con attività pratiche
  • COSA CONTIENE: gioco educativo ideato, progettato e sviluppato in Italia, adatto per bambini dai 2 ai 4 anni, include una valigetta magnetica con vani porta componenti, una lavagna scrivibile e cancellabile, magneti e un libretto con percorso educativo
  • CLEMENTONI SAPIENTINO MONTESSORI: divertenti giochi educativi su animali, parole, numeri, colori e emozioni, per stimolare e supportare il bambino durante la crescita, offrendo strumenti per un apprendimento efficace e interattivo in ogni fase dello sviluppo
  • 15,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Clementoni - Computer Kid La Casa degli Animali, Gioco Educativo Bambini 2-4 Anni, 16 attività, Impara Lettere Numeri Animali Habitat e Musica, con Finestra Interattiva, Lingua Italiana, 16490
Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • LA CASA DEGLI ANIMALI: un gioco educativo parlante con 16 attività interattive per imparare lettere, numeri, animali, habitat e musica, stimolando curiosità e apprendimento attraverso suoni, animazioni e la divertente finestra interattiva
  • IMPARARE GIOCANDO: attraverso giochi e quiz, il bambino sviluppa logica, linguaggio, memoria e conoscenza del mondo animale, migliorando capacità di osservazione e associazione grazie alle animazioni dello schermo e alla finestra interattiva
  • COME GIOCARE: aprendo e chiudendo la finestra interattiva il bambino scopre animali e ambienti, risponde a quiz e segue attività che stimolano curiosità e partecipazione; effetti sonori e visivi che rendono l’apprendimento più coinvolgente e divertente
  • COSA CONTIENE: gioco ideato, progettato e sviluppato in Italia, per bambini dai 2 ai 4 anni; computer educativo parlante con schermo LCD, animazioni e finestra interattiva, 16 attività di logica, musica, lingua e scienze, batterie incluse
  • CLEMENTONI LAPTOP: una gamma di computer educativi per bambini sullo stile di un vero laptop da portare con sé, per imparare ovunque esercitandosi in vari argomenti, come lettere, matematica, logica, musica e le basi della lingua inglese
  • 19,18 € SU AMAZON