La Soddisfazione Del Cliente
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
19 maggio 2025
MANUALI
La vendita consulenziale dei servizi bancari. Come coniugare soddisfazione del cliente e obiettivi della banca
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
NeP edizioni Srls
LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, DALL’ECONOMIA ALLA PSICOLOGIA (Diritti umani, sicurezza e diritto del lavoro Vol. 8)
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
MANUALI
Arte di vendere, arte di investigare. Come raggiungere la soddisfazione del cliente
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
CINQUANTA MINUTI. GUIDE RAP. D'AUTOFORM.
Come misurare la soddisfazione del cliente. Una guida per realizzare un servizio di qualità
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marca: CINQUANTA MINUTI. GUIDE RAPIDE AUTOFORMANTI.
Tipo di prodotto:ABIS BOOK
18,00 € SU AMAZON
Bottega Degli Errori
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Edizioni Sapienza
Marketing relazionale e soddisfazione del cliente: Un caso di studio su Tesco - una catena di supermercati al dettaglio
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
NETWORK
Customer satisfaction. Un sistema integrato di valutazione e gestione per incrementare la soddisfazione del cliente, la fedeltà e il profitto
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
WEB & MARKETING 2.0
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
AZIENDA MODERNA
Misurare la soddisfazione dei clienti. Sviluppo, controllo, utilizzazione dei questionari, tecniche per l'analisi dei risultati
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Edizioni Sapienza
Misurazione della qualità del servizio elettronico nelle banche e soddisfazione del cliente: Dimensioni e loro effetti sulla soddisfazione del cliente elettronico nei servizi bancari via Internet
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
come misurare la soddisfazione del cliente
la cliente