Lettore Presenze
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
8 settembre 2025
Diseleri
Diseleri Rilevatore Presenze con Impronta Digitale, Orologio per Dipendenti, Timbratura in Macchine per Piccole Imprese, per LCD 2,4, Check-in con Disco U da 8G, Tutto in italiano - Registratori
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
🔔Rilevatore presenze: deve essere collegato a una fonte elettrica per funzionare, non è necessario scaricare plug-in aggiuntivi, lettore ottico di impronte digitali avanzato, identifica rapidamente le impronte digitali e migliora l'efficienza del lavoro
🔔Macchina per firmare i dipendenti Italiano: versione Italiano, manuale Italiano. Nessun software richiesto. Con gli editor del metodo di input T9 su nome, dipartimento, frequenza e altre informazioni puoi generare direttamente rapporti sulle presenze
🔔Timbratrice presenze dipendenti: schermo colorato TFT da 2,4 pollici, l'interfaccia è semplice ed elegante, le impostazioni sono semplici, la sensibilità è elevata e non ci sono requisiti per il livello di luce ambientale. Il tempo di identificazione è inferiore a 1 secondo grazie alla tecnologia di identificazione biometrica superiore
🔔Timbracartellini presenze: genera automaticamente moduli Excel, puoi scaricarne e caricarne il contenuto utilizzando unità USB. Registro delle presenze di facile lettura. Semplici passaggi operativi che ti permettono di imparare ad utilizzare il dispositivo in soli 5 minuti
🔔Registro presenze: processore dual-core veloce a 32 bit, riconoscimento rapido, accurato e con meno errori. Adotta il riconoscimento biometrico ottico per supportare le dita asciutte e bagnate, oltre a un elevato tasso di riconoscimento
49,99 € SU AMAZON
POLIWARE
Kit EASYPRE: rilevatore presenze PW192 doppia tecnologia impronta digitale e RFID + 15 badge RFID + software Windows. Tutto in italiano, conforme alla Privacy. Nessun costo oltre all'acquisto.
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevatore presenze PW192 con lettore RFID ed impronta digitale, display a colori, scarico attraverso Ethernet LAN o PenDrive USB
Software EASYPRE per Windows, semplice ed intuitivo sviluppato interamente da noi in Italia, gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini, supporto lavoro a cavallo della mezzanotte. Semplifica la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 15 badge RFID stampati a colori con alta qualità, precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo. Eventuali altri KIT aggiuntivi in vendita su Amazon "Kit Badge EasyPre"
Prodotto studiato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa moderna ed economica alla classica marcatempo a cartellino per gestire le presenze mensili dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini!)
Ogni prodotto è corredato da certificato di collaudo nei nostri laboratori in Italia. Se dovessi avere un problema parlerai con la nostra assistenza tecnica in Italia.
Attenzione i terminali dotati di sola Impronta digitale non sono conformi alla legge sulla Privacy in Italia.
256,20 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
43,69 € SU AMAZON
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
249,00 € SU AMAZON
VEVOR
VEVOR Orologio Timbracartellini Marcatempo di Presenze Dipendenti con Cartellini 12V/2A, Set Timbracartellini Dipendenti con 6 Ttimbrature Giornaliere Massimo 3 Turni di Lavoro per Fattoria, Officina
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marcatempo Preciso: la velocità dell'orologio del tempo di punzonatura di 15 volte al minuto migliora la precisione di punzonatura. La stampa a due colori mostra subito presenze anomale. Sono comodamente disponibili 6 impostazioni di punzonatura al giorno, può gestire facilmente 3 turni di lavoro.
Timbratura Efficace: l'orologio timbracartellini calibrerà l'ora all'accensione! È dotato di alimentazione, restituzione e allineamento dei cartellini completamente automatici, possibile identificare la carta su entrambi i lati.
Accessori Completi: l'orologio timbracartellini marcatempo per presenze dipendenti viene fornita con gli accessori per un uso conveniente. La chiusura a chiave è per impedire efficacemente la manomissione. Una durata del nastro di oltre 6000 utilizzi riduce la frequenza di sostituzione. Cambia il modo in cui guardi il tempo adesso!
Dettagli Curati: l'orologio timbracartellini è dotato di un altoparlante chiaro che fornisce un avviso uditivo. Supporta anche le impostazioni dell'ora legale. Incluse una chiave come protezione, con accesso bloccabile ai controlli d'impostazione. Disponibile per personale illimitato.
Ampia Applicazione: l'orologio timbracartellini per presenze dipendenti è ideale per le piccole imprese, possono essere montati a parete o posizionati sul desktop, adatti per uffici, fabbriche, ristoranti, centri commerciali, ospedali, supermercati, ecc.
84,99 € SU AMAZON
JAOGAUS
Timbratrice Presenze Dipendenti, rilevatore presenze Supporta 800 Riconoscimento facciale, 2000 Impronte Digitali, 800 Password, 800 Carte d'identità, Sistema Inglese, Nessuna Tassa Mensile
29% Sconto
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Controllo del tempo multifunzione 4-in-1: Registratore di presenze offre quattro metodi di identificazione dei dipendenti, tra cui 800 riconoscimenti facciali, 2000 riconoscimenti delle impronte digitali, 800 riconoscimenti della password e 800 carte di identità. Con una capacità di archiviazione di 100.000 record, può soddisfare le esigenze individuali della vostra azienda
Facile da usare: Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report, senza costi mensili, senza costi software, senza la necessità di una connessione di rete, poiché il dispositivo genera automaticamente i report
Multilingue: Impronta digitale biometrica intelligente Macchina imprese offre indicazioni vocali per un'esperienza più interattiva. Allo stesso tempo, supporta sia l'output vocale che la visualizzazione di più lingue come inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, per soddisfare le vostre diverse esigenze
Gestione del tempo altamente efficiente: Rilevazione Presenze è dotato di una doppia telecamera infrarossi in grado di riconoscere il viso dei dipendenti in modo rapido e preciso entro 1 secondo. Con la telecamera infrarossi, i volti possono essere riconosciuti anche in ambienti bui
Ampia applicabilità:Timbratrice Presenze Dipendenti è adatto a diversi ambienti di lavoro come uffici, fabbriche, studi, scuole, supermercati e ospedali. Questo dispositivo di controllo del tempo semplifica la registrazione delle ore lavorative e offre una soluzione affidabile per una gestione efficiente dei dipendenti e il monitoraggio della presenza
99,98 € SU AMAZON
HDWR
HDWR CTR10 Macchina di Registrazione, Sistema Avanzato di Rilevazione delle Presenze - Biometrico, RFID, Verifica con Password - 1000 Dipendenti, Controllo degli Accessi
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【VERIFICA VERSATILE】: Il CTR10 offre un triplo sistema di autorizzazione tramite impronta digitale, password e tessera RFID/chiavetta a 125 kHz di frequenza, garantendo maggiore sicurezza e flessibilità nella gestione degli accessi ai locali aziendali.
【FUNZIONAMENTO E DISPLAY INTUITIVI】: Dotato di un display a colori TFT LCD da 2,4 pollici di facile lettura e di 17 pulsanti, il CTR10 consente una semplice programmazione e configurazione senza la necessità di software aggiuntivi.
【AMPIA MEMORIA INTERNA】: Il registratore di presenze CTR10 è in grado di memorizzare i dati di un massimo di 1.000 dipendenti e di registrare fino a 100.000 eventi di accesso, rappresentando così una soluzione ideale sia per le piccole che per le grandi imprese.
【ESPORTAZIONE SEMPLICE DEI DATI】: Il recupero dei dati senza problemi tramite connessione USB consente un rapido trasferimento su pen drive o disco esterno e la generazione automatica di report in formato Excel, facilitando l'analisi dei dati di presenza.
【MENU MULTILINGUE】: Il CTR10 è dotato di menu intuitivi disponibili in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo e tedesco. Questa caratteristica migliora notevolmente l'esperienza dell'utente, consentendo una navigazione chiara e una facile configurazione.
80,90 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco TC2 Rilevatore Presenze con Impronta & RFID, WiFi 2.4/5GHz, App e Cloud Inclusi, Controllo Remoto per Aziende, Senza Abbonamento
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Wi-Fi Dualband (2,4 GHz + 5 GHz) per una connessione affidabile: Il terminale di rilevamento presenze cloud NGTeco supporta reti Wi-Fi a 2,4 GHz e 5 GHz, garantendo una connessione veloce e stabile senza interruzioni, ideale per ambienti d'ufficio esigenti.
Batteria da 2000 mAh per protezione da blackout: Mai più perdita di dati durante un'interruzione di corrente! La batteria integrata da 2000 mAh assicura il funzionamento continuo e la memorizzazione sicura di tutti i dati di rilevamento presenze.
Servizio cloud gratuito: Il terminale di rilevamento presenze TC2 cloud, supportato dal software NGTeco Office e dall'app, ti consente di accedere ai dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Utilizza calcoli precisi delle ore lavorative e la generazione automatica di report comodamente da qualsiasi browser web.
Pianificazione turni flessibile per ogni modello di lavoro:Il nostro sistema supporta tutti i modelli di turni, dagli orari d'ufficio fissi ai turni flessibili. Ideale per turni rotativi, part-time e orari specifici per reparto. Adattamento semplice, organizzazione perfetta.
A soli 9,90 €/mese: l'aggiornamento dell'app NGTeco Office offre una soluzione professionale per il rilevamento presenze con verifica della posizione GPS e visualizzazione in tempo reale dei rapporti personali, per massima trasparenza ed efficienza.
259,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco TC4 Rilevatore Presenze con Impronte Digitali e Cloud, per Aziende, App iOS/Android, Controllo Remoto, Regole Personalizzabili
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Personalizzazione Intelligente delle Presenze: Imposta fasce orarie precise per evitare errori. Configura pause, pasti, straordinari e turni (giorno/notte/festivi) per adattarsi alle tue esigenze.
Accesso Cloud e Multi-Device: Gestisci i dati delle presenze ovunque via app o web. Sincronizzazione in tempo reale per il monitoraggio continuo dei dipendenti, ideale per PMI.
Monitoraggio Presenze per Dipartimenti: Regole personalizzate per team diversi, gestione turni tra reparti e integrazione con sistemi paghe. Controllo semplificato per aziende complesse.
Soluzione Cloud Professionale per Presenze: Accesso gratuito a vita alle funzioni base (calcolo ore e archiviazione AWS). Sblocca strumenti premium come GPS, report in tempo reale e gestione remota a soli $9.90 - prestazioni enterprise a prezzo imbattibile.
Gestione Dati Completa & Supporto: Archiviazione dati a vita + assistenza tecnica gratuita. Include 1 anno di garanzia (Lun-Ven, 6:00-18:00)
109,99 € SU AMAZON
Sunydog
Sunydog Rilevazione Presenze,Impronta digitale biometrica intelligente Macchina per la rilevazione delle presenze per il check-in dei dipendenti Schermo LCD da 2,4 pollici Funzione carta d'identità
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Non è necessario software, genera automaticamente report, scarica direttamente i report di presenza di Excel tramite disco flash USB. Supporta la funzione della carta d'identità per il controllo degli accessi.
Questa macchina per le presenze può inserire fino a 1000 impronte digitali. Adatto per ufficio, fabbrica, hotel, scuola, ristorante, negozio al dettaglio, ospedale.
Dotato di comando vocale (lingua inglese) per presentare lo stato della firma. Sono disponibili 11 lingue di sistema, tra cui cinese semplificato, cinese tradizionale, spagnolo, francese, tedesco, tailandese, turco, indonesiano, italiano, vietnamita, inglese.
Tempo di identificazione inferiore a 0,5 secondi con identificazione sfocata di alto livello.
Il metodo di input T9 può modificare nome, reparto, frequenza e altre informazioni.Progettato con schermo a colori ad alta definizione da 2,4" e pulsanti grandi, facile da controllare i dati e comodo da usare.
41,70 € SU AMAZON
lettore badge presenze
lettore presenze dipendenti badge
presenze
lettore badge presenze italiano