Libri Strategia E Marketing
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
15 luglio 2025
Independently published
Strategia di Marketing B2B: Come migliorare la comunicazione della tua azienda
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
HOEPLI
Strategie di marketing. Impresa, mercato & distribuzione. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Marketing per autori: strategia, social e promozione: Corso di marketing editoriale per autori indipendenti e non, con esercizi pratici, esempi e risorse (WordFluence – Strategie editoriali)
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
EGEA
La comunicazione integrata di marketing. Strategie per il successo nell’era della disattenzione
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Flacowski
Strategie e tattiche di Social Media Marketing. Strategy, plan, audit
Spedizione gratuita
84
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hoepli
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Strategia CRM Marketing: Un nuovo metodo per fatturare con il CRM
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
Marketing Plan Strategico: per disorientati e disillusi
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
HOEPLI
Social media marketing. La guida definitiva per una strategia di successo nell'era dell'AI
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Youcanprint
Social Media Marketing 4.0: La Guida Più Completa Per Avere Successo Nel Marketing Digitale. Scopri Le Strategie Delle Campagne Pubblicitarie Per La Vendita Online
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
libri strategia marketing
strategia e marketing
libri business e marketing
libri finanza e marketing
libri marketing e vendite
libri comunicazione e marketing
libri marketing e comunicazione
marketing e comunicazione libri
libri economia e marketing
libri marketing e psicologia