Libro Call Center
I 10 migliori prodotti di dicembre 2025
Ultimo aggiornamento:
22 dicembre 2025
Independently published
Vita da Call Center: GESTIONE DEL PERSONALE DI UN CALL CENTER OUTBOUND: DALLA SELEZIONE ALLO SVOLGERSI DELL’ATTIVITA’
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
FrancoAngeli
Call center: istruzioni per l'uso. Un contatto diretto con gli affari
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Edizioni 100
VITA DA CALL CENTER: LA ZONA GRIGIA DELLA SOCIETÀ: VADEMECUM DELLA CONSAPEVOLEZZA
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Independently published
Manuale del perfetto Call Center Manager: Guida professionale al management in ambito Contact Center
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Independently published
Come rispondo ai call center
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Independently published
Call center e altre nevrosi
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Come aprire un Call Center: La prima guida che ti racconta dei miti e delle insidie nascoste dietro l’apertura di questa attività e ti svela i segreti per un successo garantito del tuo call center
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
A MISURA D'UOMO. PSICOLOGIA DEL LAVORO
Call center e stress lavoro-correlato. I risultati di una ricerca
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Independently published
Manuale per Call Center: Come diventare un buon operatore
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Independently published
CALL CENTER AND CONTACT CENTER MANAGEMENT: A Simple Guide to Understanding the Call Center and Contact Center Industry
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10