main logo

Libro Interattivo 2 Anni Clementoni

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 29 settembre 2025
Clementoni
Clementoni
Clementoni - 16646 - Sapientino - Girapagina, Veicoli E Mestieri - Libro Educativo Ed Interattivo per Stimolare L'Interesse alla Lettura, per Bambini dai 2 Anni (Gioco in Italiano)
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • ESPANSIONE GIRAPAGINA: La nuvola Aloha accompagna i più piccini in un viaggio alla scoperta di mezzi di trasporto e professioni con filastrocche divertenti tante curiosità da scoprire e giochi di logica e associazione super divertenti!
  • LIBRO INTERATTIVO: Quali sono i veicoli volanti? Cosa si usa per andare sulla Luna? E in cantiere? Quali sono i mestieri che si possono fare su una nave da crociera? Queste alcune delle curiosità tutte da scoprire!
  • MODALITA' DI GIOCO: semplice da utilizzare basta inserire le pagine elettroniche nella piattaforma Girapagina Sapientino e si è proiettati dentro la storia! Sfiorando le illustrazioni delle pagine il libro prende magicamente vita.
  • CARATTERISTICHE: la collana di libri interattivi del Girapagina è composta da 3 volumi acquistabili separatamente. Storie diverse e a target crescente. Libri intercambiabili tutti da collezionare per assecondare la sua voglia di lettura.
  • DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 2 anni
  • MADE IN ITALY: Orgogliosamente progettato e prodotto in Italia garantendo qualità e autenticità in ogni dettaglio.
  • SVILUPPO COGNITIVO: Stimola la mente dei bambini migliorando la loro capacità di associazione logica e comprensione attraverso divertenti sfide e giochi.
  • 13,53 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Clementoni - 16430 - Sapientino - Girapagina - Libro Elettronico Bambini, Gioco Educativo 3-6 Anni, Libro Interattivo, Elettronico Parlante, Apprendimento Acustico, Con Batterie
Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • LIBRO ELETTRONICO BAMBINI: Un nuovissimo sistema di apprendimento progressivo con tecnologia touch. Basta sfiorare le pagine e le immagini parlano davvero! Gira Pagina è una piattaforma educativa progressiva con libri intercambiabili
  • EDUCATIVO ELETTRONICO: Storie, quiz e contenuti educativi per allenare l’ascolto e l’attenzione e supportare lo sviluppo cognitivo e linguistico, nonché stimolare il lessico. 1000 secondi di audio per ciascun libro!
  • APPRENDIMENTO ACUSTICO: Una collana di libri interattivi che raccontano le tematiche preferite dei bambini dai 2 ai 6 anni di età. Basta inserire uno degli 8 libri elettronici in polipropilene e si è proiettati dentro il gioco! Sfiorando le illustrazioni delle pagine, i libri prendono magicamente vita.
  • CARATTERISTICHE: una doppia membrana capacitiva con 46 punti di contatto per un’ esperienza di gioco completa e personalizzata, a misura di bambino. Facile da usare anche per i più piccoli perché il riconoscimento elettronico del libro e delle pagine è immediato
  • DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 2 anni
  • LIBRO ELETTRONICO BAMBINI: Un nuovissimo sistema di apprendimento progressivo con tecnologia touch. Basta sfiorare le pagine e le immagini parlano davvero! Gira Pagina è una piattaforma educativa progressiva con libri intercambiabili
  • EDUCATIVO ELETTRONICO: Storie quiz e contenuti educativi per allenare l’ascolto e l’attenzione e supportare lo sviluppo cognitivo e linguistico nonché stimolare il lessico. 1000 secondi di audio per ciascun libro!
  • APPRENDIMENTO ACUSTICO: Una collana di libri interattivi che raccontano le tematiche preferite dei bambini dai 2 ai 6 anni di età. Basta inserire uno degli 8 libri elettronici in polipropilene e si è proiettati dentro il gioco! Sfiorando le illustrazioni delle pagine i libri prendono magicamente vita.
  • CARATTERISTICHE: una doppia membrana capacitiva con 46 punti di contatto per un’ esperienza di gioco completa e personalizzata a misura di bambino. Facile da usare anche per i più piccoli perché il riconoscimento elettronico del libro e delle pagine è immediato
  • DETTAGLI: Un gioco educativo che stimola la naturale curiosità dei bambini che vogliono imparare divertendosi grazie a un sistema facile e progressivo. Un libro elettronico Sapientino consigliato per bambini a partire dai 2 anni
  • 29,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Baby Clementoni - Il Mio Primo Tablet Parlante, Gioco Interattivo con Luci e Suoni, Bambini 12-36 Mesi, Insegna Numeri, Lettere, Forme e Versi degli Animali, Lingua Italiana, 17742
22% Sconto Spedizione gratuita
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • IL MIO PRIMO TABLET PARLANTE: un tablet interattivo con luci, suoni e attività educative che introducono i piccoli all'apprendimento di numeri, lettere, e versi degli animali, offrendo un'esperienza di gioco coinvolgente e formativa
  • IMPARARE GIOCANDO: questo tablet interattivo combina giochi, suoni e luci per stimolare l'apprendimento nei bambini, aiutandoli a sviluppare abilità cognitive e sensoriali attraverso attività che rendono l'apprendimento un divertimento quotidiano
  • COME GIOCARE: i bambini possono premere i pulsanti del tablet per attivare luci e suoni, imparando a riconoscere numeri, lettere e forme. Un gioco intuitivo e interattivo che trasforma l'apprendimento in un'esperienza ludica e coinvolgente
  • COSA CONTIENE: gioco interattivo Made in Italy, per bambine e bambini dai 12 ai 36 mesi, include un tablet con 3 grandi tasti interattivi, 9 icone luminose, canzoni, filastrocche, effetti sonori e giochi di luce, con batterie incluse
  • BABY CLEMENTONI: una collezione di giochi per accompagnare i più piccoli e i loro genitori nella scoperta di loro stessi e del mondo, fin dai primi mesi, stimolando la sensorialità e lo sviluppo in ogni stadio evolutivo del bambino
  • 17,90 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Clementoni - Computer Kid La Casa degli Animali, Gioco Educativo Bambini 2-4 Anni, 16 attività, Impara Lettere Numeri Animali Habitat e Musica, con Finestra Interattiva, Lingua Italiana, 16490
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • LA CASA DEGLI ANIMALI: un gioco educativo parlante con 16 attività interattive per imparare lettere, numeri, animali, habitat e musica, stimolando curiosità e apprendimento attraverso suoni, animazioni e la divertente finestra interattiva
  • IMPARARE GIOCANDO: attraverso giochi e quiz, il bambino sviluppa logica, linguaggio, memoria e conoscenza del mondo animale, migliorando capacità di osservazione e associazione grazie alle animazioni dello schermo e alla finestra interattiva
  • COME GIOCARE: aprendo e chiudendo la finestra interattiva il bambino scopre animali e ambienti, risponde a quiz e segue attività che stimolano curiosità e partecipazione; effetti sonori e visivi che rendono l’apprendimento più coinvolgente e divertente
  • COSA CONTIENE: gioco ideato, progettato e sviluppato in Italia, per bambini dai 2 ai 4 anni; computer educativo parlante con schermo LCD, animazioni e finestra interattiva, 16 attività di logica, musica, lingua e scienze, batterie incluse
  • CLEMENTONI LAPTOP: una gamma di computer educativi per bambini sullo stile di un vero laptop da portare con sé, per imparare ovunque esercitandosi in vari argomenti, come lettere, matematica, logica, musica e le basi della lingua inglese
  • 21,98 € SU AMAZON
Clementoni
Clementoni
Clementoni Sapientino Montessori - Valigetta Magnetica La Mia Casetta, Gioco Educativo per Bambini 2-4 Anni, con Lavagna e 32 Magneti per Apprendere Lettere e Parole, Lingua Italiana, 16461
Spedizione gratuita
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • VALIGETTA MAGNETICA ALFABETO E ANIMALI: una pratica valigetta educativa sviluppata secondo il metodo Montessoriano per scoprire gli ambienti della casa e i suoi oggetti, con magneti e una lavagna cancellabile, perfetta per portare ovunque il gioco
  • IMPARARE GIOCANDO: i bambini utilizzano i magneti per scoprire ambienti e oggetti della casa, sviluppando il linguaggio e l'alfabetizzazione in modo intuitivo e coinvolgente, grazie a un percorso educativo strutturato per stimolare il pensiero logico
  • COME GIOCARE: la valigetta consente di attaccare e staccare i magneti degli elementi della casa sulla lavagna magnetica, scrivere con il pennarello cancellabile e seguire il percorso educativo per consolidare le conoscenze acquisite con attività pratiche
  • COSA CONTIENE: gioco educativo ideato, progettato e sviluppato in Italia, adatto per bambini dai 2 ai 4 anni, include una valigetta magnetica con vani porta componenti, una lavagna scrivibile e cancellabile, magneti e un libretto con percorso educativo
  • CLEMENTONI SAPIENTINO MONTESSORI: divertenti giochi educativi su animali, parole, numeri, colori e emozioni, per stimolare e supportare il bambino durante la crescita, offrendo strumenti per un apprendimento efficace e interattivo in ogni fase dello sviluppo
  • 15,90 € SU AMAZON