Libro Meccanica Auto Base
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
14 luglio 2025
Sandit Libri
Meccanica dell'automobile
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
HOEPLI
Manuale di meccanica. Per gli Ist. Tecnici industriali
11% Sconto
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Cairo
Manuale di meccanica per invasati di motori
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Youcanprint
Capire l'aerodinamica delle auto da corsa con esempi semplici
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Sandit Libri
Il tuning. Trasformare l'auto
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Giorgio Nada Editore
Motori ad alta potenza specifica. Le basi concettuali della tecnica da competizione
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Capire i veicoli elettrici: Architettura, utilizzo, impatto ambientale
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
Corso per meccanico: I Principi Base dell’Accettazione + libro Accettazione
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Questo è un videocorso pratico e ricco di suggerimenti concreti per chi ha un'officina meccanica è meccatronico oppure un tecnico elettrauto o è carrozziere. Riceverai il libro più gli accessi per seguire il videocorso online.
È correlato dal libro che tratta in maniera esclusiva ed esaudiente l’argomento dell’ Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico o di diagnostica auto, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro e della manutenzione da svolgere sulle automobili o sulle moto.
L'accettazione del cliente è una fase strategica importante che spesso viene associata alla diagnostica , in realtà sono due attività fondamentali differenti per far crescere il tuo fatturato in autofficina. L'accettazione è la parte di comunicazione del cliente dove fai percepire il valore del tuo lavoro, quindi non si può trascurare.
Grazie al libro potrei accedere ad un area riservata di officina efficiente, un'azienda di corsi di formazione per chi è nel settore della meccanica, dove poter scaricare GRATUITAMENTE le schede di Accettazione, dei questionari, dei file di grafica e molto altro ancora, il tutto compreso nel prezzo del libro!
Argomenti del Videocorso: 1_ Premessa 2_Il cliente al centro di tutto 3_ I clienti sono soddisfatti della tua Accettazione? 4_Cosa NON devi fare in Accettazione. 5_Cosa fare in Acccettazione 6_Sei pronto a vendere? 7_ Hai un sistema per trovare nuovi clienti? 8_A che punto sei con la tua Accettazione?
67,00 € SU AMAZON
HOEPLI
Fondamenti di tecnica automobilistica. Motori. Impianti. Manutenzione. Ediz. openschool. Per gli Ist. professionali dell'industria e artigianato. Con e-book. Con espansione online
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
Il meccanico ricco. Imparare a gestire efficacemente la tua officina per guadagnare bene, avere clienti soddisfatti ed essere felice di svolgere la professione che ami
Spedizione gratuita
66
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Manuale di auto formazione professionale per chi è meccanico, ha un officina, una carrozzeria è elettrauto, meccatronico o solo apprendista in un' autofficina
È il primo libro in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici di automobili e moto. Pratico, chiaro e con possibilità di migliorare la tua Officina meccanica fin dalle prime pagine!
Ami il mondo dei motori da sempre ma sei stanco di lavorare infinite ore e avere pochi guadagni. Implementa strategie che ti faranno portare a casa sempre nuovi clienti; il libro si occupa della gestione dell'autofficina per farti risparmiare tempo prezioso, gestire meglio apprendisti, collaboratori facendoti aumentare subito i profitti.
Oltre a consigli pratici, nel libro troverai indicazioni per scaricare gratuitamente tante risorse come file, esempi di messaggi, tabelle già pronte e tanto altro materiale, veri e propri attrezzi da officina, per togliere i freni che ti impediscono di correrre verso il successo.
Vittorio Jonesti l'autore è da sempre nel mondo delle officine meccaniche, ha creato Officina Efficiente, un’azienda specializzata nella formazione e consulenza, tramite corsi professionali per meccanici e meccatronici. Ha condensato tutto il suo sapere in questo e altri due libri: "l'arte dell'accettazione del cliente" e "fare marketing in officina".
22,00 € SU AMAZON
libro meccanica auto
meccanica auto libro
libro di meccanica auto
libro di meccanica base
meccanica per auto libro
base auto
auto meccanica
meccanica auto
auto libro
libro auto