main logo

Libro Meccanica Auto Base

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 14 luglio 2025
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
Corso per meccanico: I Principi Base dell’Accettazione + libro Accettazione
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Questo è un videocorso pratico e ricco di suggerimenti concreti per chi ha un'officina meccanica è meccatronico oppure un tecnico elettrauto o è carrozziere. Riceverai il libro più gli accessi per seguire il videocorso online.
  • È correlato dal libro che tratta in maniera esclusiva ed esaudiente l’argomento dell’ Accettazione in Officina e non dal punto di vista tecnico o di diagnostica auto, ma dal punto di vista della Vendita, della Comunicazione, del rapporto con il cliente e dell’Organizzazione del lavoro e della manutenzione da svolgere sulle automobili o sulle moto.
  • L'accettazione del cliente è una fase strategica importante che spesso viene associata alla diagnostica , in realtà sono due attività fondamentali differenti per far crescere il tuo fatturato in autofficina. L'accettazione è la parte di comunicazione del cliente dove fai percepire il valore del tuo lavoro, quindi non si può trascurare.
  • Grazie al libro potrei accedere ad un area riservata di officina efficiente, un'azienda di corsi di formazione per chi è nel settore della meccanica, dove poter scaricare GRATUITAMENTE le schede di Accettazione, dei questionari, dei file di grafica e molto altro ancora, il tutto compreso nel prezzo del libro!
  • Argomenti del Videocorso: 1_ Premessa 2_Il cliente al centro di tutto 3_ I clienti sono soddisfatti della tua Accettazione? 4_Cosa NON devi fare in Accettazione. 5_Cosa fare in Acccettazione 6_Sei pronto a vendere? 7_ Hai un sistema per trovare nuovi clienti? 8_A che punto sei con la tua Accettazione?
  • 67,00 € SU AMAZON
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
OFFICINA EFFICIENTE MENO STRESS PER TE E CLIENTI PIU' FELICI
Il meccanico ricco. Imparare a gestire efficacemente la tua officina per guadagnare bene, avere clienti soddisfatti ed essere felice di svolgere la professione che ami
Spedizione gratuita
star

66

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Manuale di auto formazione professionale per chi è meccanico, ha un officina, una carrozzeria è elettrauto, meccatronico o solo apprendista in un' autofficina
  • È il primo libro in Italia a trattare il tema del Marketing e della Gestione specificatamente per i meccanici di automobili e moto. Pratico, chiaro e con possibilità di migliorare la tua Officina meccanica fin dalle prime pagine!
  • Ami il mondo dei motori da sempre ma sei stanco di lavorare infinite ore e avere pochi guadagni. Implementa strategie che ti faranno portare a casa sempre nuovi clienti; il libro si occupa della gestione dell'autofficina per farti risparmiare tempo prezioso, gestire meglio apprendisti, collaboratori facendoti aumentare subito i profitti.
  • Oltre a consigli pratici, nel libro troverai indicazioni per scaricare gratuitamente tante risorse come file, esempi di messaggi, tabelle già pronte e tanto altro materiale, veri e propri attrezzi da officina, per togliere i freni che ti impediscono di correrre verso il successo.
  • Vittorio Jonesti l'autore è da sempre nel mondo delle officine meccaniche, ha creato Officina Efficiente, un’azienda specializzata nella formazione e consulenza, tramite corsi professionali per meccanici e meccatronici. Ha condensato tutto il suo sapere in questo e altri due libri: "l'arte dell'accettazione del cliente" e "fare marketing in officina".
  • 22,00 € SU AMAZON