Libro Social Media
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
30 settembre 2025
Rizzoli
Il lato oscuro dei social network. Come la rete ci controlla e manipola
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
Social Media Marketing: Guida Completa per Crescere Online, Vendere sui Social e Usare Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e LinkedIn in Modo Strategico
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Maggioli Editore
Psicologia sociale dei media digitali
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
HOEPLI
Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Franco Angeli
Influencer, creator e social media
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Independently published
Diventare Social Media Manager - Nuova Edizione: Strategie, trucchi e segreti per gestire i social media, creare contenuti vincenti e sfruttare l'intelligenza artificiale per il successo online.
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Marketing Digitale, Social Media e SEO: La Guida Pratica per Dominare il Web!: Domina i motori di ricerca, crea contenuti coinvolgenti e conquista ... strategie di marketing online più efficaci.
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
IL PENSIERO SCIENTIFICO
Social fame. Adolescenza, social media e disturbi alimentari
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
FrancoAngeli
Influencer e social media
Spedizione gratuita
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
ECONOMIA
Social media marketing. Ediz. MyLab. Con espansione online (Italiano)
Spedizione gratuita
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
social media libro
libro social media marketing
social media marketing libro
libro social media management
libro social media ma
libro social media manager
social media manager libro
social media
libro sui social media
libro media