Manuale Di Marketing E Comunicazione
I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento:
5 agosto 2025
Luiss University Press
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
COMUNICAZIONE, MARKETING E NEW MEDIA
Psicologia della comunicazione. Verso una competenza comunicativa nelle relazioni interpersonali. Manuale introduttivo
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
COMUNICAZIONE. TEORIE E TECNICHE
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
libreriauniversitaria.it
Estetica e comunicazione. Piccolo manuale non soltanto per graphic designer
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
FrancoAngeli
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Vita E Pensiero
Comunicazione d'impresa. Nuova ediz.
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
CLEUP
Il manuale della comunicazione efficace B2B. Come il giusto approccio alla comunicazione può assicurarti un vantaggio competitivo nel mondo B2B
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
libreriauniversitaria.it
Manuale metodologico di storia dell’arte e design grafico. Elementi di iconografia e iconologia per una grammatica visiva
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Autopubblicato
Marketing e Comunicazione Low Budget: Metodologie e tecniche di marketing e comunicazione alla portata di tutti (o quasi).
Spedizione gratuita
74
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
HOW2 Edizioni
MANUALE DI MARKETING DIGITALE DEL VINO: Eno Social & Seo: Comunicazione e Web Marketing prêt-à-porter per le Cantine Vitivinicole
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
manuale di comunicazione e marketing
manuale di scrittura e comunicazione
strategie di comunicazione e marketing
libri di comunicazione e marketing
libri di marketing e comunicazione
manuale di comunicazione e marketing francesco giorgino
psicologia di marketing e comunicazione
comunicazione di marketing
comunicazione e marketing
manuale di marketing