main logo

Marker Drone

I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2025
Sky High Bull's-Eye
Sky High Bull's-Eye
Sky High Bull's-Eye Punto di controllo a terra per droni (121,9 x 121,9 cm) GCP – bersaglio aereo UAV per mappatura e rilevamento (confezione da 6) | Passthrough centrale (pennarelli nero/bianco) |
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Obiettivi aerei da 48 "x 48": progettati per la mappatura e la scansione dei droni a bassa e media altitudine, questi GCP per droni sono stati realizzati per la mappatura dei droni fino a 400 piedi. La dimensione standard è utile quando si ridimensiona e si verifica la mappa, fornendo una distanza di riferimento standard durante la post-elaborazione.
  • DRONE GCP CON PASSTHROUGH CENTRALE - Il design passthrough centrale consente di far scorrere direttamente le puntate di rilevamento prestabilite o i marker di indagine attraverso il GCP per una maggiore comodità durante la mappatura. Usando il passthrough, un geometra può posizionare gli indicatori giorni o settimane prima della missione di volo. Il GCP può quindi essere posizionato sopra i marcatori esistenti con precisione poiché il marcatore di rilevamento rimane in posizione durante il posizionamento e il recupero dei bersagli aerei.
  • Obiettivi aerei leggeri e durevoli: utilizzando un materiale a rete resistente alle intemperie, questi GCP sono stati realizzati per essere altamente visibili ma leggeri, un grande vantaggio quando si viaggia o si posizionano i GPC sul campo. Il materiale è realizzato con una finitura opaca che riduce l'abbagliamento della luce solare e la sovraesposizione nelle giornate di sole, il che rende più facile la selezione del centro del bersaglio durante la post-elaborazione.
  • GCP CON COMPATIBILITÀ SOFTWARE - Questi GCP sono compatibili con molti popolari software di ricostruzione della fotogrammetria delle aziende leader nella mappatura dei droni spaziali, fotogrammetria e spazio di rilevamento. I GCP sono compatibili con la maggior parte dei software di rilevamento automatico e questi GCP sono stati utilizzati in una vasta gamma di settori e programmi di formazione educativa con grande successo.
  • UAV GCP con punti di ancoraggio angolari: con occhielli ad ogni angolo per ancorare facilmente i bersagli aerei, i punti di ancoraggio angolari impediscono ai GCP di muoversi durante la mappatura. Le ancore consentono inoltre di lasciare i GCP sul campo se necessario per voli ripetuti per un periodo di tempo, garantendo la tranquillità che i GPC offrono dati di posizione ripetibili per mappatura e fotogrammetria ad alta precisione.
  • 392,38 € SU AMAZON