Marketing Dei Prodotti Tipici
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
22 maggio 2025
Marketing Prodotti Tipici: 100 strategie e strumenti per vendere sul web
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
IDEE & STRUMENTI PER IL MARKETING
Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Marketing dei prodotti tipici. La valorizzazione dei prodotti agroalimentari «del territorio»: criticità, prospettive e rapporti con la grande distribuzione
LIBRO ABIS
IDEE & STRUMENTI PER IL MARKETING
23,75 € SU AMAZON
MONDADORI
Denominazione di origine inventata. Le bugie del marketing sui prodotti tipici italiani
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Editore: Mondadori
Autore: Alberto Grandi
Collana: Oscar bestsellers
Formato: Libro in brossura
Anno: 2020
10,92 € SU AMAZON
Edizioni LSWR
Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici
89
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
MODELLI DI BUSINESS
Marketing del gusto. La guida completa per promuovere i prodotti tipici e i servizi di ristorazione e organizzare eventi enogastronomici
59% Sconto
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
CULTURA DI IMPRESA
Prodotti tipici e turismo. La domanda, i canali e le opportunità per le imprese
23% Sconto
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Youcanprint
Tour de France Enogastronomico. Un confronto con i prodotti tipici italiani.
Spedizione gratuita
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Edizioni Accademiche Italiane
Turismo eno-gastronomico e promozione turistica della destinazione: La promozione turistica di una destinazione attraverso la valorizzazione dei prodotti tipici locali
Spedizione gratuita
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Edizioni Sapienza
Barriere e motivazioni per l'acquisto di prodotti di convenienza: Caso di studio: prodotti per la pulizia
Spedizione gratuita
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Slow Food
Buono, pulito e giusto
Spedizione gratuita
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing dei prodotti agroalimentari
prodotti dei monasteri