Marketing Principi E Strumenti
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
23 settembre 2025
McGraw-Hill Education
Marketing. Principi e strumenti. Con connect
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Hoepli
Marketing e comunicazione. Strategie, strumenti, casi pratici
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
ANTEPRIMA
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Spedizione gratuita
94
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Editore: Anteprima Edizioni
Autore: Al Ries , Jack Trout , F. Giardini
Collana:
Formato: Libro in brossura
Anno: 2016
16,15 € SU AMAZON
Orthotes
Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
HOEPLI
Professione social media manager. Strategie, tattiche e strumenti per i professionisti del social media marketing
Spedizione gratuita
87
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
APOGEO EDUCATION
Impresa e comunicazione. Principi e strumenti per il management (Italiano)
Spedizione gratuita
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
HOEPLI
Toyota Way. I 14 principi per la rinascita del sistema industriale italiano. Con 14 casi di studio italiani
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
Piano di Marketing: tutto quello che c'è da sapere per incrementare le vendite: Una guida rapida per piccoli imprenditori, consulenti, professionisti
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Aumentare la Visibilità Online: Tecniche e Strumenti: Marketing per principianti (Rendite Digitali – Guide pratiche Vol. 2)
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Independently published
Social Media Marketing: Guida Completa per Crescere Online, Vendere sui Social e Usare Instagram, TikTok, Facebook, YouTube e LinkedIn in Modo Strategico
Spedizione gratuita
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing principi
marketing e