Marketing Sport
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
28 maggio 2025
MANAGEMENT TOOLS
Sport marketing e comunicazione. Dal digital fan engagement alla gestione delle sponsorizzazioni
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
FrancoAngeli
Il marketing e la comunicazione nello sport. Lo scenario dell'entertainment business. Nuova ediz.
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
FLACCOVIO DARIO
Sport marketing formula. Come fare vincere la squadra anche fuori dal campo riportando il tifoso al centro
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
WEB BOOK
Sport digital marketing. Segreti e strategie di 40 super esperti per vincere anche sul web: 1
Spedizione gratuita
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
CreateSpace Independent Publishing Platform
The Why of Sports Design: Design Principles in Sports Marketing: 1
Spedizione gratuita
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
AZIENDA MODERNA
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
WEB & MARKETING 2.0
Social Media Marketing per il turismo. Come costruire il marketing 2.0 e gestire la reputazione della destinazione
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
MODELLI DI BUSINESS
Digital marketing turistico e strategie di «revenue management» per il settore ricettivo
50% Sconto
Spedizione gratuita
77
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Independently published
Personal Branding per Atleti: Costruisci la tua carriera con sponsorizzazioni e marketing sportivo, libera il tuo potenziale e trasforma la tua passione in un brand vincente.
Spedizione gratuita
71
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Routledge
Sports Marketing: A Strategic Perspective, 5th edition
49% Sconto
65
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
sport marketing
zagnoli sport marketing
marketing dello sport
digital sport marketing
sport digital marketing
sport marketing e comunicazione
marketing