main logo

Motul Kart

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2025
Motul
Motul
Motul 5 Liter 5W-30                              
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • PROGETTATO SU MISURA > Ottieni le migliori prestazioni per te con questi set di additivi di alta qualità, ottimizza le prestazioni e proteggi i componenti sensibili del motore. Consentono anche intervalli più lunghi tra gli scarichi di olio.
  • ECONOMIA DEL CARBURANTE > Resistente all'evaporazione con tutti i tipi di veicoli per ridurre il consumo di carburante e ridurre le emissioni
  • CONDIZIONI DI FUNZIONAMENTO > Appositamente progettato per essere compatibile con i veicoli RENAULT recenti (compatibili Renault, Dacia, Samsung) commercializzati dal 2018 e dotati di motori Benzina e Diesel che richiedono olio omologato Renault RN17 Lo standard RN17 è retrocompatibile, MOTUL SPECIFIC 17 5W-30 copre anche i requisiti degli standard RNN17 0710 e RN0700 e quindi può essere utilizzato su motori più vecchi che richiedono questi standard.
  • COMPATIBILITÀ > Compatibile per DPF (Filtro antiparticolato diesel), SCR (riduzione selettiva del catalizzatore), convertitori catalitici e GPF (Filtro antiparticolato benzina)
  • INFORMAZIONI PRODUTTORI > Adatto per: Lubrificante compatibile con motori Benzina e Diesel RENAULT. Intervallo di scarico: fare riferimento alle raccomandazioni del produttore e adattare al proprio utilizzo. Non mescolare con oli non omologati RN17. Prima dell'uso, consultare sempre il manuale del proprietario del veicolo. Standard: ACEA C3
  • 47,03 € (9,41 € / l) SU AMAZON
Pakelo Lubricants
Pakelo Lubricants
OLIO MISCELA KART 2T PAKELO RACING 2TS K 100% SINTETICO OMOLOGATO CIK-FIA/ 2023 (2 LITRI)
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • interamente sintetico a base di esteri per garantire una eccezionale lubricità e ridurre al minimo l'attrito tra le parti in movimento
  • OMOLOGAZIONE CIK-FIA / 2023 - Riferimento 122358/01
  • PAKELO RACING 2TS K presenta additivazioni di tipo Low Ash (a basso contenuto di ceneri) che garantiscono eccezionale detergenza e controllo della formazione di depositi e residui carboniosi: ciò permette di evitare l'incollamento delle fasce elastiche, di mantenere pulite le luci di scarico e di ottimizzare il funzionamento e la durata delle candele. Tutto ciò è a beneficio della potenza generata dal motore e del pieno responso dell'acceleratore
  • garantisce una combustione pulita ed a bassa fumosità mantenendo pressochè inalterate le caratteristiche di RON (Research Octane Number) e MON (Motor Octane Number) fornite dal carburante impiegato ed evita pericolosi fenomeni di preaccensione in camera di combustione. Lubrificante e carburante sono inoltre facilmente miscibili e non separano quando mescolati
  • superiore protezione antiusura che garantisce fondamentalmente un prolungamento della vita dei cuscinetti e dell'accoppiamento pistone-camicia
  • PAKELO RACING 2TS K può essere anche utilizzato in motori a due tempi di motociclette da competizione (pista, cross, trial, enduro, etc.)
  • Si raccomanda di rispettare scrupolosamente le percentuali di utilizzo prescritte dal Costruttore che generalmente variano dal 2% all'8%. Nel caso di prove sperimentali è consigliabile inoltre non procedere ad eccessivi smagrimenti della miscela nonostante le parti meccaniche come ad esempio le luci di scarico od il cielo del pistone risultino pulite anche dopo un intenso utilizzo.
  • PAKELO RACING 2TS K non è idoneo per circuiti con lubrificatori separati: è sempre necessario provvedere preventivamente alla preparazione della miscela.
  • Il prodotto non è indicato per motori funzionanti con carburanti a base di metanolo od alcoli in genere
  • AGITARE ENERGICAMENTE IL PRODOTTO prima di procedere alla miscelazione con il carburante
  • 98,26 € SU AMAZON