main logo

Motul Specific 508 00 509 00 0w-20

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2025
LUBRIALPHA
LUBRIALPHA
LUBRIALPHA - Olio Motore 0W-20 | Per Benzina e Diesel | Con Tecnologia Fluid TITANIUM | Viscosità 0W-20 | Conf. 3x1lt, con Portachiavi Cavatappi
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • 🚗 Potenza e Protezione: Libera tutta la potenza del tuo motore con il nostro lubrificante avanzato; adatto a motori benzina e diesel, garantisce prestazioni ottimali grazie alla tecnologia Fluid TITANIUM, riducendo l'attrito e migliorando l'efficienza; ideale per chi cerca un olio motore 0w20 che rispetti le specifiche VW 508 00 / 509 00
  • 🌍 Sostenibilità e Innovazione: LUBRIALPHA EDGE Professional è certificato a impatto zero emissioni di CO2, offrendo una scelta ecologica senza compromettere le prestazioni; perfetto per chi desidera un olio motore all'avanguardia che rispetti l'ambiente e le normative più stringenti
  • 🛠️ Versatilità e Compatibilità: Progettato per affrontare le sfide dei motori moderni, il nostro lubrificante è ideale per veicoli che richiedono viscosità 0W-20; una soluzione versatile per chi utilizza auto con motori avanzati e vuole mantenere le prestazioni al massimo
  • 🔧 Efficienza e Affidabilità: Grazie alla micro-filtrazione, il nostro olio motore garantisce una protezione superiore contro l'usura e mantiene il motore in condizioni ottimali; un'opzione eccellente per chi cerca un lubrificante che assicuri efficienza e durata nel tempo
  • 🏎️ Prestazioni e Sicurezza: Affronta le intense pressioni dei motori moderni con la nostra formula che si adatta per essere più forte sotto pressione; ideale per chi desidera un olio motore che offra sicurezza e prestazioni elevate in ogni condizione di guida
  • 44,90 € (14,97 € / unità) SU AMAZON
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
25% Sconto
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 43,73 € (8,75 € / l) SU AMAZON