Music Marketing 3.0
I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento:
29 maggio 2025
libreriauniversitaria.it
Music marketing 3.0. Storie e strategie per l'emersione dell'artista indipendente nel nuovo mercato liquido
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
Music Marketing 3.0: 4 Libri in 1: Smart Music Working, Risorse per il Music Business, Musicista YouTuber e Mentalità Vincente. Tutte le migliori tecniche per lavorare nella musica come un Pro
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Rowman & Littlefield Publishers
Music Marketing for the DIY Musician: Creating and Executing a Plan of Attack on a Low Budget
Spedizione gratuita
95
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Bob Baker's TheBuzzFactor.com
Guerrilla Music Marketing, Vol 3: Music Publicity & Media Exposure Bootcamp (Guerrilla Music Marketing Series) (English Edition)
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Hal Leonard
Music 3.0: A Survival Guide for Making Music in the Internet Age (Hal Leonard Music Pro Guides) (English Edition)
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
Hal Leonard
Music 3.0: A Survival Guide for Making Music in the Internet Age 2nd Edition (Music Pro Guides) (English Edition)
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Hal Leonard
Music 3.0: A Survival Guide for Making Music in the Internet Age (Music Pro Guides) (English Edition)
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Manifold Records Music & Marketing
Unix / DJ Darkzone / DJ Crack: Hardstyle Edition 2 [12" Maxi Manifold Records Music & Marketing FPC-3-12]
75
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
12" Maxi-Single Vinyl
20,80 € SU AMAZON
ESIC
Caso Mamma Mia!: música, marketing y tres mujeres (Casos de estudio) (Spanish Edition)
70
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Pearson
Marketing in the Music Industry
38% Sconto
67
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
marketing 3.0
kotler marketing 3.0
marketing 3.0 kotler
music marketing 4.0
instagram marketing 3.0
marketing 3.0 philip kotler
marketing 3.0 kotler italiano
marketing music
music marketing