main logo

Mxr Pedal Layers

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2025
Tonebird
Tonebird
MXR M307 Layers Harmonic Sustain - Pedale per effetti per chitarra elettrica, con pacchetto Tonebird con cavi patch MXR, multi-strumento Groovetech, plettri Dunlop e alimentatore ECB003 da 9 V
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Il pedale MXR Layers fiorisce con un sustain ricco e organico che infonde risonanza e profondità a ogni strum e pluck - tira fuori voci di accordi che non avresti mai pensato possibile, componi melodie trascendenti, orchestrare ensemble armonici, creare vivaci pad stereo e altro ancora, il tutto da un alloggiamento MXR standard.
  • Il pedale MXR Layers conferirà sustain e decadimento naturale sapientemente creati fino a tre strati, ciascuno con il proprio mini LED per dirti il suo attivo. Innanzitutto, decidi se vuoi eseguire solo un singolo layer o fino a tre, attivando l'interruttore Singolo lo mantiene su uno. I livelli possono essere attivati sia con l'interruttore a pedale che attraverso le tue dinamiche di gioco. Con l"interruttore a pedale, è sufficiente suonare una nota o un accordo e tenere premuto l"interruttore, rilasciare l"interruttore consentirà al livello di svanire in base all"impostazione della manopola Decay. Questo è perfetto per comporre assoli complessi su accompagnamenti di droning.
  • In alternativa, puoi attivare automaticamente i livelli in risposta al tuo attacco, come impostato dalla manopola Trig. Combina questi due metodi per un sound stacking più creativo e complesso: con la modalità singola disattivata, puoi tenere un livello con l'interruttore a pedale e quindi attivare automaticamente più livelli sopra.
  • Il pedale MXR Layers offre un set semplice di controlli per personalizzare i livelli a piacere. La manopola Mix regola il livello del segnale bagnato; in altre parole, il volume dei livelli. Come precedentemente affermato, la manopola Trig imposta la sensibilità della funzione di innesco automatico del pedale, consentendo di generare nuovi strati in base all'intensità dei colpi di plettro. La manopola Attack regola il tempo di fade-in di ogni strato, mentre la suddetta manopola Decay imposta il tempo di dissolvenza, che imita le vibrazioni naturali di una stringa fisica decadendo prima le alte frequenze. Per un"atmosfera sotterranea grassa, attiva l"interruttore Sub Oct per portare uno o più strati di un"ottava.
  • Andando oltre le caratteristiche principali, il MXR Layers Pedal offre opportunità ancora più complesse inclinate sperimentalmente per personalizzare non solo il suono dei tuoi layer, ma l'esperienza di gioco complessiva. Attraverso le funzioni di programmazione del pedale, è possibile regolare parametri aggiuntivi, tra cui intensità di modulazione, tempo di ritardo, diffusione e altro. È inoltre possibile utilizzare il pedale sustain della tastiera o un altro interruttore off-board come MXR Split + Tap per attivare i livelli, fondere le configurazioni delle impostazioni con il pedale Volume (X) 8 ed eseguire le modalità Stereo Input, Stereo Output e Dry/Wet Split.
  • Con il suo supporto incontaminato e ad alta fedeltà, il pedale MXR Layers implora di essere il nuovo pilastro di quasi tutte le catene di segnale. Il suo profondo set di funzionalità ti invita ad avventurarti oltre le tue frontiere creative, dove puoi costruire paesaggi sonori riccamente dettagliati che elevano l'espressione musicale a nuove altezze.
  • 554,32 € SU AMAZON