Ngteco Wifi Rilevazione Presenze W3 Italiano
I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento:
6 settembre 2025
NGTeco
NGTeco WIFI Rilevazione Presenze W2, con verifica delle presenze tramite impronta digitale e lettore, fino a 50 utenti, app per iOS/Android (English)
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Operazione mobile senza costi mensili: Gli utenti possono operare il dispositivo tramite l'app mobile sulla rete locale, come visualizzare e aggiungere informazioni sui dipendenti, consultare i registri delle presenze, gestire le impostazioni, ecc. Questo rende la gestione più facile e flessibile per i responsabili aziendali.
Design moderno dell'interfaccia utente: L'interfaccia moderna utilizza un design semplice e chiaro, con icone ad alta risoluzione, animazioni fluide e una palette di colori armoniosa. Questo permette agli utenti di comprendere e utilizzare rapidamente l'interfaccia, riducendo i tempi di apprendimento e gli errori operativi, offrendo al contempo un'esperienza visiva piacevole.
Scelta ideale per piccole e medie imprese: Il terminale per impronte digitali NGTeco è una soluzione multifunzionale, ampiamente utilizzata in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc. È particolarmente adatto per aziende con meno di 50 dipendenti.
Distribuzione rapida: Il terminale Wi-Fi per le presenze si connette semplicemente alla rete Wi-Fi esistente dell'azienda e può essere utilizzato subito, senza la necessità di cablaggi complessi.
Impostazione flessibile delle regole di presenza: È possibile impostare regole di presenza flessibili in base alle esigenze, come orari di lavoro flessibili, permessi, trattamento automatico dei ritardi e delle uscite anticipate, ecc.
Calcolo automatico delle ore lavorative: Il terminale intelligente con verifica tramite impronta digitale e password garantisce un calcolo preciso e automatico delle ore lavorative dei dipendenti.
Garanzia: 1 anno di garanzia gratuita per i clienti, servizio di consulenza a vita.
169,00 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Cloud Rilevazione Presenze Italiano TC1,timbracartellini con funzionalità di riconoscimento delle impronte digitali, riconoscimento facciale, RFID e PIN,con software di gestione remota
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Capacità di Archiviazione Dati Ampia: Supporta 200 utenti e 30.000 registrazioni, perfetto per piccole e medie imprese. Questo registratore di timbrature è collegato tramite Lan o Wi-Fi a 2,4 GHz. Anche se la rete è inattiva, il tuo orologio di rilevazione del tempo registrerà comunque ogni timbratura e sincronizzerà i dati con il cloud quando la connessione sarà ripristinata.
Software Cloud basato sul browser: Il software NGTeco Office del TC1 Cloud-Connect time clock ti permetterà di visualizzare i dati di timbratura in tempo reale da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, calcolare automaticamente le schede di presenza, creare programmi e assegnare turni e inviare automaticamente report da qualsiasi browser web.
Nessuna Sottoscrizione Mensile: Funziona immediatamente. Il nostro software NGTeco Office Cloud è gratuito e può soddisfare tutte le esigenze di gestione del tempo di qualsiasi tipo di attività, come aziende, uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc.
Nessuna Necessità di Premere i Tasti di Entrata/Uscita: In modalità Timbratura Automatica, il registratore di timbrature verrà aggiornato automaticamente in base allo stato di timbratura precedente dell'utente. Evita errori quando dimentichi di premere il tasto.
Database unificato: i dati di presenza di uno o più dispositivi sono memorizzati in un unico database centralizzato per una gestione e un accesso facilitati.
299,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10(Italiano)
Spedizione gratuita
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 500 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
Aggiornamento perfetto dalla macchina a carta: ambiente ufficio ecologico senza schede presenze cartacee per evitare di registrare i dati a mano. Niente più costose schede di carta, nastri d'inchiostro disordinati o fastidiosi errori.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
99,99 € SU AMAZON
NGTeco
NGTeco Rilevatore Presenze con Modulo di Impronte Digitali, Funzione di Calcolo Automatico, Nessuna Tassa Mensile AS10
20% Sconto
Spedizione gratuita
90
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Utilizzo autonomo: macchina intelligente per il controllo presenze offline senza software complesso. Carica e scarica i dati tramite chiavetta USB. Il formato del report è Excel.
Grande capacità: l'orologio intelligente NGTeco può memorizzare fino a 1000 impronte digitali e 50000 registrazioni, è perfetto per piccole e medie imprese con un massimo di 1000 dipendenti.
Velocità di riconoscimento delle impronte digitali inferiore a 1 secondo: il dispositivo di rilevamento presenze utilizza una tecnologia avanzata di riconoscimento delle impronte digitali, in grado di identificare rapidamente e con precisione l’identità dell’utente in meno di 1 secondo. Questa risposta ultraveloce riduce efficacemente i tempi di attesa dei dipendenti, migliorando significativamente l’efficienza delle operazioni di presenza.
Niente più preoccupazioni per i black-out: il backup integrato protegge i dati temporali (inclusi i report sugli orari di timbratura e i dettagli dei dipendenti) in caso di perdita di corrente. Non c'è bisogno di reimpostare l'orologio e non preoccuparti più della perdita di dati.
Ampia applicazione: la macchina AS10 è realizzata in plastica ABS di alta qualità, montaggio multi-angolare, montaggio a parete tramite viti di fissaggio o posizionamento diretto sul desktop. Comodo per la gestione, ampiamente utilizzato in uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, negozi al dettaglio, ospedali, ecc.
79,20 € SU AMAZON
Generico
RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 50 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
85
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
CORSO DI ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
Fornito con 50 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
Già precaricate nel terminale le n. 50 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di assistenza software inclusa nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
- Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
259,00 € SU AMAZON
Buffetti
Semper Multiservice 158000000 Rilevazione Presenze per Orologio, 100 Pezzi
81
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Formato 225x104 mm
Formato 225x104 mm
Formato 225x104 mm
Rilevazione presenze per orologio
22,97 € SU AMAZON
S.V.A.R
MARCATEMPO CONTROLLO ACCESSI, SOFTWARE RILEVAZIONE PRESENZE IN ITALIANO, L'UNICO CON CORSO DI ISTRUZIONE PER 12 MESI, RICONOSCIMENTO FACCIALE, LETTORE RFID, WI-FI INTEGRATO. VENDUTO DA DITTA ITALIANA
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Rilevazione presenze e controllo accessi con corso di istruzione software per 12 mesi con software in lingua italiana
Riconoscimento facciale fino a 3 metri di distanza
Display touch screen da 5" TFT - Interfaccia Ethernet RJ45, porta USB per collegamento pendrive, WI-FI integrato, dispone di n° 2 videocamere ad alta definizione ad infrarossi che permettono di riconoscere il viso anche in condizioni di scarsa luminosità
Venduto e spedito da azienda italiana, con certificazione CE e RoHS.
Software di gestione presenze compatibile con sistema operativo Windows. Questo software, consente la gestione dei dipendenti, l'inserimento di schede utenti, l'inserimento del numero della tessera RFID utilizzata e della password, la suddivisione su vari dipartimenti
Tutti i dati sono salvati su un database Access, dal quale in automatico il programma permette la visualizzazione e la stampa di vari tipi di report, come ad esempio le ore lavorate o gli orari di ingresso o uscita
Il software di gestione presenze consente inoltre la completa gestione degli orari dei dipendenti e può calcolare automaticamente le ore lavorate.
Registrazione turni di lavoro settimanali per utente
Calcolo di straordinari - Gestione ritardi e straordinari personalizzabile - Registrazione assenze (festività, malattie ecc..) - Visualizza e stampa report con esportazione in Excel - Visualizza le singole timbrature, il totale delle ore mensili
299,00 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali, RFID, Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Argento
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
Trasmissione alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
43,69 € SU AMAZON
JAOGAUS
Timbratrice Presenze Dipendenti, rilevatore presenze Supporta 800 Riconoscimento facciale, 2000 Impronte Digitali, 800 Password, 800 Carte d'identità, Sistema Inglese, Nessuna Tassa Mensile
29% Sconto
Spedizione gratuita
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Controllo del tempo multifunzione 4-in-1: Registratore di presenze offre quattro metodi di identificazione dei dipendenti, tra cui 800 riconoscimenti facciali, 2000 riconoscimenti delle impronte digitali, 800 riconoscimenti della password e 800 carte di identità. Con una capacità di archiviazione di 100.000 record, può soddisfare le esigenze individuali della vostra azienda
Facile da usare: Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report, senza costi mensili, senza costi software, senza la necessità di una connessione di rete, poiché il dispositivo genera automaticamente i report
Multilingue: Impronta digitale biometrica intelligente Macchina imprese offre indicazioni vocali per un'esperienza più interattiva. Allo stesso tempo, supporta sia l'output vocale che la visualizzazione di più lingue come inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, per soddisfare le vostre diverse esigenze
Gestione del tempo altamente efficiente: Rilevazione Presenze è dotato di una doppia telecamera infrarossi in grado di riconoscere il viso dei dipendenti in modo rapido e preciso entro 1 secondo. Con la telecamera infrarossi, i volti possono essere riconosciuti anche in ambienti bui
Ampia applicabilità:Timbratrice Presenze Dipendenti è adatto a diversi ambienti di lavoro come uffici, fabbriche, studi, scuole, supermercati e ospedali. Questo dispositivo di controllo del tempo semplifica la registrazione delle ore lavorative e offre una soluzione affidabile per una gestione efficiente dei dipendenti e il monitoraggio della presenza
99,98 € SU AMAZON
REAQUE
Timbracartellini Dipendenti, Automatica Registratore Tempi Presenze Con Orologio E 50 Schede Di Tempo 2 Chiavi, Rilevazione Presenze Registratore di ufficio, fabbrica, scuola
10% Sconto
Spedizione gratuita
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Record di raccolta accurata】 Questa macchina per punzonatura elettronica registra accuratamente la partecipazione dei dipendenti, che è adatta per ufficio, fabbriche e piccole imprese. Ogni volta che si inserisce, l'attrezzatura stampa chiaramente l'ora sulla scheda di distribuzione per garantire che le informazioni di presenza dei dipendenti siano accurate.
【Facile da impostare e utilizzare】Questa macchina per punzonatura è facile da usare e il processo di impostazione è veloce. Un'impostazione funzionale costruita, come impostazioni di tempo e data, funzioni di riferimento del tempo, regolazioni estive, ecc. Per soddisfare le diverse esigenze di frequenza dell'impresa.
【Adattarsi a vari luoghi di lavoro】Questa macchina per punzonatura può essere adattata sia che si tratti di uffici, locali commerciali, scuole o fabbriche. Supportare l'installazione di pareti e desktop, salvare spazio e adattarsi a diversi ambienti di lavoro.
【Risparmia tempo】Questa macchina per punzonatura può risparmiare ore durante ogni periodo di pagamento e migliorare l'efficienza dell'ufficio. Riconosci automaticamente la parte anteriore e posteriore della carta per realizzare pugni rapidi, rendendo più conveniente il tuo lavoro e la vita dei dipendenti.
【Piano di partecipazione a un punto di stop】 L'imballaggio contiene 1 orologio da punzonatura, 50 carte, 1 nastro, 2 tasti, 1 adattatore, 1 manuale e fornisce una soluzione di partecipazione a un punto senza acquisti aggiuntivi. Accessori.
98,99 € SU AMAZON
ngteco wifi rilevazione presenze w3
ngteco wifi rilevazione presenze
rilevazione presenze wifi