main logo

Olio Cambio Dsg Golf 7

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2025
TRIAX
TRIAX
TRIAX DCT ATF - Fluido completamente sintetico, riempimento a vita, per tutte le trasmissioni a doppia frizione. Ottimi cambi di marcia con l'additivo SureShift no slip (1 quarto/0.946 l)
Spedizione gratuita
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • FORMULAZIONE DI ALTO LIVELLO - Formulazione affidabile che supera tutti i principali requisiti dei costruttori di cambi a doppia frizione (DCT). Si adatta a tutte le trasmissioni DCT incluso il Direct Shift Gear tedesco per VW/Audi, Mercedes Benz, Porsche, BMW. Supera i requisiti imposti per trasmissioni molto avanzate di Ferrari e Bugatti .
  • APPLICAZIONI - Specificamente formulato per l'uso nella trasmissione a doppia frizione a secco DPS6 powershift che richiede le specifiche WSS-M2C200-D2/ XT-11-QDC. Rispetta anche le specifiche, BMW, Audi/VW Direct Shift Gear, Mercedes Benz e molti altri.
  • STABILITA' ALL'ATTRITO OTTIMALE - Eccezionale presa del cambio e stabilità di attrito. Coefficiente di attrito e fluidità ottimali per una cambiata super veloce e impeccabile. Usura degli ingranaggi eccezionalmente bassa e prestazioni di trasmissione migliorate in tutti i mezzi.
  • Durata del fluido estremamente lunga (480.000 km o più); classificato per riempimento a vita se non diversamente specificato dal costruttore.
  • Caratteristiche di cambiata impeccabili e zero slittamento. Compatibilità totale con tenute di qualsiasi materiale. Rimane fluido fino a temperature di - 50°C
  • 27,00 € (28,54 € / l) SU AMAZON
TRIAX
TRIAX
TRIAX Synergy Gear Max 75W-90 GL-5 Lubrificante Totalmente Sintetico per Cambi Manuali e Differenziali a Slittamento Limitato, Transmissioni, Ingranaggi Ipoidi, Differenziali, Assali (1 gallone)
11% Sconto Spedizione gratuita
star

67

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • INTERVALLI DI CAMBIO ESTREMI; 800.000 km per camion pesanti e autovetture; 1.200.000 km per autocarri autostradali di Classe 8.
  • VERO SINTETICO CON PAO - Questa è una vera formulazione sintetica con olio di base PAO. Non lasciarti deludere da prodotti economici che si pubblicizzano come sintetici ma hanno un indice di viscosita VI inferiore a 160, si bloccano a -35 C e hanno un intervallo di specifiche molto limitato.
  • ALTA QUALITA' - Stabilità al taglio e longevità senza rivali; soddisfa e supera i requisiti API GL-5 e quelli per differenziali a slittamento limitato. Soddisfa inoltre un'ampia gamma di specifiche di un gran numero di costruttori
  • ECCEZIONALE RESISTENZA A CARICHI ELEVATI: Supera i risultati più elevati dei test di carico FZG, con un valore di 14.
  • AMPIO RANGE DI APPLICAZIONI: ingranaggi ipoidi e corone dentate, differenziali, differenziali a slittamento limitato, autovetture autostradali mezzi autostradali pesanti, fuoristrada per impieghi gravosi, auto da corsa e per drifting; operatività ottima anche in condizioni di coppia elevata; eccezionale trasferimento di potenza in condizioni estreme. Compatibile con Renault, Dacia Duster, Logan, Sandero Stepway
  • SUPERA AMPIAMENTE I TEST EP, AW FZG E L-37 - Protezione comprovata ben oltre i requisiti delle specifiche, offre eccellenti prestazioni EP (estrema pressione) e AW (antiusura) in un'ampia gamma di sistemi a slittamento limitato e non, con ingranaggi ipoidi e non.
  • 48,99 € SU AMAZON