main logo

Olio Di Cedro Per Mobili Antitarlo

I 9 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025
STAFECO
STAFECO
STAFECO® Antitarme naturale per armadi, anelli in legno di alta qualità con olio (lavanda cedro patchouli) (fiore medio 2)
Spedizione gratuita
star

75

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • Una fresca fragranza rilassante: la lavanda elimina efficacemente lo stress e riduce le emozioni negative per aiutarti ad addormentarti rapidamente e ad avere un sonno di buona qualità. Il sacchetto di lavanda riempito di fiori è tradizionalmente popolare come aiuto per dormire, perché il profumo di lavanda offre un'atmosfera rilassante. Patchouli per secoli, questo odore è stato apprezzato come incenso nei rituali religiosi per calmare lo spirito e la mente e per tenere gli insetti lontani dai luoghi santi.
  • Qualità premium 100% naturale; un kit repellente per tarme molto ricco e duraturo. Il profumo del patchouli persiste più a lungo rispetto alla maggior parte degli altri repellenti. Ecologico: questi anelli in legno di lunga durata e di provenienza sostenibile eliminano la necessità di utilizzare sostanze chimiche o plastiche. L'olio di cedro ha una fragranza leggera e può essere sentito solo in prossimità del naso. Quindi ora dite addio alle antiche palle di falena e scegliete il nostro kit puro naturale e sano.
  • Ottimi accessori per la conservazione: il piacevole profumo di foresta emesso dagli anelli naturalmente aromatici mantiene i vestiti freschi e lontani da tarme, parassiti, muffa e muffa. Il legno aromatico può assorbire l'umidità e mantenere gli oggetti circostanti asciutti e un buon odore. Ideale per armadi, armadi, cassetti o ovunque tu voglia. Può essere posizionato in cassetti o scaffali dell'armadio, sui ganci o comunque. Perché questi anelli sono completamente naturali
  • Antitarme: le comuni tarme (Tineola bisselliella) sono i piccoli insetti bruni argentei spesso visti in scorci fugaci all'apertura della porta dell'armadio. Tinea Pellionella è un'altra falena argentea che mangia i vestiti. È l'olio dentro il legno che le falene odiano! Non solo l'olio ha un ottimo odore, ma è anche ciò che lo rende così efficace nel respingere le tarme. È questo che alla falena dei vestiti semplicemente non piace l'odore, quindi non deporrà le uova dove la fragranza è prominente.
  • Olio puro al 100% (misto: legno di cedro, patchouli, lavanda). Il legno può asciugarsi in tempo e per mantenere la freschezza del legno si dovrebbe strofinare con olio. I trattamenti naturali tradizionali per le infestazioni da tarme hanno coinvolto lavanda, patchouli e cedro, appesi in sacchetti o stratificati tra i vestiti, nonché affrontare i vestiti infetti lavandoli a fuoco alto o congelati.
  • 14,95 € SU AMAZON