main logo

Olio Motore 0w20 Diesel Per Peugeot 2008

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2025
Bardahl
Bardahl
Bardahl - TECHNOS XFS AV508 0W20 - Olio Motore per Auto, Lubrificante per Motori Benzina e Diesel di Ultima Generazione, Alta Efficienza Energetica da Prestazioni Elevate e Basse Emissioni, 1 L
star

78

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • DESCRIZIONE: TECHNOS XFS 0W-20 AV508 è un lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Lubrificante SAE 0W-20 dedicato ai motori di ultima generazione del gruppo VAG di categoria ACEA C5, C6
  • PLUS DI PRODOTTO: Sviluppato appositamente per i motori di ultima generazione. Offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico, migliora la resistenza all’ossidazione, inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito. Mantiene nel tempo delle prestazioni del motore e massimizza il risparmio di carburante e la potenza del propulsore
  • PROPRIETÀ: Massimizza le prestazioni e il rendimento energetico del propulsore, dona maggiore longevità e pulizia di tutti gli organi del motore, previene l'usura dei filtri antiparticolato e dei catalizzatori. Aiuta un facile avviamento con immediata lubrificazione a bassa temperatura e massimizza l'estensione degli intervalli cambio olio. Formula 100% sintetica
  • TECNOLOGIA ALL'AVANGUARDIA: Technos XFS rappresenta la perfetta fusione tra prestazioni eccellenti e un’evoluzione formulativa in grado di soddisfare le esigenze dei moderni motori di oggi che devono rispettare severi standard ambientali
  • SPECIFICHE: TECHNOS XFS AV508 0W20, ACEA C5 / C6, API SN Plus / SP / SP RC, ILSAC GF-6A, VW 508.00 / 509.00 / TL 52577, Porsche C20
  • 30,99 € (30,99 € / l) SU AMAZON
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
23% Sconto
star

65

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 45,24 € (9,05 € / l) SU AMAZON