main logo

Olio Motore 0w20 Diesel Per Peugeot 2008

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 20 luglio 2025
LUBRIALPHA
LUBRIALPHA
Castrol Edge Professional V 0W-20 Diesel e Benzina Olio motore 0W20 Acea C5 comp. Volvo VCC RBS0-2AE Lt1
star

90

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • 🚗 Potenza e protezione: Sfrutta il potere del Castrol Edge Professional V 0W-20 per massimizzare le prestazioni del tuo motore; ideale per veicoli che richiedono lubrificanti 0W-20; perfetto per motori diesel e benzina che richiedono standard Acea C5 e Volvo VCC RBS0-2AE
  • 🌿 Sostenibilità ed efficienza: LUBRIALPHA offre un olio motore che non solo protegge il motore ma contribuisce anche a ridurre le emissioni; compatibile con veicoli ibridi come Audi 0W20 Hybrid; scegli un'opzione eco-friendly per il tuo veicolo
  • 🛡️ Lunga durata e affidabilità: Mantieni il tuo motore in condizioni ottimali con il nostro olio long life; compatibile con esigenze di oli 5W30 come olio edge 5w30 e olio 5w30 vw 507.00; garantisce una protezione duratura nel tempo
  • 🚘 Versatilità per ogni esigenza: Adatto a una vasta gamma di veicoli, il nostro olio motore si adatta perfettamente alle esigenze di Volkswagen Longlife IV FE SAE 0W-20 e altri modelli come Fiat Tipo 1000; assicurati che il tuo motore riceva la cura che merita
  • 🔧 Innovazione e compatibilità: Progettato per soddisfare gli standard più elevati, LUBRIALPHA Castrol Edge Professional V 0W-20 è compatibile con molteplici esigenze di lubrificazione, inclusi veicoli che richiedono olio selenia 0w30; scegli l'innovazione per la tua auto
  • 21,65 € SU AMAZON
Motul
Motul
Olio motore sintetico specifico Motul Specific 2312 0W-30 PSA B71 2312 5 litri
18% Sconto
star

67

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • APPLICAZIONI : Lubrificante motore 100% sintetico ad alte prestazioni "Fuel Economy" appositamente studiato per i recenti veicoli del Gruppo PSA (Peugeot e Citroën) dotati di motori diesel "BlueHDi" con SCR (Selective Catalytic Reduction) e che richiedono oli omologati secondo la norma PSA B71 2312, conformi alle norme antinquinamento EURO 4, EURO 5 ed EURO 6. Consigliato anche per la maggior parte dei motori Peugeot e Citroën a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato (FAP) che richiedono un olio approvato PSA B71 2312. Controllare sempre il libretto di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • STANDARD ACEA C2 : PSA Groupe B71 2312 : PSA - Peugeot Citroën ha progettato lo standard B71 2312 in modo che gli oli rispondano a condizioni termiche molto severe e siano compatibili con i più moderni sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 si applica ai motori diesel Peugeot e Citroën BlueHDi dotati di sistemi SCR (Selective Catalytic Reduction) che consentono il trattamento degli NOx con l'additivo AdBlue, noto anche come Diesel Exhaust Fluid. La specifica B71 2312 copre le specifiche della maggior parte dei motori PSA - Peugeot Citroën HDi FAP a benzina e diesel.
  • L'esclusiva formula a basso contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Mid-SAPS) garantisce la longevità dei sistemi antinquinamento come l'SCR (Selective Catalytic Reduction) e il FAP (Active Particulate Filter) o il DPF (Diesel Particulate Filter). La base 100% sintetica offre una buona stabilità termica e garantisce una notevole resistenza alle alte temperature. Impedisce la formazione di vernici e morchie per preservare la pulizia del motore. Previene l'intasamento delle fasce elastiche. Massima protezione e mantenimento delle prestazioni di lubrificazione anche in condizioni di esercizio gravose.
  • Bassa volatilità per un consumo ridotto di olio ed eccezionale resistenza all'ossidazione dell'olio che consente di prolungare gli intervalli di manutenzione stabiliti dal produttore. Soddisfa perfettamente gli elevati requisiti di prestazioni e durata convalidati da numerosi test. Rispetto ad altre norme già molto esigenti, come ad esempio la B71 2290 di PSA, la norma B71 2312 di Peugeot e Citroën richiede che gli oli soddisfino condizioni di resistenza all'ossidazione e di compatibilità con i sistemi di post-trattamento. Lo standard PSA B71 2312 richiede anche migliori proprietà di congelamento per ridurre l'attrito idrodinamico dell'olio.
  • RACCOMANDAZIONI : Intervalli di manutenzione : Secondo le raccomandazioni del costruttore e adattate all'uso personale. Non mescolare con oli non conformi alla norma PSA B71 2312. In caso di dubbio, verificare sempre il manuale di manutenzione del veicolo prima dell'uso.
  • 48,11 € (9,62 € / l) SU AMAZON