main logo

Olio Motore Bmw Serie 1

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 8 settembre 2025
Bardahl
Bardahl
Bardahl - Olio Motore per Auto, Technos XFS AV504 5W30, Olio per Motori di Ultima Generazione, Permette di Ottenere Alta Efficienza Energetica da Prestazioni Elevate e Basse Emissioni, 1 Litro
star

77

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8

  • DESCRIZIONE: Lubrificante Premium Technology mid SAPS, per motori ad alta efficienza energetica dalle prestazioni elevate e a basse emissioni. Dedicato ai motori di ultima generazione che richiedono lubrificanti altamente prestazionali.
  • IDEALE PER: L'olio motore è adatto ad essere impiegato anche in tutte quelle applicazioni per le quali il costruttore prescriva lubrificanti di livello BMW LL-04 e MB 229.51.
  • PROPRIETÀ E TECNOLOGIA DELLA GAMMA: Grazie alla formula anti-attrito Bardahl questa gamma di prodotti permette di massimizzare l'estensione degli intervalli di cambio dell'olio e le prestazioni del motore, pulendone tutti gli organi; salvaguarda la funzionalità di DPF o FAP e dei catalizzatori.
  • FORMULA ANTI-ATTRITO BARDAHL POLAR PLUS E FULLERENE: L’esclusiva Formula anti-attrito Bardahl Polar Plus + Fullerene forma un triplo strato di protezione: un film lubrificante superficiale, una zona di Molecole Polari più le molecole di Fullerene C60 come meccanismo di protezione finale.
  • PLUS DI PRODOTTO: La tecnologia XFS offre massima compatibilità con i sistemi di post trattamento dei gas di scarico; inibisce la formazione dei depositi, contiene agenti anti-usura, anti-scuffing e anti-attrito, allo scopo di proteggere tutti i componenti lubrificati e per mantenere nel tempo le prestazioni del motore.
  • 22,00 € (22,00 € / l) SU AMAZON
Liqui Moly
Liqui Moly
LIQUI Moly | Top Tec 4200 5W-30 New Generation | 1 L | Oli Motore | Tecnologia Sintetica | sku: 8972
star

68

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • Olio motore hightech a bassa viscosità basato su tecnologia di sintesi. Garantisce una pulizia del motore eccellente e supera anche i più severi requisiti di prova di rinomati costruttori di veicoli. Riduce la formazione di depositi dannosi nei motori a benzina e diesel a iniezione diretta (FSI, TDI, common rail, ecc.) e mantiene basso il consumo di olio. Assicura l'efficienza del filtro antiparticolato diesel (DPF) e una lunga durata.
  • Per motori a benzina e diesel che soddisfano le norme sui gas di scarico Euro 4, Euro 5 e Euro 6 (inclusa la tecnologia FSI, common rail e pompa iniettore). Particolarmente adatto a veicoli a gas (gas naturale/GPL) e veicoli con filtro antiparticolato diesel (DPF), anche in caso di montaggio a posteriori. Eccezione: motori TDI R5 e V10 precedenti all’anno di costruzione 06.2006. Testato su motori turbo e catalizzatori.
  • Attenersi alle specifiche e alle norme dei costruttori dei gruppi e dei veicoli. Azione ottimale solo se non miscelato. Avviso per le officine: In caso di impianti di rifornimento la quantità residua di un olio normalmente reperibile in commercio non può superare il 5%.
  • Approvazioni: ACEA C3 | API SP | BMW Longlife-04 | MB-Freigabe 229.31/229.51/229.52 | Opel OV 040 1547 - G30 / OV 040 1547 - D30 | Porsche C30 | VW 504 00/507 00
  • Raccomandazioni: ACEA C2 | BMW Longlife-01 (bis MJ 2018)*/Longlife-01 FE (bis MJ 2018)* | Fiat 9.55535-S1/9.55535-S3 | GWM | HAVAL | VW 500 00/501 01/502 00/503 00/503 01/505 00/505 01/506 00/506 01 (Ausnahme R5 und V10 TDI-Motoren vor 6/2006) | Wuling | *nur zulässig für BMW Ottomotoren ohne Partikelfilter im Gebiet der EU einschließlich Norwegen, Großbritannien, Schweiz und Liechtenstein
  • 16,40 € (16,40 € / l) SU AMAZON