Organizzazione Lavoro Ufficio
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
21 luglio 2025
FrancoAngeli
L'organizzazione dell'ufficio tecnico di progettazione nelle PMI. Metodi e strumenti per competere con successo
Spedizione gratuita
99
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
Come organizzare il lavoro in ufficio per avere più tempo libero
Spedizione gratuita
96
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
Etas
L'organizzazione del lavoro d'ufficio
50% Sconto
93
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
Organizzazione del lavoro d'ufficio. Per gli Ist. Professionali
91
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Traxenta
Traxenta 15 Pezzi Cartelle Sospese A4, Cartelline Sospese per Schedario 5 Colori, Cartelline Sospese per Schedari con Linguette e Inserti, per Ufficio, Casa, Scuola, Lavoro, Organizzazione di File
Spedizione gratuita
86
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
【Materiale Ecologico】 Il cartelle sospese è realizzato in cartone di alta qualità, che è più rispettoso dell'ambiente rispetto ad altri prodotti in plastica e non grava sull'ambiente. E grazie al materiale della carta, puoi scrivere sulla copertina, facilitando l'accesso al documento.
【Facile da Archiviare e Recuperare】 Il cartelle sospese per schedario è disponibile in 5 colori e viene fornito con etichette bianche e porta etichette trasparenti, è possibile ordinare i file per colore o porta etichetta. Semplifica la ricerca e la gestione dei file e migliora rapidamente l'efficienza del lavoro.
【Grande Capacità】 La dimensione del cartelle sospese è 31,4×23,9 cm, che è una cartella sospesa ideale per archiviare documenti in formato A4. Il fondo del cartelle sospese per schedario può essere espanso fino a una larghezza di 5 cm e può contenere fino a circa 200 fogli di carta. Avviso! Particolarmente adatto per binari di guida con una distanza di 31,8-33 cm!
【Elenco Prodotti】Il set contiene 15 cartelle sospese. I 5 colori sono rosso, giallo, blu, verde e arancione. 3 di ogni colore. Viene fornito con 15 pezzi di etichette bianche e porta etichette trasparenti.
【Ampia Applicazione】 Il cartelle sospese è adatto a una varietà di tipi di documenti, inclusi documenti cartacei, rapporti, contratti, disegni, ecc. È ideale anche per diversi scenari come case, scuole, ospedali, uffici, magazzini, ecc.
14,69 € (0,98 € / unità) SU AMAZON
Bruno Editore
L'Ufficio Perfetto: Guida Pratica all’Organizzazione del Lavoro e alla Gestione Efficace dell’Ufficio
Spedizione gratuita
82
QUALITÀ AFFIDABILE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Tecniche di organizzazione del lavoro d'ufficio. Per gli Ist. Per il commercio
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
COME FINGERE DI ESSERE UNA PERSONA ORGANIZZATA: MANUALE (QUASI) SERIO PER SOPRAVVIVERE CON STILE AL CAOS QUOTIDIANO
Spedizione gratuita
78
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Independently published
Agenda planning giornaliera 365 giorni e pagine - Planner taccuino in carta per time management e organizzazione - Organizer per ufficio, ... lavoro, casa, da tavolo, scrivania 2024
Spedizione gratuita
73
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Acrimet
Acrimet Organizzatore Porta Documenti Inclinato a 5 Scomparti, Porta Lettere, Cartelle e Posta, Organizzatore da Scrivania per Ufficio, Supporto per Organizzazione da Scrivania (Plastica) (Nero)
Spedizione gratuita
68
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
▼ Mostra di più
▲ Mostra di meno
Costruzione in Plastica Resistente: Realizzato in plastica resistente con angoli arrotondati, questo porta documenti è sia robusto che attraente, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente di lavoro.
Cinque Fessure Versatili: Ogni fessura da 2,5 cm presenta un layout a gradini con una finestra frontale, offrendo visibilità immediata e accesso rapido ai tuoi documenti più importanti. I lati aperti permettono di riporre e recuperare facilmente documenti di qualsiasi dimensione.
Design Verticale Salvaspazio: Con le sue dimensioni compatte (22 x 15 x 24 cm), questo organizzatore massimizza lo spazio di archiviazione senza occupare troppo spazio sulla scrivania.
Adatto a Vari Ambienti: Perfetto per un ufficio dinamico, uno spazio di lavoro domestico, una clinica, un ospedale o una classe, questo organizzatore mantiene i documenti ben ordinati e a portata di mano, rendendolo un'aggiunta preziosa a qualsiasi ambiente.
Nessun Montaggio Richiesto: Viene fornito completamente assemblato e pronto all'uso direttamente dalla scatola.
27,90 € SU AMAZON
lavoro ufficio
ufficio lavoro
organizzazione ufficio
ufficio organizzazione
organizzazione lavoro
accessori lavoro ufficio
organizer lavoro ufficio
lavoro ufficio uomo
lavoro uomo ufficio
gadget lavoro ufficio