main logo

Portadocumenti Metallo Verticale

I 10 migliori prodotti di agosto 2025
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025
Exerz
Exerz
Exerz Organizer da Scrivania 4 Pezzi, Set da Ufficio Include: Vassoio Porta Lettere A4, Portariviste/Portadocumenti Verticale A4, Separatore di Lettere e Portapenne
Spedizione gratuita
star

88

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • ORGANIZZATORE DI FILE DA SCRIVANIA: 1 vassoio salvaspazio A4, 1 portariviste verticale A 4, 1 selezionatore di lettere, 1 portapenne, questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno in ufficio o al lavoro da casa. Questo set è ottimo per riporre la scrivania e contenere lettere / carta in formato A4, cartelle, raccoglitori, cancelleria e quaderni.
  • DIMENSIONI: Cassetto lettere 34x24,5x6,5 cm; Portariviste 34x 25x9,5cm; Ordinatore di lettere 26,5x12,5x8,5 cm; Portapenne: diametro 8,5 cm x altezza 10 cm.
  • Materiale di alta qualità: realizzato in rete metallica di alta qualità: piedini antiscivolo in PET resistenti, compatti e dall'aspetto intelligente per evitare che scivoli o graffi le superfici.
  • Aspetto elegante: nuovo design del set da ufficio in rete più venduto, in pizzo, motivo delicato ed elegante. È moderno, elegante, accattivante ma non esagerato.
  • Risparmio di spazio: facile da montare; i cassetti degli accessori da scrivania in rete possono essere utilizzati separatamente, il design di questo organizer da scrivania è multifunzionale, unico e premuroso che mira a massimizzare il tuo spazio verticale e mantenere la tua scrivania libera, anche la moda e le splendide decorazioni per il tuo desktop in ufficio oa casa.
  • 19,99 € SU AMAZON
Generico
Generico
Portadocumenti - Organizzatore di file da scrivania in metallo | Organizzatore di cartelle per scrivania | Portadocumenti per desktop | Selezionatore di file verticale, supporto per organizer da scriv
star

84

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Ampio utilizzo: questo file manager desktop si integra perfettamente con qualsiasi arredamento, creando un ambiente aziendale professionale adatto a qualsiasi casa azienda
  • Organizzazione semplificata: i tre scomparti ben progettati del nostro organizer per file desktop gestiscono in modo efficiente tutti i tuoi documenti, lettere, biglietti da visita, fatture, file, quaderni e buste, liberando per attività più importanti
  • Costruzione resistente all'usura: il nostro organizer per documenti da scrivania vanta una robusta struttura in rete e una base robusta per una lunga resistenza all'usura e agli strappi, ideale per organizzare senza problemi tutti i tuoi articoli di cancelleria indispensabili
  • Efficienza migliorata: caratterizzato da un design multiscomparto, questo organizer per file desktop ti consente di ordinare la posta mantenendo penne, matite, quaderni, evidenziatori, cucitrici, foglietti adesivi e raccoglitori in tre sezioni separate, garantendo che tutti i tuoi materiali di consumo siano ordinatamente conservati in 1 comodo portaoggetti
  • Organizzazione aziendale efficiente: questo organizer compatto per file desktop offre ampio spazio per tutte le esigenze organizzative, garantendo che l'ambiente della scrivania rimanga ordinato e non occupi troppo spazio
  • 7,29 € SU AMAZON