main logo

Presenze Dipendenti Lan

I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento: 19 luglio 2025
S.V.A.R
S.V.A.R
RILEVATORE PRESENZE MARCATEMPO WIFI, CON 20 TESSERE, L'UNICO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE IN TELEASSISTENZA PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE ITALIANO, VENDUTO DA DITTA ITALIANA
Spedizione gratuita
star

98

QUALITÀ MASSIMA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • 229,00 € SU AMAZON
HapAttend
HapAttend
Rilevatore presenze, HapAttend Italiano timbracartellini lettore con impronte digitali e 5 badge RFID, H3 timbratrice presenze dipendenti Checking-in registratore orologio tempo per piccole imprese
Spedizione gratuita
star

96

QUALITÀ SUPERIORE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2

  • Supporto multilingue: Il nostro dispositivo supporta inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Puoi facilmente scegliere la lingua che preferisci per l’uso quotidiano. Se hai bisogno di un manuale utente in un’altra lingua, non esitare a contattarci via e-mail.
  • Utilizzo autonomo: Per proteggere la privacy dei dati, HapAttend pilevatore presenze vieta la connessione Internet e i dati possono essere trasmessi tramite chiavetta USB.
  • Calcoli automatici e precisi delle ore: Non è necessario spendere tempo a calcolare le ore a mano, le ore lavorative vengono totalizzate automaticamente. Dì addio alle costose schede di carta e ai nastri d'inchiostro disordinati.
  • Shopping senza preoccupazioni: Beneficia di un periodo di garanzia di un anno e supporto clienti a vita. Dormi sonni tranquilli sapendo di avere supporto ogni volta che ne hai bisogno.
  • Perfetto per le piccole imprese: Pilevatore presenze è ampiamente utilizzato nei luoghi di lavoro, tra cui uffici, fabbriche, hotel, scuole, ristoranti, ecc., ed è ideale per piccole e medie imprese con un massimo di 500 dipendenti.
  • Nessuna quota mensile: Pilevatore presenze con impronta digitale funziona subito senza complicata configurazione di rete, senza software da installare e senza tariffe mensili.
  • Non preoccuparti mai della perdita di dati: Il backup integrato protegge i dati temporali in caso di perdita di corrente, inclusi i record di orario di punzonatura e i dettagli dei dipendenti.
  • Facile da usare: Inizia rapidamente, riduce la curva di apprendimento. Ti mostrerà passo dopo passo come configurare pilevatore presenze su YouTube in 5 minuti.
  • 139,99 € SU AMAZON
JAOGAUS
JAOGAUS
Timbratrice Presenze Dipendenti, rilevatore presenze Supporta 800 Riconoscimento facciale, 2000 Impronte Digitali, 800 Password, 800 Carte d'identità, Sistema Inglese, Nessuna Tassa Mensile
Spedizione gratuita
star

91

QUALITÀ DISTINTA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4

  • Controllo del tempo multifunzione 4-in-1: Registratore di presenze offre quattro metodi di identificazione dei dipendenti, tra cui 800 riconoscimenti facciali, 2000 riconoscimenti delle impronte digitali, 800 riconoscimenti della password e 800 carte di identità. Con una capacità di archiviazione di 100.000 record, può soddisfare le esigenze individuali della vostra azienda
  • Facile da usare: Con una chiavetta USB, è possibile scaricare rapidamente i report, senza costi mensili, senza costi software, senza la necessità di una connessione di rete, poiché il dispositivo genera automaticamente i report
  • Multilingue: Impronta digitale biometrica intelligente Macchina imprese offre indicazioni vocali per un'esperienza più interattiva. Allo stesso tempo, supporta sia l'output vocale che la visualizzazione di più lingue come inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, olandese, per soddisfare le vostre diverse esigenze
  • Gestione del tempo altamente efficiente: Rilevazione Presenze è dotato di una doppia telecamera infrarossi in grado di riconoscere il viso dei dipendenti in modo rapido e preciso entro 1 secondo. Con la telecamera infrarossi, i volti possono essere riconosciuti anche in ambienti bui
  • Ampia applicabilità:Timbratrice Presenze Dipendenti è adatto a diversi ambienti di lavoro come uffici, fabbriche, studi, scuole, supermercati e ospedali. Questo dispositivo di controllo del tempo semplifica la registrazione delle ore lavorative e offre una soluzione affidabile per una gestione efficiente dei dipendenti e il monitoraggio della presenza
  • 139,99 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice timbracartellini presenze dipendenti, rilevatore presenze con batteria e 100 cartellini, orologio elettronico a tempo con display a LED, stampa a doppio colore
Spedizione gratuita
star

83

QUALITÀ AFFIDABILE

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5

  • Gestione semplificata del tempo: questa macchina contrassegna automaticamente in rosso gli arrivi in ​​ritardo e le partenze anticipate. Semplifica il monitoraggio dei turni e semplifica il processo di creazione delle buste paga. Incorporando i cartellini orari alla fine del periodo di paga, puoi calcolare facilmente la retribuzione dei tuoi dipendenti, risparmiando tempo e denaro nel processo di gestione delle buste paga.
  • 100 cartellini inclusi: questa macchina per cartellini non richiede biometria o nastri complessi per la stampa. Basta inserire il cartellino nella macchina per registrare automaticamente, velocemente e facilmente. La parte anteriore (blu) indica dal 1° al 15 di ogni mese, mentre la parte posteriore (arancione) indica dal 16 al 31 di ogni mese.
  • Molteplici forme di installazione: questa macchina è progettata per l'installazione a parete e su scrivania, adatta per la registrazione delle presenze dei dipendenti in vari ambienti di lavoro, inclusi uffici, fabbriche, magazzini, negozi al dettaglio e negozi.
  • Configurazione intuitiva: questa macchina plug-and-play non richiede alcuna configurazione o installazione complicata. Un manuale di istruzioni facile da seguire ti guida attraverso il processo di configurazione. La macchina viene fornita con un cartellino per la tua comodità, che la rende una macchina ideale per presenze e presenze per le piccole e medie imprese.
  • Ideale per le piccole imprese: questo rilevatore di presenze è semplice da configurare, facile da usare e compatto, consentendo di risparmiare ore in ogni periodo di pagamento. Ti consente di impostare tre turni al giorno, rendendolo un'opzione consigliata per coloro che sono stanchi di monitorare manualmente il proprio tempo. La confezione include 1 macchinetta presenze, 100 tessere presenze, 2 nastri, 1 cavo di alimentazione e 1 manuale utente
  • 119,99 € SU AMAZON
Bisofice
Bisofice
Bisofice A2 Rilevatore Presenze Dipendenti, Timbratrice Presenze con Scansione impronte digitali e RFID Password, Timbracartellini Prompt Vocale, Display da 2,4", Italiano
Spedizione gratuita
star

81

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6

  • Super capacità: questo sistema di presenza avanzato può memorizzare fino a 1000 voci di impronte digitali, 1000 voci di password e 1000 voci di carte d'identità. I grandi pulsanti della macchina facilitano l’interazione degli utenti.
  • Identificazione rapida: Dotato di pulsanti grandi per un'identificazione rapida e di una tecnologia biometrica superiore, Bisofice A2 garantisce un tempo di risposta inferiore a 1,5 secondi grazie al suo processore veloce aggiornato.
  • Interfaccia multilingue: la macchina per presenze Bisofice A2 è dotata di un'interfaccia in 5 lingue sul vivace schermo LCD a colori HD da 2,4 pollici. Il dispositivo è dotato di protezione superficiale antigraffio e impermeabile, elevata sensibilità ed è facile e veloce da utilizzare.
  • Trasmissione ad alta velocità: il sistema di presenza fornisce funzioni di download e caricamento dei dati ad alta velocità e l'intero processo richiede meno di un secondo. Con solo un'unità USB, puoi scaricare rapidamente i report senza alcuna connessione di rete poiché il dispositivo genera automaticamente i report.
  • Adatto a vari ambienti: Adatto a vari ambienti come uffici, fabbriche, hotel, scuole, negozi al dettaglio, ecc.; questa macchina per presenze semplifica il monitoraggio del tempo e riduce notevolmente il carico di lavoro di gestione.
  • 48,99 € SU AMAZON
Generico
Generico
Generico RILEVATORE PRESENZE WIFI, CON 20 BADGE, L'UNICO MARCATEMPO CON CORSO ISTRUZIONE SOFTWARE PER 4 MESI, IMPRONTA DIGITALE+RFID, WEBSERVER, SOFTWARE IN ITALIANO. VENDUTO DA AZIENDA ITALIANA
star

80

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7

  • IL SOFTWARE E' COMPRESO ED E' GRATIS PER SEMPRE SENZA CANONI ANNUALI
  • ASSISTENZA SOFTWARE PER 4 MESI COMPRESA NEL PREZZO - Rilevatore presenze con lettore RFID ed impronta digitale, schermo 3,5 pollici a colori, scarico attraverso Ethernet LAN, PenDrive USB o WI-FI integrato
  • Software in italiano per Windows, semplice ed intuitivo con gestione centralizzata anagrafica/impronte digitali dei dipendenti, arrotondamenti, totalizzazione ore mensili, ricerca e modifica timbrature, stampa ed esportazione cartellini. Facilita la gestione delle presenze mensili dei tuoi dipendenti!
  • Fornito con 20 badge RFID precaricati nell'anagrafica del terminale per risparmiarti tempo - Può gestire fino a 3.000 impronte digitali (con un massimo di n° 10 impronte per utente) all’interno della memoria e fino a 3.000 tessere (3000 impronte - 3000 badge - 3000 utenti - 100.00 timbrature) - gestione messaggi vocali - Tempo di riconoscimento impronta digitale <0,5 sec
  • Pensato per essere semplicissimo da installare ed utilizzare: un'alternativa economica al classico orologio marcatempo a cartellino per gestire le presenze dei dipendenti (nessun costo nel tempo per i cartellini) - Porte: LAN, USB pendrive e WI-FI integrato - Display alta definizione HD colori TFT 3,5 pollici, con menù in lingua italiana per la visualizzazione di numero tessera dipendente, causale digitata ed eventuali messaggi di testo destinati al dipendente che timbra
  • Già precaricate nel terminale le n. 20 tessere RFID - Forniamo 4 mesi di corso di istruzione software in teleassistenza incluso nel prezzo e diamo assistenza dalla nostra sede in Italia
  • - Webserver che permette al responsabile la visualizzazione (anche su smartphone) delle timbrature effettuate dal dipendente - Visualizzazione per ogni dipendente delle timbrature effettuate da lui stesso direttamente dal terminale di rilevazione presenze - Possibilità di visualizzazione del nome/cognome dell’utente al momento della timbratura
  • Venduto con certificazione CE e RoHS, garanzia italiana e assistenza tecnica italiana
  • 244,00 € SU AMAZON
Sonew
Sonew
Rilevatore Presenze Dipendenti, 2,4 pollici LCD Schermo Rilevatore Presenze Impronte Dipendenti, Nessun Software Richiesto, Download USB Rapporti (EU)
Spedizione gratuita
star

73

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9

  • 【TFT DISPLAY】 - Display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
  • 【TFT DISPLAY】 - Display a colori TFT da 2,4 pollici renderà l'interfaccia operativa intuitiva e chiara. Anche al lavoro, può portare una sensazione di rilassamento, piacere e buon umore. Il suo schermo è molto chiaro. Quando elabori i record di presenza dei dipendenti, vedrai tutte le informazioni chiaramente e il grande display. Darti una sensazione di lusso
  • 【TECNOLOGIA AVANZATA】 - Adotta la tecnologia avanzata di identificazione delle impronte digitali, che risolve efficacemente i problemi di identificazione delle impronte digitali causati dall'oscurità delle impronte digitali o dalle lesioni delle dita. A causa della sua sensibilità ed efficienza, ti aiuterà a eliminare la preoccupazione riguardo alla gestione dei record di presenze per i dipendenti.
  • 【EQUIPAGGIAMENTO DEL RISPARMIO ENERGETICO】 - Seguire rigorosamente lo standard del prodotto di sicurezza nazionale. Adottare il sensore di impronte digitali a risparmio energetico e la funzione di gestione dell'alimentazione, che facilita il tracciamento del tempo e riduce il carico di lavoro della gestione.
  • 【U DISK DOWNLOAD】 - Supporta il disco U per scaricare i record di presenze e le impronte digitali, non è necessario alcun software. L'utente può registrare l'impronta digitale in un dispositivo e condividere le informazioni di registrazione con altri dispositivi tramite la memoria flash USB.
  • 【AREA APPLICABILE】 - Adatto per gli ingressi e le uscite di uffici, fabbriche, hotel, scuole, ecc. Questa macchina per presenze è utilizzata in una gamma di applicazioni. In una società moderna, è necessario tenere traccia della frequenza mensile dei dipendenti. Con esso, puoi vedere i record di presenze giornalieri dei tuoi dipendenti.
  • 28,41 € SU AMAZON
REAQUE
REAQUE
Timbracartellini Dipendenti, Automatica Registratore Tempi Presenze Con Orologio E 50 Schede Di Tempo 2 Chiavi, Rilevazione Presenze Registratore di ufficio, fabbrica, scuola
Spedizione gratuita
star

70

QUALITÀ BUONA

VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10

  • 【Record di raccolta accurata】 Questa macchina per punzonatura elettronica registra accuratamente la partecipazione dei dipendenti, che è adatta per ufficio, fabbriche e piccole imprese. Ogni volta che si inserisce, l'attrezzatura stampa chiaramente l'ora sulla scheda di distribuzione per garantire che le informazioni di presenza dei dipendenti siano accurate.
  • 【Facile da impostare e utilizzare】Questa macchina per punzonatura è facile da usare e il processo di impostazione è veloce. Un'impostazione funzionale costruita, come impostazioni di tempo e data, funzioni di riferimento del tempo, regolazioni estive, ecc. Per soddisfare le diverse esigenze di frequenza dell'impresa.
  • 【Adattarsi a vari luoghi di lavoro】Questa macchina per punzonatura può essere adattata sia che si tratti di uffici, locali commerciali, scuole o fabbriche. Supportare l'installazione di pareti e desktop, salvare spazio e adattarsi a diversi ambienti di lavoro.
  • 【Risparmia tempo】Questa macchina per punzonatura può risparmiare ore durante ogni periodo di pagamento e migliorare l'efficienza dell'ufficio. Riconosci automaticamente la parte anteriore e posteriore della carta per realizzare pugni rapidi, rendendo più conveniente il tuo lavoro e la vita dei dipendenti.
  • 【Piano di partecipazione a un punto di stop】 L'imballaggio contiene 1 orologio da punzonatura, 50 carte, 1 nastro, 2 tasti, 1 adattatore, 1 manuale e fornisce una soluzione di partecipazione a un punto senza acquisti aggiuntivi. Accessori.
  • 109,99 € SU AMAZON