Psicologia Dei Consumi Neuromarketing
I 10 migliori prodotti di luglio 2025
Ultimo aggiornamento:
24 luglio 2025
McGraw-Hill Education
Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
Spedizione gratuita
98
QUALITÀ MASSIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#1 VINCITORE
Independently published
Psicologia dei Consumi e Neuromarketing: Psicologia economica e psicologia del marketing spiegate in maniera semplice!
Spedizione gratuita
97
QUALITÀ SUPERIORE
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#2
McGraw-Hill Education
Psicologia dei consumi. Marketing e neuromarketing per l'innovazione centrata sulle persone
33% Sconto
92
QUALITÀ OTTIMA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#3
APOGEO EDUCATION
Neuromarketing
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#4
Independently published
Dentro la Mente del Consumatore: Psicologia, Scelte e Influenze del Mercato Moderno
Spedizione gratuita
88
QUALITÀ DISTINTA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#5
McGraw-Hill Education
Manuale di psicologia dei consumi
62% Sconto
80
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#6
Independently published
Neuromarketing: Il Manuale più Completo per Guidare i Processi Decisionali dei Consumatori e Vendere
Spedizione gratuita
79
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#7
Independently published
Neuromarketing: La guida definitiva per capire i processi mentali e decisionali del consumatore ed aumentare le vendite
Spedizione gratuita
76
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#8
Youcanprint
Neuromarketing 3.0: Il Manuale Più Aggiornato Per Introdurre i Processi Mentali e Decisionali Del Consumatore Per Triplicare Le Proprie Vendite e Aumentare Il Proprio Fatturato
72
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#9
Independently published
Neuromarketing: Il Processo Decisionale del Cliente, I Fattori che lo Influenzano, La Teoria dei Tre Cervelli, Il Ruolo delle Emozioni, Bias Cognitivi, Neuromarketing in Pratica e Molto Altro!
Spedizione gratuita
69
QUALITÀ BUONA
VEDI SU AMAZON
Amazon.it
#10
psicologia dei consumi e neuromarketing
psicologia dei consumi
psicologia dei consumi olivero
psicologia dei consumi russo