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Rami Di Mangrovia

I 10 migliori prodotti di maggio 2025
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025
Mangrove Products
Mangrove Products
Mangrove Products: Salvatore di poppa per barca, supporto motore fuoribordo, cuneo singolo Ram, accessori per barche, risparmiatori di poppa per motore fuoribordo, supporto motore per barche,
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QUALITÀ MASSIMA

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#1 VINCITORE

  • Montaggio universale: supporta motori fuoribordo come Yamaha, Mercury, Suzuki, Evinrude, Honda e Tohatsu. Gamma di montaggio specifica per fuoribordo con sistemi di inclinazione idraulica a ram singolo (vedere la guida al montaggio). L'uso previsto è quello di sostenere e rinforzare il motore fuoribordo durante il rimorchio per evitare che il motore indesiderato viaggi su e giù durante il rimorchio, questo movimento indesiderato può esercitare una pressione dannosa al sistema idraulico e allo specchio di poppa dell'unità di inclinazione e assetto senza utilizzare il supporto cuneo/blocco.
  • Facile da usare: non richiede fori o installazione speciale, non c'è bisogno di piegarsi o mettersi in ginocchio. Elimina il metallo per demolire la rottamazione rispetto ai risparmiatori di poppa in metallo. Basta inclinare il motore verso l'alto, inserire il cuneo ad alta pressione nel pistone Tilt Ram, quindi inclinarlo verso il basso e sei sulla buona strada. Nessun metallo, nessuna preoccupazione di ruggine o corrosione ed è sicuro da usare sia in applicazioni salate che d'acqua dolce. Non c'è bisogno di cinghie, corda, bungies, supporto skeg o staffe. Tutto ciò di cui hai bisogno è il cuneo ad alta pressione.
  • Design aggiornato/sistema ad alta pressione: gomma EPDM ad alta densità testata e costruita meglio da Mangrove Products. Test di compressione oltre 1000 libbre di pressione, lunghezza del cuneo estesa per aiutare in altezza di guida più elevata, resistere a temperature estreme caldo/freddo, 10 tacche interne per garantire il collegamento all'albero inclinato, superficie visiva colorata e design ergonomico per la conservazione in scatola asciutta. L'alta pressione tra il cuneo e la base del motore non creerà spaccature o danni all'unità cuneo.
  • Semplifica la navigazione: rendi la tua vita più facile e più piacevole eliminando la preoccupazione di potenziali danni al motore fuoribordo o allo specchio di poppa quando rimorchi la tua barca nel tuo punto di pesca preferito con la famiglia, in modo da poterti concentrare sul divertimento. Il cuneo/blocco può ridurre la tensione allo specchio di poppa quando si colpiscono dossi sulla carreggiata. Nota: la compressione fletterà il cuneo di gomma che è un processo normale. Il cuneo EPDM ad alta pressione crea una barriera di supporto per evitare danni allo specchio di poppa e all'unità di inclinazione/assetto.
  • Guida al montaggio: Yamaha F-Series: 15-115 CV, VMAX-SHO 90-115 CV (1 blocco) Mercury (ProXS, SeaPro, FourStroke/ProKicker) 9.9-150 CV, Verado (V8+V6) 250-400 CV (richiedono 2 blocchi), Mercury Racing 300R-450. R (richiede 2 blocchi) + 60R, Suzuki DF40A-DF115B (1 blocco), Tohatsu 15-60 CV (1 blocco), Honda BF8-BF60 (1 blocco), Evinrude E-Tech (H.O. + In linea) 25-130 CV (1 blocco). Sistema singolo Ram richiesto per il corretto montaggio. Un prodotto premium per il tuo motore premium. Accessori per barche che dureranno.
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Mangrove Products
Mangrove Products
Mangrove Products: Cuneo di supporto per motore fuoribordo (3 RAM), accessori per bassoribordo, risparmiatori di poppa per motore fuoribordo, supporto di poppa per barca, supporto fuoribordo, Mercury,
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QUALITÀ SUPERIORE

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#2

  • Montaggio universale: supporta motori fuoribordo come Yamaha, Mercury, Suzuki, Evinrude, Honda e Tohatsu. Gamma di montaggio specifica per fuoribordo con sistemi idraulici di inclinazione/assetto a 3 RAM (vedere la Guida al montaggio). L'obiettivo previsto è quello di supportare e rinforzare il motore fuoribordo durante il rimorchio per evitare momenti indesiderati o slancio su unità di inclinazione/assetto e specchio di poppa.
  • Facile da usare: non richiede fori o installazione speciale, non c'è bisogno di piegarsi o mettersi in ginocchio. Elimina il metallo per demolire la rottamazione rispetto al tradizionale risparmiatore di poppa in metallo. Basta inclinare il motore verso l'alto, inserire il tubo TS ad alta pressione nel pistone di inclinazione/assetto, quindi tagliare verso il basso e sei sulla buona strada. Nessun metallo, nessuna preoccupazione di ruggine o corrosione ed è sicuro da usare sia in applicazioni salate che d'acqua dolce. Non c'è bisogno di cinghie, corda, bungies, bulloni o staffe. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tubo TS ad alta pressione.
  • Design migliorato/sistema ad alta pressione: formula in gomma EPDM ad alta densità. Testato e costruito meglio da Mangrove Products. Il nostro stampo consente versatilità per una compressione di classe motore fuoribordo più ampia. Base di diametro più ampio per una maggiore copertura della superficie per ridurre al minimo il movimento, lunghezza estesa per consentire una maggiore altezza da terra dello skeg, presa di ingresso incassata per rimuovere la guarnizione del pistone, rivestimento ABS a doppia parete, stampo ottagono ABS incollato e bagliore iniettato nella fodera scura.
  • ✅ Semplifica la navigazione: rendi la tua vita più facile e più piacevole eliminando la preoccupazione di potenziali danni al motore fuoribordo o allo specchio di poppa quando rimorchi la tua barca al tuo posto preferito di pesca o giornata in barca in famiglia. Trascorri meno tempo alla rampa della barca con un uso rapido e una facile conservazione. Il TS-Pipe può ridurre la tensione allo specchio di poppa quando colpisce dossi sulla carreggiata. Nota: la compressione fletterà il cuneo di gomma che è un processo normale.
  • Guida al montaggio: Yamaha a 4 tempi: F150-F250 (1 tubo) e F300 (2 tubi) VMAX-SHO: 150-250hp (1 tubo), MercuryProXS/Sea Pro/Four Stroke/Pro-Kicker: 175-250 CV (1 tubo) 300 CV (2 tubi). ), Verado (V) 8 e V6): non applicabile, Mercury Racing: 250R (1 tubo), Suzuki DF/SS 140-250hp (1 tubo) e DF 300-350hp (2 tubi), Tohatsu MFS/BFT 75-250 CV (1 tubo), Honda BF 75-250 CV (1 tubo). ), Evinrude E-Tech HO (1a generazione) 140-250 CV e HO(1a GEN) 300 CV (2 tubi). Sistema 3-RAM richiesto per il corretto montaggio.
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