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Relè Inverter

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2025
Swpeet
Swpeet
Swpeet Kit di relè elettrici SPDT da 12 V 30/40 Amp a 5 pin, perfetto per configurazioni automobilistiche, sistemi audio per auto e sistemi di sicurezza
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80

QUALITÀ BUONA

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#7

  • Specifiche del pin: relè SPDT a 5 pin (singolo polo doppio lancio), alta capacità di commutazione 40A/30A. Terra (85), VDC (30), Trigger (86), Uscita N/C (87a) e Uscita N/O (87).
  • Facile da riporre: questi sono perfetti per cambiare circuiti di controllo che utilizzano dispositivi di media potenza. Sono configurati come alcuni dei relè dei miei veicoli. Sono forniti in una scatola di plastica di dimensioni adeguate e si conservano facilmente. Non hanno cablaggi di collegamento, ma si collegano ad alcuni veicoli o possono essere cablati secondo necessità.
  • Attenzione: le linguette in metallo sono rimovibili, tuttavia i relè hanno uno slot per adattarsi alle linguette e questa piccola larghezza extra rende l'installazione molto stretta.
  • Le installazioni di esempi includono: la barra luminosa si spegne il grilletto abbagliante con interruzione, la luce di parcheggio e il segnale di direzione si fondono in un unico LED, l'interruzione di avvio remoto, l'inverter impostato per aver bisogno di accensione, il retrofit del sedile riscaldato, ecc.
  • Ottimo valore: 10 relè a 5 pin per il prezzo che hai pagato è un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non li comprerai mai da nessun'altra parte finché il prezzo rimane lo stesso.
  • 12,33 € SU AMAZON
Duokon
Duokon
Temporizzatore di Inversione di Polarità del Motore, Relè di Inversione di Polarità del Motore Relè di Inversione di Polarità del Motore DC 5/6/9/12V Modulo di Inversione di Polarità del Motore Relè D
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73

QUALITÀ BUONA

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#9

  • Modo d'uso: VIN collegato al positivo dell'alimentazione, GND collegato al negativo dell'alimentazione; P+ collegato al positivo dell'alimentazione del motore, P- collegato al negativo dell'alimentazione del motore; M + e M - collegati ad entrambe le estremità del motore
  • Dopo l'accensione, D1 lampeggia 3 volte, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M- negativa, motore in marcia avanti; Dopo un timer, T1, D2 acceso, uscita M+ negativa, uscita M - positiva, inversione del motore; Dopo un timer, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M - negativa, motore in avanti e così via.
  • T1: tempo di ritardo anteriore del motore, impostazione predefinita da 0,1 a 5.000 secondi (senza 0,1 secondi) T2: tempo di ritardo di retromarcia del motore, impostazione predefinita di 0,1 – 5.000 secondi (non 0,1 secondi) 40.000 secondi
  • Come configurare: dopo l'accensione, D1 3 lampeggia, inserire la "modalità di lavoro" D2 sull'inversione, D2 spento in avanti, premere e tenere premuto il tasto per 2 secondi, D1 acceso, inserire la "modalità di configurazione"
  • D2 spento, questa è la "modalità di configurazione" prima In "modalità di configurazione" prima, attiva continuamente il tasto due volte, D1 spento, inserisci la "modalità timer di standby" Nella "modalità timer di sospensione", attiva il tasto per avviare la sincronizzazione (entra nella "modalità di sincronizzazione") D1 lampeggiante significa che è temporizzato ("Modalità temporizzazione")
  • 10,54 € SU AMAZON