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Relè Invertitore Polarità

I 10 migliori prodotti di settembre 2025
Ultimo aggiornamento: 20 settembre 2025
Uadme
Uadme
Uadme Convertitore di Polarità, 2 Pezzi Invertitore di Polarità, LED/HID Interruttore Negativo Adattatore per H4, Convertitore Negativo Polare, per Tutti i Tipi di Auto
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91

QUALITÀ DISTINTA

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#4

  • 【Convertitore di Polarità Versatile】Il invertitore di polarità LED facilmente il polo negativo in positivo e viceversa, garantendo compatibilità con tutti i tipi di auto per un'integrazione perfetta e un funzionamento senza interruzioni.
  • 【Prestazioni Ottimizzate per i Fari】Questo convertitore di polarità risolve efficacemente i problemi comuni dei fari modificati, come luminosità insufficiente o interruttori difettosi, assicurando prestazioni ottimali per l'illuminazione del veicolo.
  • 【Riduzione Avanzata delle Interferenze】Dotato di un circuito di assorbimento delle interferenze ad alta efficienza, il convertitore negativo polare riduce al minimo le interferenze del ballast a meno di 1/10 dei livelli originali, proteggendo il computer di guida del veicolo da eventuali malfunzionamenti.
  • 【Installazione Intuitiva】Il polarità invertita per H4 è progettato per un cablaggio semplice ed è completamente impermeabile, garantendo prestazioni affidabili in diverse condizioni ambientali senza compromettere la facilità di installazione.
  • 【Funzionamento Stabile e Sicuro】Grazie a robuste misure di sicurezza, il interruttore polare non si danneggia anche se collegato erroneamente al polo negativo, garantendo qualità e affidabilità a lungo termine.
  • 18,01 € SU AMAZON
Duokon
Duokon
Temporizzatore di Inversione di Polarità del Motore, Relè di Inversione di Polarità del Motore Relè di Inversione di Polarità del Motore DC 5/6/9/12V Modulo di Inversione di Polarità del Motore Relè D
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QUALITÀ AFFIDABILE

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#5

  • Modo d'uso: VIN collegato al positivo dell'alimentazione, GND collegato al negativo dell'alimentazione; P+ collegato al positivo dell'alimentazione del motore, P- collegato al negativo dell'alimentazione del motore; M + e M - collegati ad entrambe le estremità del motore
  • Dopo l'accensione, D1 lampeggia 3 volte, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M- negativa, motore in marcia avanti; Dopo un timer, T1, D2 acceso, uscita M+ negativa, uscita M - positiva, inversione del motore; Dopo un timer, D2 spento, uscita M+ positiva, uscita M - negativa, motore in avanti e così via.
  • T1: tempo di ritardo anteriore del motore, impostazione predefinita da 0,1 a 5.000 secondi (senza 0,1 secondi) T2: tempo di ritardo di retromarcia del motore, impostazione predefinita di 0,1 – 5.000 secondi (non 0,1 secondi) 40.000 secondi
  • Come configurare: dopo l'accensione, D1 3 lampeggia, inserire la "modalità di lavoro" D2 sull'inversione, D2 spento in avanti, premere e tenere premuto il tasto per 2 secondi, D1 acceso, inserire la "modalità di configurazione"
  • D2 spento, questa è la "modalità di configurazione" prima In "modalità di configurazione" prima, attiva continuamente il tasto due volte, D1 spento, inserisci la "modalità timer di standby" Nella "modalità timer di sospensione", attiva il tasto per avviare la sincronizzazione (entra nella "modalità di sincronizzazione") D1 lampeggiante significa che è temporizzato ("Modalità temporizzazione")
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